Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Magari tramite sovraccarico della batteria da remoto ...
Penso che volendo possano farci esplodere il telefono in ogni momento... Basta una banale backdoor che sicuramente esiste in ogni android e puffOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
8 morti, anche una bambina pare. Decine e decine di feriti, tra i quali l'ambasciatore iraniano. Sion, nella sua furia sanguinaria, inestinguibile, implacabile, vuole a tutti i costi entrare in Libano e poi fare la guerra all'Iran, precipitando il Medio Oriente nel caos più totale.
Non gli bastano le decine e decine di migliaia di morti in Palestina, ne vogliono altri. Se in questo mondo ormai completamente immerso negli inferi, esiste uno stato che è personificazione del Male, ebbene quello è Israele...del quale l'occidente, ovvero gli USA, è sostenitore e complice, per il principio che il simile si attrae col simile.
Israele è in guerra con hezbollah
non è che ha fatto sta cosa all improvviso ehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
E state pur sicuri che se gli amici di hezbollah avessero potuto fare la stessa cosa ad Israele l avrebbero già fatta.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
2800 feriti, fino ad ora. La cosa interessante è che l'operazione in sè sarebbe anche legale, dato che Israele ed Hezbollah sono in guerra, solo che 2800 feriti non sono un livello di danno collaterale accettabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
è consentito dal codice di ginevra far saltare in aria a distanza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMagari tramite sovraccarico della batteria da remoto ...
Penso che volendo possano farci esplodere il telefono in ogni momento... Basta una banale backdoor che sicuramente esiste in ogni android e puff
gli israeliani, che a differenza degli hezbollah non sono ritardati, intercettano l'ordine e mettono microcariche radiocomandate
Commenta
-
-
altra ipotesi è che gli hezbollah avessero installato una microcarica come dispositivo di autodstruzione in caso di cattura, per non far rsalire agli altri contatti, quindi agli israeliani è bastato hackerare il cercapersone attivando questa funzione.
Non credo abbiano potuto agre sulla sola batteria, la microcarica doveva essere presente
Commenta
-
-
La cara e vecchia radio, che con un antenna e walkyralky da 9,99€ copre mezzo mondo sarebbe stata una scelta miglioreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sky News, Mossad modificò i cercapersone prima della consegna Fonti, esplosivo su batterie che sono state fatte surriscaldare
Sky News Arabia cita fonti secondo cui l'attacco su larga scala con cercapersone in Libano è stato possibile perché l'agenzia di spionaggio del Mossad è entrata in possesso dei dispositivi di comunicazione di Hezbollah prima che venissero consegnati al gru... (ANSA)
Commenta
-
-
poveri i nostri cari amici di HezbollahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioE state pur sicuri che se gli amici di hezbollah avessero potuto fare la stessa cosa ad Israele l avrebbero già fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Questa non è una scusa, piuttosto mette israele sullo stesso piano di hezbollah.
la guera è gueraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta