Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A noi con sta siccità di merda va male anche con l'idroelettrico .
    Svuotiamo le dighe per bagnare i campi , mi s.atanto di rinunciamo alla Pasqua per salvare ferragosto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Gli facciamo fare coppia con questo: https://www.lastampa.it/economia/202...H-I0-PM6-S4-T1

      Ci aspetta, dall'autunno, un anno drammatico. Inflazione come mai dagli anni '80, e inflazione vuol dire meno soldi nelle tasche di lavoratori e non; bollette impazzite; prezzo del carburante fuori controllo; la prospettiva di una crisi energetica gravissima se la Russia dovesse staccare tutto al momento giusto (al principio dell'inverno), con tragiche ricadute sulla produzione industriale e lasciamo stare la vita di tutti i giorni.

      Questi folli che guidano l'Europa, e i pazzi scriteriati del governo nostrano che seguono ed eseguono, ci stanno portando al collasso socio-economico, incuranti del preminente interesse nazionale che dovrebbe essere quello di tirarsi fuori al più presto da questa baraonda, perchè l'Italia non può reggere, non siamo gli Stati Uniti, con tutto che hanno problemi anche loro e saggeremo il polso degli americani nelle elezioni di medio termine.

      L'Italia è fragile, fragilissima, già piagata da una perdurante crisi, dalla pandemia, dalla sua stessa debolezza strutturale, dove tutto, come i ghiacciai montani, sta slittando a valle, sta venendo giù a pezzi.

      E per che cosa infine? La Russia ci ha dichiarato guerra? Per l'Ucraina, che fino a ieri nessuno sapeva nemmeno dove stava? Per quella marionetta di Zelensky? Per la "democrazia", tanta e tale che l'UE chiede prima "imprescindibili riforme" per poterla ammettere (non avverrà mai) nella UE?

      Auguriamoci che la Russia faccia in fretta e che per un qualche intervento divino non stacchi il gas a questo disgraziato Paese.
      Che poi, se tutto questo fosse valso qualcosa almeno sul campo.con ucraini a resistere contenendo russi al confine...

      Invece il sud ucraina diventerà prima deserto e poi simil outlet con ste casette mezze prefabbricate (comunque più belle di quelle che c'erano prima), e ripopolate da russi.

      Bella vittoria


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
        Tra l'altro ...

        @Ponno

        Ma state/stanno messi davvero così con le pezze al culo???? Spero siano fake news.
        Confermi o smentisci?





        EDIT: in pratica stanno considerando seriamente di spegnere l'illuminazione notturna in alcune città se non ho inteso male
        Non che io sappia, credo che stiano solo spalmando la vasella in previsione dell'inverno così i cittadini si rilassano un po' e farà meno male quando ci arriverà un bel *****n3 nel culo. Bianco però.
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Non credo sia un problema per loro. Sto weekend ho fatto tappa in Germania tra cui Berlino e dopo le 9.30 l'unica cosa aperta per mangiare è il Kebabbaro e Mc Donalds, il tasso di vita notturna è pari al ridente paesino di Gutturu, Sardegna.
        Ahaha ma falla finita. Per fare vita notturna Berlino é imparagonabile a qualsiasi città italica. Certo se ti aspetti la gente che fa festa per la strada non é il caso

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Ma infatti Berlino è così.
          Ricordo nel 2011 feci uno dei migliori capodanni della mia vita in un localino techno a Kreuzberg.

          Monaco, invece, è letteralmente la NYC di Io Sono Leggenda la notte

          Commenta


            A Berlino sono finito a caso nel corteo del 1 maggio ed era praticamente una street parade fra tutte le strade di Berlino
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Potete viaggiare quanto volete, ma vi sentirete sempre vuoti.


              Non so so voi, ma io sono stato in diversi paesi, in Europa e fuori dall'Europa...Ma solo qui mi sono sentito veramente a casa:







              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                A Berlino sono finito a caso nel corteo del 1 maggio ed era praticamente una street parade fra tutte le strade di Berlino
                Sei passato su rai2?

                Commenta


                  Quando qualcuno bussa sul vostro cranio (pelato) vuoto fa lo stesso rumore di una forma di parmigiano 48 mesi?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Quando qualcuno bussa sul vostro cranio (pelato) vuoto fa lo stesso rumore di una forma di parmigiano 48 mesi?
                    Non ho ancora inteso se sia più cattivo luke o nat.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      A noi con sta siccità di merda va male anche con l'idroelettrico .
                      Svuotiamo le dighe per bagnare i campi , mi s.atanto di rinunciamo alla Pasqua per salvare ferragosto
                      A ottobre chiusi in casa per salvare il natale. Ma senza riscaldamento per salvare la pace. E inviando armi per sedersi ai negoziati.

                      Commenta


                        A ottobre non servirà andare da Paola boa per sentire bruciore anale per settimane

                        Con i soldi risparmiati ci comprerò i pellets
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          A ottobre ci riscaldiamo scureggiandoci nelle mani
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            sarà curioso vedere come reagiranno i vari paesi europei quest'inverno. Se ci sarà qualche differenza e presa di posizione di carattere, oppure se grosso modo le strategie saranno simili. ovvero mettersi a 90.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Ovviamente sarà l'inverno più rigido degli ultimi 80 anni
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                se avete freddo copritevi

                                fighette

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎