Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silvia Romano è stata "liberata", che ne pensate? c'è una verità nascosta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io credo che trattare con i terroristi sia qualcosa a cui non puoi fuggire, ad oggi, e quindi bisogna sospendere la morale sulla cosa.
    Di certo la gestione mediatica é stata vergognosa e meriterebbe una dimissione in massa del governo, ma credo piú a Babbo Natale che a questa possibilitá.
    Quello che ho visto trattato poco o niente, e qui Barone vorrei la tua conoscenza geopolitica, é l'intervento turco. I Servizi e le truppe turche hanno ormai, o cosi si legge, molto potere in quella zona d'Africa, di contro si sa che Erdogan sia un fautore di quell'Islam signore e abbia anche mire espansionistiche, la domanda sorgerebbe spontanea. Che contatti ci sono tra Al Shaabab e Turchia? Perché sarebbe interessante saperlo, cosi come sarebbe interessante sapere cosa ci costa in termini economici o di peso in Europa il favore turco. Questo lo considero ancora piú cruciale (e pericoloso) rispetto al dare 4 milioni ad un gruppo terrorista.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      STRAQUOTONE. Il gamma bias, non sapevo si chiamasse cosi' e' la rovina nascosta del nuovo millennio. il mio supervisor, persona estremamente giusta, bevendo e in segrettezza mi disse che se lui aveva tre candidati per una posizione, tutti e 3 allo stesso livello, uno uomo bianco, il secondo donna e il terzo gay, avrebber dovuto assumere prima il gay, poi la donna, poi l' uomo e che se poco poco assumeva l' uomo doveva assicurarsi che fosse non un po' meglio degli altri due, ma molto molto meglio, per poter garantire di non essere interrogato. Tutto cio' e' altamente giusto.

      Scrivo molti progetti Erasmus, mio malgrado, e nella relevance molto volte ci si trova a scrivere che verra' data priorita' a gruppi svantaggiati e donne. Oramai non si parla piu' di pari-opportunita' (che sono sacrosante) ma di dare priorita' a certi gruppo. Quando si da' priorita' a un gruppo, se ne svantaggi un altro...ma questo non viene mai considerato. Un favoritismo all' in incontrario.

      Si e' passati dalla pentola alla brace....da un eccesso all' eccesso opposto.....siamo ancora lungi dall' aver raggiunto una vera giustizia sociale.
      Giá consigliato ad Arturo e lo conislgio a tutti. Leggete "La Genealogia della Morale" di Nietzsche. Nella prima parte c'é scritto tutto.
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Giá consigliato ad Arturo e lo conislgio a tutti. Leggete "La Genealogia della Morale" di Nietzsche. Nella prima parte c'é scritto tutto.
        Quello che mi fa incazzzare e' che l' Unione Europea che dovrebbe essere, e' in parte e', l' istituzione piu' civilizzata di questo pianeta, non si renda conto e anzi fomenti questo tremendo bias!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Io credo che trattare con i terroristi sia qualcosa a cui non puoi fuggire, ad oggi, e quindi bisogna sospendere la morale sulla cosa.
          Di certo la gestione mediatica é stata vergognosa e meriterebbe una dimissione in massa del governo, ma credo piú a Babbo Natale che a questa possibilitá.
          Quello che ho visto trattato poco o niente, e qui Barone vorrei la tua conoscenza geopolitica, é l'intervento turco. I Servizi e le truppe turche hanno ormai, o cosi si legge, molto potere in quella zona d'Africa, di contro si sa che Erdogan sia un fautore di quell'Islam signore e abbia anche mire espansionistiche, la domanda sorgerebbe spontanea. Che contatti ci sono tra Al Shaabab e Turchia? Perché sarebbe interessante saperlo, cosi come sarebbe interessante sapere cosa ci costa in termini economici o di peso in Europa il favore turco. Questo lo considero ancora piú cruciale (e pericoloso) rispetto al dare 4 milioni ad un gruppo terrorista.
          Mumble mumble... In Italia il fenomeno rapimenti fu azzerato con una legge (non ricordo di chi, mi sembra Martelli ma potrei sbagliare) che bloccò e blocca il patrimonio familiare in caso di rapimento. Ovviamente un conto è avere a che fare con l'anonima sequestri ed un altro con un gruppo di beduini che dubito conoscano e/o si interessino delle leggi italiane. Detto questo, il principio però è lo stesso. Il cedere al ricatto alimenta il problema, e se a farlo sono solo alcune nazioni, si crea il paradosso di rendere i nostri connazionali ancora più appetibili.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Mumble mumble... In Italia il fenomeno rapimenti fu azzerato con una legge (non ricordo di chi, mi sembra Martelli ma potrei sbagliare) che bloccò e blocca il patrimonio familiare in caso di rapimento. Ovviamente un conto è avere a che fare con l'anonima sequestri ed un altro con un gruppo di beduini che dubito conoscano e/o si interessino delle leggi italiane. Detto questo, il principio però è lo stesso. Il cedere al ricatto alimenta il problema, e se a farlo sono solo alcune nazioni, si crea il paradosso di rendere i nostri connazionali ancora più appetibili.
            Penso che l'unico paese al mondo che non lo faccia sia la Cina, ma tanto non lo sapremmo ne' noi ne' il loro popolo, quindi é un esempio poco adeguato.
            Il soft power che perdi con sgozzamenti pubblici, o con ricevere attentati sul territorio, é importante per uno stato. Il softpower della famiglia XYZ non interessa a nessuno.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Giá consigliato ad Arturo e lo conislgio a tutti. Leggete "La Genealogia della Morale" di Nietzsche. Nella prima parte c'é scritto tutto.
              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Quello che mi fa incazzzare e' che l' Unione Europea che dovrebbe essere, e' in parte e', l' istituzione piu' civilizzata di questo pianeta, non si renda conto e anzi fomenti questo tremendo bias!!!
              Curiosità Ponno, citando per l'appunto "La genealogia della morale" per quel poco che ricordo, sei pro-Nietzche o prendi solo atto di questa dicotomia e non hai una tua collocazione al suo interno?
              No, perchè gli Americani sono sicuramente più vicini alla visione di superuomo a cazz0 duro (Cit Bodyweb/Nietzche) rispetto a quello che è un Europa più bilanciata e garantista.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                STRAQUOTONE. Il gamma bias, non sapevo si chiamasse cosi' e' la rovina nascosta del nuovo millennio. il mio supervisor, persona estremamente giusta, bevendo e in segrettezza mi disse che se lui aveva tre candidati per una posizione, tutti e 3 allo stesso livello, uno uomo bianco straight, il secondo donna e il terzo gay, avrebber dovuto assumere prima il gay, poi la donna, poi l' uomo straight e che se poco poco assumeva l' uomo straight doveva assicurarsi che fosse non un po' meglio degli altri due, ma molto molto meglio, per poter garantire di non essere interrogato. Tutto cio' e' altamente ingiusto.

                Scrivo molti progetti Erasmus, mio malgrado, e nella relevance molto volte ci si trova a scrivere che verra' data priorita' a gruppi svantaggiati e donne. Oramai non si parla piu' di pari-opportunita' (che sono sacrosante) ma di dare priorita' a certi gruppo. Quando si da' priorita' a un gruppo, se ne svantaggi un altro...ma questo non viene mai considerato. Un favoritismo all' in incontrario.

                Si e' passati dalla pentola alla brace....da un eccesso all' eccesso opposto.....siamo ancora lungi dall' aver raggiunto una vera giustizia sociale.
                Ieri ho visto la presentazione fatta da una banca dove veniva mostrato un algoritmo di apprendimento automatico utilizzato per decidere a chi erogare credito e a chi no.

                Sostanzialmente questo modello tendeva a preferire uomini rispetto alle donne, ma per ragioni di merito ovviamente, si basava solo su dati oggettivi. Fatto sta che lo hanno adattato "manualmente" affinchè si raggiungesse il 50-50 perchè poi ci sono controlli etc etc.

                Commenta


                  Stiamo vivendo un secondo Medioevo, con annessa Inquisizione
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Ieri ho visto la presentazione fatta da una banca dove veniva mostrato un algoritmo di apprendimento automatico utilizzato per decidere a chi erogare credito e a chi no.

                    Sostanzialmente questo modello tendeva a preferire uomini rispetto alle donne, ma per ragioni di merito ovviamente, si basava solo su dati oggettivi. Fatto sta che lo hanno adattato "manualmente" affinchè si raggiungesse il 50-50 perchè poi ci sono controlli etc etc.
                    Si è così ovunque, la IA viene modificata per evitare di venir definita razzista e femminista ahahah la democrazia

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Il 90% delle donne sono inette sotto ogni aspetto, spesso raggiungo la maturità all'età in cui macchiano il primo assorbente e vivono di nulla , nel nulla se non nell' ossessione dell aspetto fisico ,senza avere un briciolo di etica del lavoro , saper dare valore ai soldi, ai rapporti interpersonali reali, esseri ignobili rancorosi e meschini nonché profondamente ignoranti.
                      Provate a dire che ho torto e vi smonto peggio di una scatola di lego
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Il 90% delle donne sono inette sotto ogni aspetto, spesso raggiungo la maturità all'età in cui macchiano il primo assorbente e vivono di nulla , nel nulla se non nell' ossessione dell aspetto fisico ,senza avere un briciolo di etica del lavoro , saper dare valore ai soldi, ai rapporti interpersonali reali, esseri ignobili rancorosi e meschini nonché profondamente ignoranti.
                        Provate a dire che ho torto e vi smonto peggio di una scatola di lego
                        È così, se in ogni cultura al mondo tranne la decadente occidentale sono state utilizzate solo per far figli ci sarà stato un motivo

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Tra l'altro Silvia Romano e' anche interista
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Tra l'altro Silvia Romano e' anche interista
                            L'unica cosa a cui avrebbe dovuto abiurare

                            Commenta


                              Dovreste sburriare di più


                              MKK cosa ne pensi degli ebrei e di U$rahell?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Dovreste sburriare di più


                                MKK cosa ne pensi degli ebrei e di U$rahell?
                                Non ne conosco e a priori non mi danno fastidio.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎