Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potrebbe andare peggio, dai:

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Tranquilli, l'inverno passerà sereno, basterà passare dai 19° suggeriti qualche anno fa al posto dei 20°, ai 18°. Bisognerà spegnere il riscaldamento un'ora prima rispetto agli scorsi anni e scegliere 15 giorni in cui non accendere. Se tutti lo facciamo Putin si inginocchiarà al potere delle democrazie occidentali
      Ma guarda, obbligare la gente a tenere i riscaldamenti a 18 se non 16 sarebbe anche cosa buona e giusta in generale ma pensare che questo ci aiuterà mi sembra una buffonata.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Us in recessione si troverà, nel caso, a poter far leva sui tassi di interesse che già ha cominciato ad alzare prepotentemente

        Noi forse faremo un timido aumento di 25pbs e la festa ancora deve cominciare, euro alla parità col dollaro, il pnrr di questo passo lo useremo per tappare i buchi di quest'altra situazione

        Commenta


          E' come cercare di fermare Jeffrey Dahmer con un coltello.

          Di plastica, e con la punta tonda.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ma guarda, obbligare la gente a tenere i riscaldamenti a 18 se non 16 sarebbe anche cosa buona e giusta in generale ma pensare che questo ci aiuterà mi sembra una buffonata.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Le aziende, chi ha figli piccoli a casa? Il gas è essenziale, siamo governati da mongoli

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Guarda la guerra dei slavi zucconi in che situazione ci ha cacciato

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                i fartmellier
                Ahahahah
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Ma guarda, obbligare la gente a tenere i riscaldamenti a 18 se non 16 sarebbe anche cosa buona e giusta in generale ma pensare che questo ci aiuterà mi sembra una buffonata.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  È così
                  Che poi é praticamente la versione invernale del discorso sul condizionatore estivo fatto da Draghi qualche mese fa
                  Poi entri nell’ufficio pubblico di turno e ti trovi gli impiegati col giubbotto ed il clima a 15 gradi
                  Giustamente uno allora fa il cazz che vuole poi
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Siamo messi così in merda che ricordiamo con nostalgia i periodi di merd4 di qualche anno fa

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    A confronto, le aperture dei video di master wallace sono come una trombata con una 10 scala bw.

                    Commenta


                      l'importante è urlare fuck putin ai concerti sempre!
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Lo urlerò alla sagra della porchetta.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Altro fenomeno che si sta verificando negli ultimi mesi è la shrinkflation: stesso prezzo, ma diminuisce il prodotto. Es. la stessa confezione di pasta ma con dentro meno spaghetti, o lo stesso tubetto di dentifricio ma con dentro meno pasta. Dà meno nell'occhio, ma la situazione non cambia.
                          Facciamo come quello che quando gli dicono che la benzina aumenta lui risponde "che me frega io metto sempre 10 euro"
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Di sto passo penso che la pandemia sia stata una passeggiata
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              Facciamo come quello che quando gli dicono che la benzina aumenta lui risponde "che me frega io metto sempre 10 euro"
                              O come la pay che finisce prima...della serie "quando la precocità diventa un plus".

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                O come la pay che finisce prima...della serie "quando la precocità diventa un plus".
                                Stesso prezzo per la pasta, ma con meno contenuto
                                Stesso prezzo per le pay, ma meno minutaggio.

                                Chi intollerante al glutine ed alla fica risparmierà un sacco di soldi


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎