Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioUn paio di giorni fa volevo ordinare le crocchette per il cane. Crocchette che fino a poche settimane fa pagavo 17 euro sono salite a 27. +60%
Robe da matti...ovviamente ne cercherò altre, perchè non voglio pensare che riguardi tutti i marchi...altrimenti è da spararsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn realtà adesso leggo spesso dei profughi ucraini che tornano in patria. Anche la mia (famosissima) insegnante di inglese ha pianificato di tornare tra un mese.
D'altronde per anni si è parlato di principio di competenza come contro argomento ad una democrazia stretta, salvo ora affermare che "decidono gli ucraini", quindi il contatto con la realtà e l'essere coerenti potrebbero essere un po' arrugginiti
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioParti?
L'Ucraina è finita, che piaccia o meno. Metà paese è bombardato, milioni di persone in età produttiva sono emigrate e non torneranno.
L'Europa non farà nessun piano Marshall perché ha da provare, e fallire, a sistemare una situazione interna che si fa spinosa (recessione con inflazione alle stelle = tragedia).
Ci si doveva sedere un mese e mezzo fa, post ritiro verso il Donbass delle truppe russe. Lasciare la Crimea dove è stata gli ultimi 8 anni, negoziare Donbass come ucraino ma autonomo (alias fantoccio russo), rinunciare alla Nato ma spingere per la UE del resto.
Questo sarebbe stato un atteggiamento sensato, ma la Hybris (e zio Sam) hanno fatto nei secoli disastri e continuano e continueranno
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioUn paio di giorni fa volevo ordinare le crocchette per il cane. Crocchette che fino a poche settimane fa pagavo 17 euro sono salite a 27. +60%
Robe da matti...ovviamente ne cercherò altre, perchè non voglio pensare che riguardi tutti i marchi...altrimenti è da spararsi...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioCioè, Mach, questa potrebbe venire da te a Milano invece torna di sua sponte sotto le bbombe...
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi, tornano (una minoranza) a fare che? Non ci sono lavori, non ci sono case, non ci sono risorse. Tornano a raccattare il raccattabile e ripartono.
D'altronde per anni si è parlato di principio di competenza come contro argomento ad una democrazia stretta, salvo ora affermare che "decidono gli ucraini", quindi il contatto con la realtà e l'essere coerenti potrebbero essere un po' arrugginiti
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuello che Nat dice da anni.
Cmq ricordo che Matteo è stato perculato per mesi per la storia dei pieni poteri, ora abbiamo Mario, eletto da nessuno e messo lì da sappiamo chi, che decide di armi guerra etc bypassando tranquillamente il parlamento, tutto normale fessacchiotti!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioL'insegnante di inglese a cui non piace parlare inglese?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Zelensky ha anche trovato il tempo di fare un po' di panca
Comunque a questo punto è pure da stronzo fare gli incontri col tutone sburato e gli scarponi se tanto ormai gira tranquillo per kievOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta