Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uscito da scuola ci siamo fermati 10 minuti al parchetto, c'erano già 2 mamme con 2 bimbi
    Scappati dall ucraina

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Uscito da scuola ci siamo fermati 10 minuti al parchetto, c'erano già 2 mamme con 2 bimbi
      Scappati dall ucraina
      Potevi dire loro qualche parola di conforto. Aiuta sempre. Ad esempio sussurrargli " non entreretre mai nella NATO"


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K
        Le hai prese ?
        Sono stato giusto 10 minuti
        Perché mio figlio stasera ha allenamento, quindi bisogna muoversi
        Mamme under 30 attaccate ai cellulari, presumo per avere notizie, bimbi sulle altalena
        Mi hanno detto che ieri gli altri bimbi ci parlavano con Google translate

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Potevi dire loro qualche parola di conforto. Aiuta sempre. Ad esempio sussurrargli " non entreretre mai nella NATO"
          Pensavo più al colore della...

          Commenta


            MKK ma ti auto censuri il blackhumor?...sei proprio vittima di sti tempi eh


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              CRI sappiamo benissimo che ti sei chiavato le mamme


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Sono stato giusto 10 minuti
                Perché mio figlio stasera ha allenamento, quindi bisogna muoversi
                Mamme under 30 attaccate ai cellulari, presumo per avere notizie, bimbi sulle altalena
                Mi hanno detto che ieri gli altri bimbi ci parlavano con Google translate
                Sarebbe ora di imparare qualche battuta ucraina
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  MKK ma ti auto censuri il blackhumor?...sei proprio vittima di sti tempi eh
                  Avevo travisato la natura del messaggio.
                  Più Europa e inclusione ecologica per tutti ( senza nessuna distinzione di orientamento sessuale)
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Zelensky: 800 missili russi risposta a domanda adesione Nato


                    "Ognuno degli oltre 800 missili russi che hanno colpito il nostro Paese è la risposta alla domanda di lunga data sulla Nato, se le porte dell'Alleanza siano davvero aperte per l'Ucraina. Se fossero aperte, non avremmo dovuto cercare di convincere l'Alleanza da 20 giorni che i cieli sopra l'Ucraina devono essere chiusi". Lo ha detto il presidente
                    ucraino Volodymyr Zelensky in un nuovo discorso, pubblicato sul profilo Telegram del consigliere del ministero dell'Interno ucraino, Anton Gerashenko.


                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      CRI sappiamo benissimo che ti sei chiavato le mamme
                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Sarebbe ora di imparare qualche battuta ucraina
                      Ho lucidato i gomiti

                      Commenta


                        È difficile dare completamente torto a Zelensky, che nella sua inesperienza si è ingenuamente illuso quando la Nato ha fatto la profumiera per un decennio per vedere a che punto sarebbe arrivata la Russia.
                        Certo, ora sta chiedendo all’Europa di fare una guerra mondiale e anche queste continue richieste pubbliche a Nato e aziende Americane sono tutto ciò che in diplomazia non si dovrebbe fare, specialmente davanti a un nemico che mette orgoglio e faccia prima di tutto.
                        Non credo che l’operato di Zelensky stia facendo bene al popolo ucraino, almeno per quello che sappiamo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Zelensky: 800 missili russi risposta a domanda adesione Nato


                          "Ognuno degli oltre 800 missili russi che hanno colpito il nostro Paese è la risposta alla domanda di lunga data sulla Nato, se le porte dell'Alleanza siano davvero aperte per l'Ucraina. Se fossero aperte, non avremmo dovuto cercare di convincere l'Alleanza da 20 giorni che i cieli sopra l'Ucraina devono essere chiusi". Lo ha detto il presidente
                          ucraino Volodymyr Zelensky in un nuovo discorso, pubblicato sul profilo Telegram del consigliere del ministero dell'Interno ucraino, Anton Gerashenko.


                          Io non vorrei che questa condizione di sedotto e abbandonato possa instillare del buon vecchio odio antiamericano in ucraina
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Biden parteciperà al prossimo vertice Ue
                            Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden parteciperà al vertice europeo in programma il 24 e 25 marzo prossimi a Bruxelles. Lo si è appreso da fonti europee.

                            Multata e rilasciata la giornalista russa anti-guerra
                            La giornalista della televisione russa che era stata arrestata per avere mostrato in diretta un cartello contro la guerra in Ucraina è stata condannata a pagare un multa di 30mila rubli (circa 257 euro) ed è stata rilasciata. Lo fa sapere il tribunale. Una foto di Marina Ovsyannikova con il suo avvocato era stata diffusa su Telegram per smentire che la giornalista fosse scomparsa.

                            Putin: «L'Ucraina non vuole trovare una soluzione»
                            L'Ucraina non cerca seriamente di voler trovare una soluzione mutualmente accettabile. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, secondo quanto riporta il Cremlino - citato dall'agenzia Bloomberg - riferendo della conversazione con il presidente del Consiglio Ue Michel Michel

                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Io non vorrei che questa condizione di sedotto e abbandonato possa instillare del buon vecchio odio antiamericano in ucraina
                              questo è un risvolto da tenere in considerazione se persiste questa continua richiesta fatta in queste modalità.
                              Il linguaggio per il "al popolo" e per la "diplomazia" sono diversi e dovrebbero essere diverse anche le vie di comunicazione, utilizzare per certi messaggi diretti all'uno canali ampiamente utilizzati anche dall'altro alla lunga diventa rischioso
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                UCRAINA I Le forze russe hanno preso il controllo di Berdiansk, città portuale di oltre centomila abitanti sul mar d'Azov, circa 80 km a ovest di Mariupol.
                                Lo riporta la Tass
                                #ANSAhttp://ow.ly/mKKS50Ik2NP
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎