Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    .
    vabbè se l ha vinto obama, a trump è più che giusto darglielo

    Commenta


      Magari lo danno a Greta bitch (cit.)
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Bello vedere che da quando hanno cambiato il direttore di nuovo, negli ultimi 2 anni Vice e' tornata a fare bei servizi di inchiesta.

        Servizio raccapricciante su governo populista ed ultra-nazionalista di Duerte.



        Per proteggere la vita delle persone dalla droga gli scarichiamo un caricatore nella schiena.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Bello vedere che da quando hanno cambiato il direttore di nuovo, negli ultimi 2 anni Vice e' tornata a fare bei servizi di inchiesta.

          Servizio raccapricciante su governo populista ed ultra-nazionalista di Duerte.



          Per proteggere la vita delle persone dalla droga gli scarichiamo un caricatore nella schiena.
          Vice lo leggevo solo per i servizi e gli articoli sulla droga ma anche quelli li fanno molto approssimativi e banali...

          Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

          Commenta


            "mind if i do a J?" ottima citazione del giornalista
            B & B with a little weed










            Commenta


              Nuovi standard minimi per essere considerati per gli Oscar come miglior film...
              Veramente una distopia noiosa

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                In pratica walking dead
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Nuovi standard minimi per essere considerati per gli Oscar come miglior film...
                  Veramente una distopia noiosa

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Bhe, si parla di "almeno 1 persona" o 30% (probabilmente riferito statisticamente sulla base del totale degli operatori del settore e relativi gruppo di appartenenza).
                  Nulla di distopico IMHO. Semplicemente inclusivo in una societa' che ormani ha moltissime persone in ogni singolo gruppo sociale.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    .
                    Ah, si può comprare? Non lo sapevo!



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Nuovi standard minimi per essere considerati per gli Oscar come miglior film...
                      Veramente una distopia noiosa

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      basta vedere il catalogo netflix e tutti i film mediamente recenti, tutti ben dentro i paletti
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        La domanda da porsi sarebbere "perche' mi da fastidio vedere un film che ha, che so, un attore gay?". Forse e dico FORSE, il problema e' quello.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Nuovi standard minimi per essere considerati per gli Oscar come miglior film...
                          Veramente una distopia noiosa

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Ho dovuto controllare, non ci credevo. E' ufficiale, gli Stati Uniti hanno perso il senno



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ho dovuto controllare, non ci credevo. E' ufficiale, gli Stati Uniti hanno perso il senno
                            Il problema e' che se hai un paese pieno di gente intollerante nel 2020, la tolleranza gliela devi obbligare in qualche modo, altrimenti la societa' va allo sbando.

                            Idealmente si dovrebbe auspicare ad una societa' dove non e' necessario imporre regole per non discriminare qualcuno, ma siccome una buona fetta della popolazione mondiale e' composta da gente con l'IQ di una sasso eper questo motivo "non possiamo avere cose belle" (cit.) allora si rende praticamente necessario fare delle regole che hanno dei paletti, con tutto quello che ne consegue in positivo ed in negativo.

                            E' lo stesso motivo per cui esistono le quote rosa: non dovrebbero esserci, ma e' anche vero che se non ci fossero soggetti che non assumono donne per paura di dovergli poi pagare la maternita', probabilmente il problema non si porrebbe nemmeno.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              La pagina B è praticamente l'istituzione di quote per alcuni posti di lavoro, il ché non crea problemi particolari.
                              Però la pagina A porta un concetto volendo ragionevole (cerchiamo di sviluppare storie che sia "inclusive" anche dal punto di vista della rappresentanza delle minoranze) ad una schematicità, ad un automatismo che sfocia nell'assurdo.

                              Voglio dire, con quelle linee guida Schindler's List non sarebbe stato candidabile agli Oscar.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                basta vedere il catalogo netflix e tutti i film mediamente recenti, tutti ben dentro i paletti
                                E' anche vero che Netflix continua a crescere a dismisura, quindi il pubblico alla fine apprezza o come minimo non si lamenta della cosa, anzi.
                                Anche perche' e' utile notare che se i prodotti che offri sono indirizzati solo a maschi bianchi, etero, religiosi, conservatori non e' che tu stia offrendo un servizio a tutti.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎