Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Continuare a fornire armamenti all ucraina porta due conseguenze pratiche inevitabili
    Escalation del conflitto e/o prolungamento della guerra con la capitolazione e lo sterminio del popolo ucraino
    L'Afghanizzazione dell'Ucraina è sempre più probabile con il proseguimento della guerra e l'arrivo di armamenti dalla NATO, anche in uno scenario di una Russai che se ritira senza inasprire ulteriormente le proprie azioni cosa ci aspettiamo da quei territori separatisti? Pace, tranquillità e ricostruzione? Tra l'altro come era stato sottolineato sono anche i territori con le maggiori riserve di materie prime.
    Come al solito la guerra per i principi e gli eroi la pagano i poveri diavoli in trincea e i civili a cui vengono messi al collo kalashnikov
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Comunque papa Francesco mi sembra molto latitante. Non posso fare a meno di chiedermi se le cose sarebbero diverse con un papa come Giovanni Paolo II.
      nei modi certamente, tra l'altro in casi come questo la provenienza geografica segna la vita passata e di conseguenza anche la sensibilità alla reazione di fronte a certe situazioni
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Russia. Zubov: “Tra non molto vedremo le dimissioni di Putin e un vero cambiamento nell’élite al potere”

        “È un periodo molto difficile per tutti noi”: a esordire così, parlando al Sir, è Andrej Zubov, storico, con una specializzazione in Storia delle religioni. Classe 1952, quando nel 2014 le prime truppe russe superarono il confine ucraino, Zubov dichiarò e motivò pubblicamente la propria opposizione e così perse la cattedra all'Istituto statale di Mosca


        "In ogni Paese dove c’è una dittatura una persona da sola non è nulla senza i suoi sostenitori. Ma se perde il loro appoggio, non riesce a continuare a governare perché non ha più a disposizione il meccanismo che mette in atto i suoi ordini. Ora la sua politica non fa più l’interesse della sua élite, lo si può contraddire. Per questo sta perdendo il sostegno", spiega lo storico al Sir







        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Su basi che abbiamo deciso noi
          La guerra lampo è una cosa inventata dai nostri media e intelligence
          In russia non ne hanno mai parlato
          Sta roba è molto lukiniana in realtà, sono settimane che i media danno per assodate delle loro supposizioni sulla russia per poter dire poi che l'esercito le ha disattese
          Quello che ha in testa putin non lo sappiamo
          Qua si va tranquilli come se stessimo nel cremlino a parlare con lui
          Talmente inventata da noi che hanno licenziato e messo agli arresti due alti dirigenti dell'FSB

          Commenta


            Ora capisco che la nostra stampa spari cazzate 24/7.
            Ma anche loro, e a quanto pare credono alle loro cazzate

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Russia. Zubov: “Tra non molto vedremo le dimissioni di Putin e un vero cambiamento nell’élite al potere”

              “È un periodo molto difficile per tutti noi”: a esordire così, parlando al Sir, è Andrej Zubov, storico, con una specializzazione in Storia delle religioni. Classe 1952, quando nel 2014 le prime truppe russe superarono il confine ucraino, Zubov dichiarò e motivò pubblicamente la propria opposizione e così perse la cattedra all'Istituto statale di Mosca


              "In ogni Paese dove c’è una dittatura una persona da sola non è nulla senza i suoi sostenitori. Ma se perde il loro appoggio, non riesce a continuare a governare perché non ha più a disposizione il meccanismo che mette in atto i suoi ordini. Ora la sua politica non fa più l’interesse della sua élite, lo si può contraddire. Per questo sta perdendo il sostegno", spiega lo storico al Sir







              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Russia. Zubov: “Tra non molto vedremo le dimissioni di Putin e un vero cambiamento nell’élite al potere”

                “È un periodo molto difficile per tutti noi”: a esordire così, parlando al Sir, è Andrej Zubov, storico, con una specializzazione in Storia delle religioni. Classe 1952, quando nel 2014 le prime truppe russe superarono il confine ucraino, Zubov dichiarò e motivò pubblicamente la propria opposizione e così perse la cattedra all'Istituto statale di Mosca


                "In ogni Paese dove c’è una dittatura una persona da sola non è nulla senza i suoi sostenitori. Ma se perde il loro appoggio, non riesce a continuare a governare perché non ha più a disposizione il meccanismo che mette in atto i suoi ordini. Ora la sua politica non fa più l’interesse della sua élite, lo si può contraddire. Per questo sta perdendo il sostegno", spiega lo storico al Sir







                ma pensa un po': un esponente dell'opposizione che da per finito Putin... e chi se lo sarebbe aspettato
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Russia. Zubov: “Tra non molto vedremo le dimissioni di Putin e un vero cambiamento nell’élite al potere”

                  “È un periodo molto difficile per tutti noi”: a esordire così, parlando al Sir, è Andrej Zubov, storico, con una specializzazione in Storia delle religioni. Classe 1952, quando nel 2014 le prime truppe russe superarono il confine ucraino, Zubov dichiarò e motivò pubblicamente la propria opposizione e così perse la cattedra all'Istituto statale di Mosca


                  "In ogni Paese dove c’è una dittatura una persona da sola non è nulla senza i suoi sostenitori. Ma se perde il loro appoggio, non riesce a continuare a governare perché non ha più a disposizione il meccanismo che mette in atto i suoi ordini. Ora la sua politica non fa più l’interesse della sua élite, lo si può contraddire. Per questo sta perdendo il sostegno", spiega lo storico al Sir







                  Come diceva lucio, qualcuno gli andrà vicino e gli dirà "ti vedo stanco...vieni a riposarti un pò"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    ma pensa un po': un esponente dell'opposizione che da per finito Putin... e chi se lo sarebbe aspettato
                    Quando criticano Putin ti prendi sempre male

                    Commenta


                      mahhh date per scontato che non abbia un appoggio totale dei suoi, cosa che non mi pare per il momento
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Talmente inventata da noi che hanno licenziato e messo agli arresti due alti dirigenti dell'FSB
                        Dove ho scritto che hanno ragione loro? Per me sono cazzari tanto quanto noi, ecco perché non capisco come fate a dire che quello che si dice di loro è giusto mentre quello che dicono loro no, con che basi visto che di info abbiamo solo quello che ci racconta chi è di parte
                        Come le stime sui morti
                        Uno dice 3 l'altro 10k però automaticamente uno è giusto e uno no
                        Perché
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Quando criticano Putin ti prendi sempre male
                          ahahahha almeno io non pubblico copertine e santini del mio beniamino

                          ma no Mach, a parte gli scherzi, ho aperto l'articolo e l'ho letto per capire chi stava dicendo quelle cose e su che basi quando ho letto chi è il personaggio e le argomentazioni che sono quelle che si leggevano qui 10gg fa son rimasto un po' perplesso dalla notizia di per sè che così non è una notizia, ma forse più una speranza
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Xi parla di cooperazione con gli usa per risolvere la questione, sancendo la subordinazione della russia nello scenario globale.

                            Commenta


                              Intanto la russia paga le cedole in scadenza in usd

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                Xi parla di cooperazione con gli usa per risolvere la questione, sancendo la subordinazione della russia nello scenario globale.
                                Se la Cina si "allea" davvero con gli USA per la pace, sarebbe la notizia più grande da quando tutto sto tam tam è iniziato.
                                La Cina tra l'altro dimostrerebbe ancora una volta una metodica intelligenza e strategia per arrivare al trono. Cosa che farà a breve.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎