Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il potus è un lavoro che richiede grande energia e lucidità.
    Non puoi farlo fare a un over 70enne acciaccato.


    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      Il deep-stater è un lavoro che richiede grande energia e lucidità.
      Non puoi farlo fare a un over 70enne acciaccato.


      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      quoto.
      Per questo il potus e’ una figura-fantoccio messa lì a beccarsi insulti e condivisioni di gaffes.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
        Non è colpa sua onestamente.....è colpa dei dem che lo.hanno candidato

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
        Il potus è un lavoro che richiede grande energia e lucidità.
        Non puoi farlo fare a un over 70enne acciaccato.


        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        quoto.
        Per questo il potus e’ una figura-fantoccio messa lì a beccarsi insulti e condivisioni di gaffes.
        Già. Hanno sbagliato a candidarlo. Era già rinco prima...

        Mi immagino:

        Dem staff: "You're gonna be the new potus!"
        Joe: "You said cletus from hazzard?"

        Commenta


          Un ruolo di comando strategico implica in primis il massimo livello di protezione contro l’esposizione mediatica, se mettono un anziano alla merce’ dei social non credo sia umanamente corretto infierirci contro, anche se, di fatto, e’ messo lì appositamente.

          Le guerre le puoi vincere o perdere, l’espressione di pensieri e cattiverie no, a meno di non attuare metodi censori in quella direzione, metodi che per il mondo occidentale solleverebbero vespai senza fondo.

          Pertanto la situazione e’ questa e non ha senso sperare che possa cambiare, in prima linea gli spaventapasseri e nelle “camere oscure” quelli che decidono.

          Probabilmente quando verra’ meno “la facciata” sara’ molto molto peggio, un contenitore vuoto di democrazia fa comunque piacere perche’ deresponsabilizza, se “comandasse il popolo” ci saremmo estinti da 4000 anni.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Comunque Biden non e’ il primo scappato di casa, al di la’ del decadimento a cui e’ andato incontro, e’ immanicato “nelle cose” da sempre.

            Questo indipendentemente dai risultati conseguiti.

            In pratica, avrebbe avuto mezzi ed energie da spendere quando non poteva finirci a fare il potus, perche’ serviva lo specchietto delle allodole di turno.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Comunque Biden non e’ il primo scappato di casa, al di la’ del decadimento a cui e’ andato incontro, e’ immanicato “nelle cose” da sempre.

              Questo indipendentemente dai risultati conseguiti.

              In pratica, avrebbe avuto mezzi ed energie da spendere quando non poteva finirci a fare il potus, perche’ serviva lo specchietto delle allodole di turno.
              Ah, su quello non ci piove, sly....è il benchmark del politico usa...

              Commenta


                Putin nostro liberaci dalla schiavitù occidentale a cui siamo asserviti

                Commenta


                  Parlate di Biden come fosse il vecchietto con demenza senile bullizzato da degli scemi alla fermata dell'autobus

                  È il presidente della nazione più potente al mondo. Partito, collaboratori, deep state o quello che volete, firma lui su documenti che possono portare alla morte e miseria di molti (per lo più nemmeno americani), e li avrebbe firmati anche da lucido 20anni fa, solo con meno figure patetiche.

                  Un ciccione che si becca del ciccione per strada è un conto. Un ciccione che si becca del ciccione mentre compete ad una gara di bodybuilding, è un altro.

                  Compatite altra gente, please.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Quello che voglio dire e’ che risulta un mero esercizio della propria licenza di espressione cio’ che riguarda il commentare gaffes e peti vari di quel vecchietto, mi sembra pure funzionale ad uno degli obiettivi prefissati nel momento stesso in cui lo si e’ piantato lì.


                    Le dinamiche di fondo non vemgono intaccate, nel frattempo si da il circo...e via che diventano virali certe stronzate su cui si spendono fiumi e fiumi di cose e cosette.


                    Non esiste una soluzione al di fuori dello starne fuori, senza dedicarvi nemmeno attenzioni...IMHO.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Suvvia, si scherza....andate in rage per nulla...sarà il caldo....certo che se va avanti come l'estate 2003, a settembre putin spostati...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Quello che voglio dire e’ che risulta un mero esercizio della propria licenza di espressione cio’ che riguarda il commentare gaffes e peti vari di quel vecchietto, mi sembra pure funzionale ad uno degli obiettivi prefissati nel momento stesso in cui lo si e’ piantato lì.


                        Le dinamiche di fondo non vemgono intaccate, nel frattempo si da il circo...e via che diventano virali certe stronzate su cui si spendono fiumi e fiumi di cose e cosette.


                        Non esiste una soluzione al di fuori dello starne fuori, senza dedicarvi nemmeno attenzioni...IMHO.
                        Però lui ci teniamo come principale interlocutore di pace. Lui ed i suoi "macellaio non deve rimanere al potere". quelli danneggiano la politica mondiale.

                        L'unica cosa salvabile della sua presidenza sono proprio le scoregge


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Suvvia, si scherza....andate in rage per nulla...sarà il caldo....certo che se va avanti come l'estate 2003, a settembre putin spostati...
                          Non so voi, ma il caldo mi rigenera. L'unica cosa che mi manda in rage è se apro il frigo e non trovo la mia forma stagionata 36mesi ad aspettarmi


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Gli Stati Uniti si sarebbero mossi in ogni caso allo stesso modo pure con Bobusto



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Ah quindi la Russia era in default ma in realtà ci ha preso per le palle, Ucraina ormai terra bruciata o quasi ad est, tocca sedersi con Putin, USA leadership ridicola.

                              Strano, mi sembrava di aver sentito sta roba tipo 5 mesi fa

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Ponno, toglimi una curiosità se puoi. Come prende l'opinione pubblica lì da te, questo tentennare sulle sanzioni? Ci sono state uscite geniali come "pace o condizionatori"?

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Forse piu’ gbossi e tibati in effetti



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎