Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I will make America big again
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Vicepremier ucraina: “Serve no-fly zone su impianti nucleari”
      La vicepremier ucraina Iryna Vereshchuk ha fatto appello ai partner europei affinché sostengano l'Ucraina decretando un no-fly zone sugli impianti nucleari. Lo riferisce Ukrinform. Secondo la vicepremier in Europa oggi la sicurezza non è garantita, compresa quella nucleare, perché tutti possono vedere l'incoscienza e l'imprevedibilità delle azioni dell'aggressore. «Pertanto, il minimo che la comunità internazionale può fare oggi – e questo è anche quanto afferma il presidente Volodymyr Zelensky – è garantire una no-fly zone sugli impianti nucleari in Ucraina per evitare una vera minaccia per il mondo intero» ha sottolineato Vereshchuk.

      Deputata ucraina: “Occidente ci fornisca sistemi anti-aereo e jet militari”
      A proposito degli stupri denunciati dal governo ucraino, Bobrovska spiega di non essere sorpresa. «Vediamo come i russi stanno uccidendo i civili e cosa stanno facendo alle nostre donne. Non è una sorpresa per noi. Questo è un tipico atteggiamento e comportamento russo», prosegue invitando gli italiani «a informarsi di quello che stanno facendo in Ucraina, dei bombardamenti con le bombe a grappolo». Tutti crimini di cui un giorno i russi «saranno chiamati a rispondere». La deputata conclude sostenendo che le sanzioni che i Paesi europei, tra cui l'Italia, ha imposto a Mosca «sono solo un primo passo. Capisco che ci siano profondi legami tra l'Italia e la Federazione Russa, ma penso che sia giunto il momento per voi di riconoscere con onestà cosa sta succedendo in Ucraina. È il comunismo degli scenari peggiori».

      La Stampa
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        La Vereshchuk non si accontenta delle formidabili sanzioni che l'occidente (per modo di dire, visto che le ricadute verranno sofferte dalla sola Europa) ha applicato alla Russia; non si accontenta dei miliardi in aiuti militari; non si accontenta dei mercenari/volontari che stanno accorrendo dall'Europa (e dagli USA) per andare a combattere lì...no, vuole questa benedetta no-fly zone.

        Stavolta la scusa è la "sicurezza" delle centrali nucleari...ma la signora vicepremier dovrebbe comprendere che è meglio una ipotetica minaccia di una centrale che va in cortocircuito piuttosto che una certa conseguenza di centinaia di soli artificiali che si accenderebbero in Europa (e altre centinaia nel mondo) se solo un mezzo aereo Nato volasse nei cieli della sua sventurata nazione.

        La prima a finire nuclearizzata sarebbe lei e la sua Ucraina. Un vantaggio certo ci sarebbe: a quel punto saremmo in effetti tutti più sicuri, la guerra sarebbe finita, nessuno avrebbe più di che preoccuparsi per questa esistenza.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Volevo dire, inoltre, che Valium aveva ragione sul finestrino lato guidatore del camion utilizzato nella strage di Nizza, ovvero che era saltato a seguito della raffica di proiettili sul fianco della cabina.

          Lo stesso Valium dovrebbe, però, chiarirmi come mai l'interno della cabina, in particolar modo il parabrezza, sia pulitissimo, ossia non presenti nessunissima traccia di sangue (dell'attentatore).



          L'attentatore dovrebbe essere ridotto ad una specie di "scolapasta" (35 fori di proiettile) ed invece non si registra nessunissima traccia di liquido organico umano sul parabrezza.

          Per fortuna ho ritrovato il video fatto sparire da youtube, dove finalmente si scorge un pò di sangue (finto) e parecchi cadaveri (finti):

          A truck has struck a crowd during Bastille Day celebrations in the southern French city of Nice, with reports of many dead. The incident took place on the famous Promenade des Anglais during a firework display, media reports say. One image on Twitt


          Osservate il manichino con il reggiseno ed i leggins viola al secondo 0:09... è imbarazzante.

          Hanno risparmiato pure sul sangue finto... e mettetene un pò di più!

          Appena un secondo prima, si scorge il cadavere di un maiale con la parrucca bionda... allucinante!

          Ma la cosa più ingenua, sono i passanti che aspettano tranquilli sui "cadaveri" mentre il tizio gira con lo smartphone.

          Questa atteggiamento si chiama "rottura delle quarta parete", ossia quando gli attori guardano in camera e fanno svanire l'illusione della finzione (ci sono riusciti benissimo).

          Le uniche parti degne di nota, sono la donna con il piede maciullato (che mima una smorfia di dolore) ed il vecchio che allarga le braccia in senso di disperazione (alla fine del video).

          Tutti gli altri, mi dispiace, bocciati.

          Da notare, inoltre, la TOTALE ASSENZA, delle tracce degli pneumatici sull'asfalto (se passo con la ruota su una chiazza di sangue, questa resta incollata al battistrada per qualche metro, e si nota subito sull'asfalto).

          Credo che questo video sia stato girato qualche notte prima sul lungomare di Nizza e, siccome, è di una mediocrità imbarazzante, si sono adoperati per farlo sparire dalla rete (però in rete, resta sempre qualche traccia).

          I servizi segreti francesi imposero al comune di Nizza la cancellazione di tutte le registrazioni effettuate sul lungomare dalle telecamere (cancellazione effettuata, ovviamente).

          Dite quello che volete ma un camion, di quelle dimensioni, lanciato a 70/80 km/h sulla folla, qualche traccia di sangue dovrebbe presentarla alla fine dell'attentato, oppure sbaglio?

          Qualche testa, qualche braccio, qualche gamba, dovrebbe stare tra le ruote, oppure no?

          Qualche spruzzo di sangue dovrebbe esserci almeno sui passaruota, oppure sbaglio?

          Questo bestione ha travolto più di 500 persone, qualche traccia di questi disgraziati, dovrebbe portarla "addosso"?!?

          Invece il camion, proiettili a parte, risulta essere pulitissimo:



          Dal minuto 12:20 potete notare quanto sia immacolato il camion il giorno dopo l'attentato.

          Le ruote risultano essere PULITISSIME.

          Ripeto: è tutta finzione.

          Tutto questo per tornare alla mia domanda iniziale (rivolta a Testa ma anche ad altri):

          Come fate a fidarvi ancora degli organi di dis-informazione (alias Mass Merda)?

          Anzi, ancora meglio:

          Come fate a seguire ancora i Mass Media?!?

          Quando ai miei occhi qualcuno perde di credibilità, perde tutto.

          Saluti

          P.S.
          Il video postato da Mario12 qualche pagina addietro, è un chiaro esempio di ologramma.

          P.P.S.
          316 (è una cosa mia, non c'azzecca nulla con la discussione).
          Last edited by Jolly_Roger; 21-03-2022, 19:38:20.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio

            Lo stesso Valium dovrebbe, però, chiarirmi come mai l'interno della cabina, in particolar modo il parabrezza, sia pulitissimo, ossia non presenti nessunissima traccia di sangue (dell'attentatore).

            .
            perché il sangue si riversa sul sedile in seguito all'emorragia, non sul parabrezza
            sigpic

            Commenta


              La tua risposta Valium non chiarisce perché tra attentatore crivellato di proiettili e 500 pedoni ed oltre travolti dal camion in questione, non ci sia nemmeno UNA traccia, anche minima, di sangue.

              Vuoi vedere un pò di realismo Valium?

              ATTENZIONE, APRITE SOLO SE AVETE LO STOMACO FORTE (queste immagini non sono frutto di finzione):



              Tra le tante immagini shock, potrete notare anche come si comporta la ruota di un TIR quando travolge un corpo umano (o parti di esso).

              Le differenze tra queste immagini VERE e quelle FINTE del video di Nizza da me postato, sono abissali!

              Gli pneumatici quando "rotolano" sul sangue, lasciano sempre tracce inequivocabili.

              Commenta


                Dai Vallium BB Zone ha ragione.
                Se ti colpiscono 30 colpi il sangue skizza ovunque, parabrezza compreso.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Dai Vallium BB Zone ha ragione.
                  Se ti colpiscono 30 colpi il sangue skizza ovunque, parabrezza compreso.
                  Mhhh , non è esatto. Dipende dalla velocità e dal potere d'arresto , al netto del tipo di proiettili .
                  Ma mi fermo qui perché poi arriva Sergio e mi dà del bimbo minchia che gioca a cod
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Io son più preoccupato del vertice NATO che delle dichiarazioni dei belligeranti

                    Commenta


                      Nato sbagliato
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Dai Vallium BB Zone ha ragione.
                        Se ti colpiscono 30 colpi il sangue skizza ovunque, parabrezza compreso.
                        Trovati le immagini di auto crivellate di colpi in cui il passeggero/i sono morti, il parabrezza è sempre pulito mio caro top.

                        meglio del glucomannano
                        sigpic

                        Commenta


                          M, se ti foro una arteria ad ogni battito cardiaco hai uno skizzo di sangue con una certa potenza.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta




                            15 aprile 2012

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              M, se ti foro una arteria ad ogni battito cardiaco hai uno skizzo di sangue con una certa potenza.
                              Col coltello, col proiettile è totalmente diverso. Studia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Io son più preoccupato del vertice NATO che delle dichiarazioni dei belligeranti
                                A chi lo dici, quando fanno sti vertici qui a Bruxelles chiudono le strade e viene un bordello inimmaginabile.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎