Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Racconta
    Non ho aneddoti personali. Le portavo qualche volta quand'ero piccolo. Da adulto le considero un vezzo per i magri e qualcosa di utile per i ciccioni. Magari sbaglio, ma le ho sempre considerate roba che scaccia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      In 3d più leggeri non ricordo se abbiamo già trattato il tema bretelle.
      3d dello stile
      Neme ha detto si quindi sono bulle
      Io le ho comprato e sono troppo più comode della cintura
      Se hai fisico valorizzano anche, ciccione o secco non vanno bene
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        3d dello stile
        Neme ha detto si quindi sono bulle
        Io le ho comprato e sono troppo più comode della cintura
        Se hai fisico valorizzano anche, ciccione o secco non vanno bene
        Ma se devi fare roba grossa fuori casa non sono meno pratiche? Chiedo, eh...

        Commenta


          buon pomeriggio sfollati dell’apocalisse nucleare.

          Commenta


            Mario è il weekend, ora che non lavori cosa fai di bello?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Ma se devi fare roba grossa fuori casa non sono meno pratiche? Chiedo, eh...
              Le bretelle in teoria non si vedono, sono comodissime ma si, se sei in giro e ti scappa da cagare urgentemente non sono proprio il massimo.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Le bretelle in teoria non si vedono, sono comodissime ma si, se sei in giro e ti scappa da cagare urgentemente non sono proprio il massimo.
                Ma c'è anche chi le esibisce, tipo rampini...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Mario è il weekend, ora che non lavori cosa fai di bello?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  ho lavorato oggi pivello.

                  Commenta


                    E' da un po' che quando scorro i video brevi su Youtube continuano a comparirmi contenuti che innalzano Trump (come figura forte, rispettosa e rispettata) e abbassano Biden (lo mostrano mente fa gaff o appare debole), è un martellamento.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      E' da un po' che quando scorro i video brevi su Youtube continuano a comparirmi contenuti che innalzano Trump (come figura forte, rispettosa e rispettata) e abbassano Biden (lo mostrano mente fa gaff o appare debole), è un martellamento.
                      Niente di meglio da fare?

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Buon pomeriggio dal POTUS.




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          E' da un po' che quando scorro i video brevi su Youtube continuano a comparirmi contenuti che innalzano Trump (come figura forte, rispettosa e rispettata) e abbassano Biden (lo mostrano mente fa gaff o appare debole), è un martellamento.
                          I contenuti sono in base a quello che cerchi eh
                          A me non è mai apparso niente su trump o biden essendomene sempre fregato
                          Evidentemente cerchi ste robe
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Gobbo rettiliano?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              I contenuti sono in base a quello che cerchi eh
                              A me non è mai apparso niente su trump o biden essendomene sempre fregato
                              Evidentemente cerchi ste robe
                              Chiaro, però chi ha letto qualche mio commento in questo topic non penserebbe che io simpatizzi per Trump e di ricerche su di lui non ne faccio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Buon pomeriggio dal POTUS.




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                È davvero fantastico...dietro trattengono a fatica le risate...[emoji23][emoji23][emoji23]




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎