Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I vari sostenitori di Trump cosa ne pensano di queste dichiarazioni?
    Sembra che in USA si stia convergendo sul definire genocidio ciò che sta accadendo in Ucraina.
    Non era Biden quello un po' picchiatello che straparlava?



    Trump come Biden: “In Ucraina è in corso un genocidio. Grazie a me gli USA prima potenza nucleare”

    L’ex presidente degli Stati Uniti: “Penso che tra 100 anni la gente si guarderà alle spalle e si chiederà come noi e la Nato siamo potuti rimanere a guardare”.

    Intervistato dall'emittente televisiva "Fox News", Trump è tornato a criticare il suo successore sul fronte delle politiche economiche, e in particolare per l'aumento record dell'inflazione. "E aggiungiamo a questo quel che sta succedendo in Ucraina. È un genocidio", ha dichiarato l'ex presidente, che nei giorni scorsi aveva già definito l'invasione dell'Ucraina "un olocausto". Il repubblicano si è detto convinto che se fosse rimasto alla Casa Bianca avrebbe potuto scongiurare il conflitto in Ucraina adottando dal principio una linea intransigente: "Penso che tra 100 anni la gente si guarderà alle spalle e si chiederà come noi e la Nato siamo potuti rimanere a guardare"

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Ma avete spento i riscaldamenti? Io dico di no visto che la guerra prosegue
      Ma anche soegnedoli finito il periodo di consumo comincia quello di accumulo.
      Quella del gas, imho, è proprio una cazzata: nel senso giusto diversificare le fonti di approvvigionamenti ma abbandonare gas russo a basso costo non ha senso tanto chi glielo compra lo trovano.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        I vari sostenitori di Trump cosa ne pensano di queste dichiarazioni?
        Sembra che in USA si stia convergendo sul definire genocidio ciò che sta accadendo in Ucraina.
        Non era Biden quello un po' picchiatello che straparlava?



        Trump come Biden: “In Ucraina è in corso un genocidio. Grazie a me gli USA prima potenza nucleare”

        L’ex presidente degli Stati Uniti: “Penso che tra 100 anni la gente si guarderà alle spalle e si chiederà come noi e la Nato siamo potuti rimanere a guardare”.

        Intervistato dall'emittente televisiva "Fox News", Trump è tornato a criticare il suo successore sul fronte delle politiche economiche, e in particolare per l'aumento record dell'inflazione. "E aggiungiamo a questo quel che sta succedendo in Ucraina. È un genocidio", ha dichiarato l'ex presidente, che nei giorni scorsi aveva già definito l'invasione dell'Ucraina "un olocausto". Il repubblicano si è detto convinto che se fosse rimasto alla Casa Bianca avrebbe potuto scongiurare il conflitto in Ucraina adottando dal principio una linea intransigente: "Penso che tra 100 anni la gente si guarderà alle spalle e si chiederà come noi e la Nato siamo potuti rimanere a guardare"
        Credo a prescindere che agli americani prima bisognerebbe spiegare cosa eunuchi genocidio e che prima di dire certe cose bisognerebbe averne le prove.
        Per fortuna, loro, spesso chiamarla e chi ascolta ha la stessa profondità di vocabolario
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Gli Stati Uniti, o le singole personalità, possono dire quello che vogliono, questo non cambia i termini della questione. In Europa nessuno concorda con quei deliri dei guerrafondai USA...e nemmeno l'ONU.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Anche oggi Zelensky ha dichiarato che vuole armi ed è assurdo che ancora non gli siano state date per come desidera.
            È anche convinto (bah) che se avesse le armi che desidera la guerra finirebbe molto prima. [emoji28]

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Gas droppino
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta




                analisi perfetta

                Commenta


                  Doniamo armi per salvare drop a mariupol
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Zelensky, ad ogni occasione, continua a sventolare la minaccia nucleare russa...
                    A che pro,?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      torniamo in tema

                      Guerra Russia-Ucraina, direttore Cia: Putin disperato, può usare armi nucleari


                      "Data la potenziale disperazione del presidente Vladimir Putin e della leadership russa - ha affermato Burns - nessuno di noi può prendere alla leggera la minaccia costituita da un potenziale ricorso ad armi nucleari tattiche o ad armi atomiche a basso potenziale". La Cia guarda a questa possibilità "con molta attenzione", precisando però che finora non ci sono stati segni in questo senso dal Cremlino. "Finora non abbiamo visto molte evidenze pratiche del tipo di movimenti o di disposizioni militari che rafforzino questa preoccupazione, ma guardiamo alla cosa con molta attenzione", ha continuato.
                      "Ovviamente - ha aggiunto il direttore della Cia - siamo molto preoccupati. E so che il presidente Biden è profondamente preoccupato di evitare una terza guerra mondiale, di evitare la soglia in cui un conflitto nucleare diventa possibile".

                      Commenta


                        Non saprei , ha tutte le bombe tradizionali degli anni 80 da smaltire prima...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Più armi arriveranno e prima ci sarà la pace


                          Più cazz1 prenderò e prima tornerò vergine
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Non saprei , ha tutte le bombe tradizionali degli anni 80 da smaltire prima...

                            Commenta


                              Analisi molto superficiale e fantasiosa...
                              Si dà troppo credito alla Russia che ad oggi si è solo data martellate sui coglion i e collezionato figure pessime.
                              I grandi numeri contano su Wikipedia, se hai 10 000 missili ma colpisci il 10 % dei bersagli tanto vale averne 500 che funzionano, discorso estendibile a tutto l'arsenale.
                              Detto questo a me preoccupa l'uscita di scena di Putin che difficilmente dirà ok mi ritiro e mi dimetto...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                I timori degli Usa: «L’esercito ucraino può restare senza munizioni». Kiev critica l’Ue: «Armi sbagliate e in ritardo»



                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎