Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Tusk si risparmi di simulare agitazione. La Russia non ha bisogno di inviare 19 droni per "testare la reazione della Nato": in meno di 10 minuti potrebbe nuclearizzare con un sol colpo la Polonia, l'Ucraina e qualunque altro paese dell'Est. In circa mezz'ora o forse meno Germania, Francia, Inghilterra e ovviamente anche l'Italia: cosa c'è da testare?
Se volessero potrebbero spianare Kiev, a cominciare dal quartiere governativo fino ad oggi ancora mai nemmeno sfiorato. Potrebbero far saltare tutti i convogli ferroviari che ogni volta portano in gita di piacere gli gnomi mutanti, i leaderini/ridolini europei a Kiev per la sessione fotografica con Zelensky. L'aereo della von der Leyen avrebbero potuto abbatterlo in tempo zero con un missile...non devono "testare" niente, anche perchè qua cosa c'è rimasto da "testare"? Se esiste ancora una intelligenza che sia un poco sopra a quella dei gibboni?
Pensano forse di poter ancora farci bere di tutto e non si rendono conto che ormai le balle se le sparano solo tra di loro. La von der Leyen che nel discorso di una settimana fa al parlamento dell'asilo UE assicura che "sradicheremo la povertà entro il 2050": https://www.ilsole24ore.com/art/stat...punti-AHMk3vYC
cioè tra 25 anni in Europa non esisterà più "la povertà", ce lo promette la von der Leyen, ci rendiamo conto di che putt@nate ormai vomitano?...nel mentre l'edificio "europeo", costruito al contrario e tenuto su con lo sputo sta venendo giù, e tra 25 anni la povertà non solo ci sarà ancora ma è probabile che avrà aggredito chissà quante altre fasce delle popolazioni, e a sparire invece potrebbe essere tutta quella cancrena di inutili parassiti senza più menomo motivo di esistere.
Commenta