Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Chi pensa di avere un lavoro che sarebbe utile anche in tempo di guerra?
    Io farò il contadino con mio padre, lavoro essenziale per la nazione

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      il mio e' meglio per la ricostruzione
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Tutto risolto, menomale che ci sono gli USA!


        L'Europa ha intenzione di diminuire la dipendenza dal gas russo, acquistando quello americano. Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, annuncerà oggi un aumento delle spedizioni di gas naturale liquefatto all'Europa:

        Oggi il presidente americano Biden ha annunciato un aumento delle spedizioni di gas naturale liquefatto all'Europa, per aiutare i Paesi alleati a ridurre


        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          Chi pensa di avere un lavoro che sarebbe utile anche in tempo di guerra?
          L'importante è che non scovino le ore passate sugli FPS

          Altrimenti siamo morti
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Ho avuto modo di parlare con una signora russa che fa una parte della ditta di pulizia del palazzo. Lei ha parenti in Ucraina, sia a Kiev che nel Donbass. Beh, sono anni che la zia che vive a Lugansk vive segregata in casa perche' russofona. Specifico che queste persone non ha colpe se non aver chiesto di poter godere di maggiore autonomia non condividendo la svolta europea voluta dalla parte ovest del paese. Autonomia di cui godono diverse regioni nelle varie nazioni che compongono L'Europa. Di cio che accade nel Donbass, il mondo se n'e' fregato per anni, nessuno ne ha parlato come se non fosse importante. L'affermazione di uno stato non passa per la distruzione delle "minoranze" che lo compongono. E' importante tenere a mente questo punto perche' su di esso Putin ha giustificato quello che anche la signora con cui parlato menzionava come "denazzificazione" delle regioni autonome russe. Mi ha fatto piacere parlare con questa signora perche' ho avuto modo di capire cosa dice Putin in patria, senza filtri. Lui continua ad affermare che non ha nessuna intenzione di occupare l'Ucraina ed ha chiesto "semplicemente" riconoscimento di Crimea, autonomia del Donbass (lui afferma che si impegna ad aiutare Lungansk e Donetsk per 10 anni con le ricostruzioni) e soprattutto pretende che le persone coinvolte nelle stragi perpetuate verso la popolazione russofona subiscano un processo. La neutralita' della Ucraina neanche la cito. E' chiaro che questo e' cio che chiede lui, poi ai tavoli bisognera' sedersi ed e' ovvio che Zelensky dovra' mettere in discussione almeno la Crimea altrimenti non si arrivera' mai ad un accordo


            Tessera N° 7

            Commenta


              Però ci sarebbe da chiedere il perché di questo odio verso i russi.
              Nel periodo URSS loro hanno messo alla gogna tutti gli altri, stando a quanto sento da polacchi, rumeni, e est europei vari.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                L'importante è che non scovino le ore passate sugli FPS

                Altrimenti siamo morti
                Porca ***** ho quasi 1k ore su warzone
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  La rivoluzione della Nato
                  (Gianluca Mercuri) Ieri Nato, Unione europea e G7 hanno tenuto a Bruxelles tre vertici alla presenza del presidente americano Joe Biden, mentre l’Assemblea generale dell’Onu votava la richiesta di «immediata cessazione delle ostilità da parte della Russia», con la significativa astensione della Cina.

                  Ecco le decisioni prese nella capitale belga per rafforzare la strategia anti-Putn.

                  Più armi a Kiev Il presidente ucraino Zelensky, collegato in videoconferenza, ha chiesto «almeno l’1%» dei 20 mila carri armati della Nato, «ma sarebbero armi offensive e se la Nato le fornisse potrebbe provocare una escalation con la Russia», nota Antonio Polito. Riceverà invece un altro massiccio flusso di missili anti-carri e anti-aerei, droni e (forse) di batterie anti-navali.
                  L’avvertimento sulle armi chimiche «Se Mosca le userà, risponderemo. La Nato risponderà», ha detto Biden.
                  L’accordo sul gas Biden e la presidente della Commissione Ue Von der Leyen annunceranno oggi l’intesa per fornire più gas naturale liquefatto all’Unione, in modo da ridurre la sua dipendenza da Mosca, scrive Francesca Basso: «Si tratterebbe di 15 miliardi di metri cubi di gas aggiuntivi per il 2022». L’Ue conta di affrancarsi dalla Russia entro il 2027, anche con stoccaggi e acquisti comuni e una rete più connessa (spiegano tutto — anche sul rischio razionamento — Basso e Stefano Agnoli).
                  Niente sanzioni su gas e petrolio L’opposizione (soprattutto tedesca) resta ferma e diffusa. «Si rischia la recessione in Europa», ha chiarito il cancelliere Scholz. Visto che gli idrocarburi rappresentano il 30% dell’interscambio euro-russo, si insisterà sul restante 70%. Gli Usa intanto hanno deciso di colpire altre 48 aziende di Stato, 328 parlamentari e altre decine di oligarchi.

                  CorSera
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Porca ***** ho quasi 1k ore su warzone
                    te stai fuori, pensa quanti soldi/profitti diversi avresti se le avreste impegnate su studio/lavoro
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Sto inneggiare alle armi chimiche mi ricorda moltissimo quelle di saddam
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        te stai fuori, pensa quanti soldi/profitti diversi avresti se le avreste impegnate su studio/lavoro
                        Ma era durante il lockdown
                        Ora è quasi un annetto che non entro, che dovevo mai fare chiuso in casa
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          te stai fuori, pensa quanti soldi/profitti diversi avresti se le avreste impegnate su studio/lavoro
                          Lo stesso vale per le tue ore buche a lavoro passate su bw

                          Uno si dovrà pure svagare ogni tanto
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Porca ***** ho quasi 1k ore su warzone
                            Dove si leggono le statistiche?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Io ormai sono mesi che non ci gioco , lo apro giusto ogni tanto per scaricare milionindi GB di aggiornamento
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Dove si leggono le statistiche?
                                Call of duty companion app sul play store
                                Metti il nick e vedi le statistiche
                                Oppure ci sono dei siti che non ricordo
                                Visto ora ho 690 ore su warzone
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎