Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
    vabbeh ma a putin non è che puoi dire "dai vladimiro vecchio guascone basta con sta guerra! rientra nei confini!"
    il dado è tratto.......adesso discutere vuol dire fare concessioni
    Ritiene di avere l'inerzia dalla sua (ed è anche vero ad oggi), quindi probabilmente non è interessato a dialogare per ottenere qualcosa di meno rispetto a quanto potrebbe ottenere sul campo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Che bella miami...con le sue peculiarità storiche e artistiche..Le luci al neon, gli alligatori, la cocaina, le stripper depresse, i narcos in vacanza...se solo ci fosse qualche forma di parmigiano!!
      SI però non è che possiamo continuare a farci le seghe all'infinito con due palazzi costruiti 1000 anni fa. Qua in Italia la benzina è oltre i due euro, la gente è senza lavoro, non ha una lira neppure per piangere e lo stato ha più debiti di giocatore d'azzardo.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        SI però non è che possiamo continuare a farci le seghe all'infinito con due palazzi costruiti 1000 anni fa. Qua in Italia la benzina è oltre i due euro, la gente è senza lavoro, non ha una lira neppure per piangere e lo stato ha più debiti di giocatore d'azzardo.
        Miami non è male, ma vuoi mettere barcola?

        Commenta


          A barcola si chiava ( quando non tira vento )
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Provo a cerca "florida man + giorno e mese di nascita"

            Naked Florida man chases couple around Chick-fil-A parking lot, deputies say

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Sergio sto arrivando! Prepara la stanza degli ospiti!



              ahah non ancora, appena mi infarcisco vedo se scoreggio blu al gusto gelato al puffo

              Febbre sempre uguale?
              Calata, ma bronchi devastati, pancia e intestino gonfi come una zampogna (sembro il mostro/boia di 300 in questo momento) e nebbia mentale che post Love Parade levati proprio.


              Comunque ... ho letto nelle ''Ultima ora'' che Putin ha annunciato una pausa nei combattimenti.
              Mi chiedo il perchè e se sia connessa a cosa sta accadendo in UK.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Provo a cerca "florida man + giorno e mese di nascita"

                Naked Florida man chases couple around Chick-fil-A parking lot, deputies say
                Fatto mille volte, esce l'assurdo.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Ritiene di avere l'inerzia dalla sua (ed è anche vero ad oggi), quindi probabilmente non è interessato a dialogare per ottenere qualcosa di meno rispetto a quanto potrebbe ottenere sul campo.

                  non puoi dirlo perché ad oggi qualcosa di meno non glie è mai stato offerto
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    SI però non è che possiamo continuare a farci le seghe all'infinito con due palazzi costruiti 1000 anni fa. Qua in Italia la benzina è oltre i due euro, la gente è senza lavoro, non ha una lira neppure per piangere e lo stato ha più debiti di giocatore d'azzardo.
                    Io le seghe ormai me le faccio solo davanti ad una bella forma stagionata 36 mesi


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Io le seghe ormai me le faccio solo davanti ad una bella forma stagionata 36 mesi
                      Vorrei cercare di capire dove e come è nato il tormentone del parmigiano e delle scoregge



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Vorrei cercare di capire dove e come è nato il tormentone del parmigiano e delle scoregge
                        Lukino
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Siete talmente sfigati, invidiosi, rancorosi e con vite vuote che non riuscite nemmeno a passare due pagine senza nominare chi non vi caga più da mesi proprio.

                          State qua, in letteralmente quattro cani bagnati, a menarvela da soli, secchi, brutti e squallidi mentre fate discorsi da mortacci di fame tali che se vi togliessero 10 euro dalla bolletta dareste pure il culo.

                          Infine, per non farvi mancare nulla, da un lato siete pieni di orgoglio del vostro paesello fallito, dove ovviamente la colpa non è della gente che lo abita, ma dei politici di cui vi lamentate giornalmente perchè è tutto un magna magna (però poi fate i lecchini e giustificate paesi dove i politici anzichè andare in auto blu vanno in giro con yacht da 750 mln con i cessi in oro).

                          Eh, ma la qualita della vita, lu sole, lu mare, a' pizza....
                          ...e poi non si riesce ad organizzare manco il trasporto pubblico, l'inciviltà regna sovrana, zero possibilità per i giovani (inclusi voi), meritocrazia inesistente, anche le faccende burocratiche più banali sembrano imprese titaniche e un paese che non funziona sotto qualsiasi aspetto ma che continua a vantarsi, come se fosse un merito, di bellezze naturali che casulamente sono in quell'area geografica.

                          Tutto è colpa degli altri e dei politici cattivoni che vi vogliono male, come se non fossero un prodotto della società stessa.

                          Siete ignavi e boriosi, ed è per questo che non vi resta che vantarvi del parmigiano e il sole, perchè appena si gjarda oltre c'è solo un paese di bifolchi semi analfabeti ostaggio di vecchi scoreggioni.
                          Tutto ciò che vi è rimasto è SOLO ED ESCUSIVAMENTE parlare degli altri, paesi e persone, per sminuirli e sentirvi un pò meglio.

                          Mi raccomando eh, continuate a scoreggiarvi sulle mani per poi annusarle raccontadovi di essere er meglio.
                          Si vede dove porta questa strada.
                          .
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Lukino
                            Robette che durano qualche giorno...tipo il battiscopa qualche mese fa.. poi puffff

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              poi puffff
                              scoreggia?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Robette che durano qualche giorno...tipo il battiscopa qualche mese fa.. poi puffff
                                Never forget
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎