Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Biden a livello interno ha anche il more act (cannabis). Votazioni in questi giorni.

    Commenta


      Mi sa che a cadere sara' Biden, non Putin.
      Fa strano che nessuno parli di impeachment per Nonno Joe, con Trump se ne parlava ogni giorno
      mi sa che dobbiamo tutti delle scuse a Nat88


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Mi sa che a cadere sara' Biden, non Putin.
        Fa strano che nessuno parli di impeachment per Nonno Joe, con Trump se ne parlava ogni giorno
        mi sa che dobbiamo tutti delle scuse a Nat88
        ma soprattutto non sento più parlare di polizia violenta contro i neri.....
        è successo un miracolo su questo fronte?
        poi uno non deve pensare male....
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            ma soprattutto non sento più parlare di polizia violenta contro i neri.....
            è successo un miracolo su questo fronte?
            poi uno non deve pensare male....
            Viene da pensare che fosse tutto parte di un piano ben preciso: levare di mezzo Trump, mettere un dem manovrabile e gettare ne chaos l'est europa per destabilizzare la Russia. Non a caso i Russi hanno provato ad interferire nelle elezioni USA senza successo


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Viene da pensare che fosse tutto parte di un piano ben preciso: levare di mezzo Trump, mettere un dem manovrabile e gettare ne chaos l'est europa per destabilizzare la Russia. Non a caso i Russi hanno provato ad interferire nelle elezioni USA senza successo
              io è 2 anni che dico che gliel'hanno fatta sporca a Trump con sta storia di Floyd
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Qualcuno giocherà sopra la vicenda di will smith, dicendo che il problema è intra razziale, spostando così il problema

                Commenta


                  Mi sa che non avete bene idea di come funzioni l'informazione in US. I telegiornali, quando non c'era più il Covid a farla da padrona, parlavano letteralmente per ore di transessuali e gay bills, Joe Rogan che fa più informazione di loro, e roba di sto tipo. Nelle settimane prima della guerra la CNN e Fox News si sono fatte la guerra sulla storia di Joe Rogan parlandone continuamente. E non parliamo di un frammento di informazione di 40 secondi e via, parliamo di ore di monologhi su questioni di questo tipo. Ora ovviamente si riempie ogni secondo solo con guerra, esperti militari e scenari futuri. Ah e Will Smith ovviamente. 40 minuti di scenario sull'analisi del futuro di Will Smith. Non fate i complottari plz.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Qualcuno giocherà sopra la vicenda di will smith, dicendo che il problema è intra razziale, spostando così il problema
                    https://www.forbes.com/sites/janiceg...f-black-women/

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      https://www.forbes.com/sites/janiceg...f-black-women/

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      ahahahahaha
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Che merda vivere in un paese dove sono metà color latte e metà color cioccolato (per non dire altro)

                        Chissà che fibrillazione nei media USA per un ceffone
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          https://www.forbes.com/sites/janiceg...f-black-women/

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Si volaaaaaaa
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Comunque è fake outrage, lo sanno tutti
                            Spero che l'anno prossimo ri invitino Ricky Gervais

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Che merda vivere in un paese dove sono metà color latte e metà color cioccolato (per non dire altro)

                              Chissà che fibrillazione nei media USA per un ceffone
                              La cosa è allucinante è quando li vedi litigare tra di loro perchè uno è troppo light skin. Siamo alla follia
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                intanto...

                                Le fonti occidentali: «Nulla di quanto visto finora ci a dimostrato che Putin sia serio». E l’editoriale del Times di Londra: «L’Occidente non si faccia incantare e dia all’Ucraina gli strumenti per finire il lavoro»

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎