Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    c’è in gioco la faccia.
    Come sempre

    La cosa più importante
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Non c'e' vita senza faccia.

      La faccia la si può salvare anche sbarazzandosi di Putin.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Hai telegram che vorrei parlarti? Qui purtroppo certe cose non sono benviste


        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

        Complottissimo88

        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
        Quindi questi non sono carriarmati americani diretti dalla Germania alla Polonia bensì trattori corazzati, vero ANOLESO?!?

        https://www.rainews.it/video/2022/03...82ccc5be3.html

        gli USA non vogliono una guerra.
        Ovvio che si stanno riposizionando in est europa.
        se volevano la guerra avevano già tutti i pretesti del mondo per dichiararla


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Mi raccomando, scaricati Telegram e preparatevi la.

        hahahahahah

        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        non è vero , è una guerra indiretta ciò che sta capitando.

        indiretta sto kazzo
        io parlo di guerra diretta usa vs russia
        non c'è e non ci sarà

        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Non c'è ad oggi una via di sbocco razionale alla guerra, perchè nelle due parti in campo la razionalità ha lasciato lo spazio alla ossessione e al perseguimento dei proprii fini.

        La vicepremier ucraina è stata qui riportata, e se l'integrità territoriale è intangibile non esiste accordo possibile. Putin da parte sua ha iniziato la guerra, non può ritirare le truppe, nè mantenere il potere, senza ottenere un qualcosa che assomigli o possa essere venduto come vittoria.

        Si entra nella quarta settimana di guerra e si sta in uno stallo che non è un congelamento degli eventi ma un'incubatrice di orizzonti confusi, pericolosi, minacciosi.


        questo è il vero problema.
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          gli usa non vedono l'ora di intervenire, non sono abituati a stare ai margini

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            gli usa non vedono l'ora di intervenire, non sono abituati a stare ai margini


            hanno avuto 3 settimane di ottime scuse per farlo
            invece col kazzo all'insalata che sono intervenuti
            hanno avuto anche 2 vittime USA....
            niente


            col kazzo che fanno la guerra alla Russia per quel buco di kulo dell'Ucraina.....
            (e questa cosa la sanno bene anche i russi altrimenti non avrebbero attaccato)
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Gli US vorrebbero ma non possono e questo perché il campo di battaglia è in Europa: quindi da una parte è sufficientemente distante fa loro per non avere morti, feriti e l'eco della guerra alla porta di casa, dall'altro non possono farlonin modo unilaterale senza che sia concordato con i partner NATO europei visto che si combattere in casa loro.
              Il punto non è fornire un pretesto per convincere gli US il ppunto è non dare un motivo serio alla UE per pensare ad un conflitto
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                alle 13 putin farà un discorso alla nazione
                saranno gli auguri di pasqua?

                Commenta


                  Gli Usa sono più concentrati su Cina Taiwan, tutti altro scenario .
                  Al di là del discorso atomico nessuno sano di mente andrebbe a impelagarsi in territorio russo.
                  Al contrario una settimana di bombe sui distretti produttivi della Cina la farebbero tornare indietro di 10 anni a livello di pil .
                  Questo potrebbe interessarare gli Usa ,molto più del gas russo


                  Ovviamente Fanta geopolitica a masismi livelli
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    alle 13 putin farà un discorso alla nazione
                    saranno gli auguri di pasqua?
                    Gli ho chiesto se.mi saluta in un video , iscritto , ricambierà ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      alle 13 putin farà un discorso alla nazione
                      saranno gli auguri di pasqua?
                      Se dichiara guerra alla NATO direi che finiamo sto Q1 2022 col botto. In senso stretto

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Gli ho chiesto se.mi saluta in un video , iscritto , ricambierà ?
                        mostrerà sicuramente un bigliettino con scritto "bodiuebb"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          mostrerà sicuramente un bigliettino con scritto "bodiuebb"
                          Potevo mandagli una canotta della mkknutriscion
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            alle 13 putin farà un discorso alla nazione
                            saranno gli auguri di pasqua?
                            "Allora ho fatto una cazzata tornate tutti a casa facciamo finta di niente ok?"
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Oppure fallout entro le 15
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Lucida valutazione di Rovelli ieri sera a piazza pulita.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎