Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Si, ma andrà tutto nel dimenticatoio fino a che Trump è al governo, poi................................... poi voglio vedere che festa gli faranno, senza l'immunità da presidente, specialmente se va su un governo Dem.

    Almeno a sto giro mi pare difficile vedere a breve un governo dem..









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Almeno a sto giro mi pare difficile vedere a breve un governo dem..
      Boh, credo sia un po' come tirare una monetina in aria, fifty/fifty.
      Molto probabile un Trump, alla gente negli States interessa l'economia, non gli interessa se hanno al governo un pazzo squilibrato, Trump da ancora quella percezione di quello che mantiene viva l'economia, quindi, tutto è possibile.



      Commenta


        Sul fatto che Trump sia stato molto più pacifico nella politica militare dei suoi predecessori che ne pensa la sua parte avversa?
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Molto probabile un Trump, alla gente negli States interessa l'economia,.

          quanto è vero sta roba.
          se l'economia va sorvolano su qualunque cosa anche su guerre oscene inutili, epidemie mal gestite ecc.
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Negli States conta quanti soldi fai, quanti zeri porti a casa, quanti zeri hai sul tuo conto in banca, il tuo status.
            Molti lavorano continuamente, praticamente non fanno ferie, la qualità della vita è spesso bassa, cibo orrendo, niente copertura sanitaria o a costi improponibili, ma inseguono e perseguono ancora il "sogno americano", un giorno farò i soldi ed avrò tutto quello che sogno.
            Nel frattempo la gente che va fallita in bankruptcy è sempre di più, quelli che si accontentano di guardalo in tv il sogno americano sono sempre di più e quelli che lo vivono sono sempre di meno.
            Alle urne comunque ci vanno entrambi, quelli che i soldi li hanno e quelli che i soldi li sognano, perchè sempre di denaro parliamo.



            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              quanto è vero sta roba.
              se l'economia va sorvolano su qualunque cosa anche su guerre oscene inutili, epidemie mal gestite ecc.
              Vale per tutti i popoli e tutte le epoche.
              Il benessere è sempre stato considerato superiore alla libertà, alla morale, giustizia ecc.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Negli States conta quanti soldi fai, quanti zeri porti a casa, quanti zeri hai sul tuo conto in banca, il tuo status.
                Molti lavorano continuamente, praticamente non fanno ferie, la qualità della vita è spesso bassa, cibo orrendo, niente copertura sanitaria o a costi improponibili, ma inseguono e perseguono ancora il "sogno americano", un giorno farò i soldi ed avrò tutto quello che sogno.
                Nel frattempo la gente che va fallita in bankruptcy è sempre di più, quelli che si accontentano di guardalo in tv il sogno americano sono sempre di più e quelli che lo vivono sono sempre di meno.
                Alle urne comunque ci vanno entrambi, quelli che i soldi li hanno e quelli che i soldi li sognano, perchè sempre di denaro parliamo.
                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Vale per tutti i popoli e tutte le epoche.
                Il benessere è sempre stato considerato superiore alla libertà, alla morale, giustizia ecc.

                in senso generale è così, è ovvio........ però per come la vedo io l'importanza che il denaro ha nella società americana (così come nelle altre società iperliberali) è maggiore che non in quelle europee. Negli USA (e non solo, si può dire lo stesso della Cina ecc.) sembra che l'unica cosa che conti sia quanto porti a casa.....in italia e in europa non giudichiamo una persona solo da quello (che resta importantissimo ci mancherebbe) - se vuoi sparo qualche esempio
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  l'importanza che il denaro ha nella società americana (così come nelle altre società iperliberali) è maggiore che non in quelle europee.
                  Esattamente.



                  Commenta


                    Nuovo caso shock dagli Usa, afroamericano con disturbi mentali incappucciato dalla polizia: è morto per asfissia – Video

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Nuovo caso shock dagli Usa, afroamericano con disturbi mentali incappucciato dalla polizia: è morto per asfissia – Video

                      https://www.open.online/2020/09/03/c...cjiv4j7c-oUP7I
                      Qui davvero non ho capito perche mettere il cappuccio bohh
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Magari sputava
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Magari sputava


                          se ho capito bene si mette per quello
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Intanto in UK stiamo assistendo esattamente a ciò che capita quando al governo ci vanno populist con mille slogan e zero contatto con la realtà: non hanno concluso nulla, vogliono non rispettare i patti presi da loro stessi, la buttano in caciara ed incolpano tutti che le cose non siano andate in porto dopo aver fatto richieste irreali.

                            Se ci fosse un dio solo lui saprebbe quanto non vedo l'ora di vedersi schiantare.
                            Se c'è una cosa che non sopporto sono questo genere di bifolchi della politica che si ergono come paladini del giusto e del buonsenso (solo a detta loro) e poi sono solo dei furboni rubagalline casinisti.

                            Un M5S con gli steroidi.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Buona fortuna trovare poi un paese che vorrà fare accordi commerciali dando dando fiducia a UK sul piano internazionale.


                              Voliamo altissimi
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                .
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎