Io volevo farci un weekend in agriturismo in Ucraina...si mangia bene e si spende il giusto
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ucraina, altri 1,2 miliardi d'aiuti Usa a Kiev a lungo termine
L'annuncio del nuovo pacchetto è atteso per oggi
Gli Stati Uniti forniranno 1,2 miliardi di dollari in più in aiuti militari a lungo termine a Kiev per rafforzare ulteriormente le sue difese aeree mentre la Russia continua a colpire l'Ucraina con droni, razzi e missili terra-aria: lo riferiscono media Us... (ANSA)
Ucraina, Mosca: fermati reattori della centrale di Zaporizhzhia
"Per evitare provocazioni da parte delle forze armate di Kiev"
Commenta
-
-
La fremente vigilia del V-Day a Mosca, tra timori e foto ricordo
Nella principale città della Russia è tutto pronto per le celebrazioni del 78esimo anniversario della vittoria ('Pobeda', appunto) sulla Germania nazista. Nelle strade circostanti la Piazza Rossa è un brulicare di persone, giovani, famiglie, anziani, tutti a cercare un piccolo scorcio per una foto o un selfie da scattare
Commenta
-
-
Ucraina: esplosioni a Kiev, allerta in 14 regioni
'Sull'Ucraina 25 missili, 15 abbattuti a Kiev, non ci sono state vittime. Detriti su una casa nella capitale'. A Mosca la parata per l'anniversario della vittoria nella Seconda guerra mondiale (ANSA)
Von der Leyen a Kiev: 'Qui sono difesi i valori dell'Ue'
Commenta
-
-
Putin: 'Contro di noi scatenata una vera guerra'
'L'Occidente vuole dettare le sue regole al mondo'
Commenta
-
-
Ucraina, ucciso in un bombardamento il giornalista di Afp Arman Soldin. I colleghi: «Siamo sconvolti»
https://www.open.online/2023/05/09/u...one%20francese.
Commenta
-
-
Taiwan: 20 aerei e 4 navi militari cinesi intorno all'isola
Taipei monitora la situazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLa metto qui perché è un tema spesso affrontato in questo thread.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioUsa, 'neutralizzato uno spyware russo usato contro Paesi Nato'
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...7a89f0689.htmlOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioTaiwan: 20 aerei e 4 navi militari cinesi intorno all'isola
Taipei monitora la situazione
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...b332f9640.html
i cinesi continuano a mostrare i muscoli
alla grandissimaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Intanto Bakhmut non è ancora in mano russa...dopo settimane di combattimenti.
Questo ci dice più di mille pappardelle che l'esercito russo e suoi mercenari stanno combinando disastri sul campo. Ad oggi l'unica grande vittoria è stata Mariupol....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta