Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bhe dai.chi non ha 5k da spendere per una bici..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Se un giorno dovessi mai spendere 5k per la bici, in proporzione dovrei avere una moto da almeno 20k.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Che sport da disagiati il ciclismo ad alto livello

        Una bici che costa più di una moto
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Che sport da disagiati il ciclismo ad alto livello

          Una bici che costa più di una moto
          Sei un mongolo.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Almeno chi si fa una moto di pregio diventa un bullo , chi spende ,5 k.lr una bicicletta rimane un disagiati che prende schiaffi morali dal possessore di una RR 520
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Qualunque cosa portata a livelli estremi diventa no sense per chi non la pratica. Una coppia di diffusori che costano come una casa hanno senso?una scheda video che costa più di un PC completo ha senso?

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Tutto ha senso se ce lo si può permettere.
                Se uno spende 6 stipendi.per.uma bici.ed è un amatore mhhh..
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Tutto ha senso se ce lo si può permettere.
                  Se uno spende 6 stipendi.per.uma bici.ed è un amatore mhhh..
                  Io facevo un discorso diverso. È ovvio che anche se per me ha senso ma non me lo posso permettere, sto senza.

                  Però non vengo a dire che una Ferrari che costa come due appartamenti non ha senso.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Marcu ai tempi ti dissi Trek

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      Marcu ai tempi ti dissi Trek
                      Grazie per il consiglio!
                      Vedrò se la troverò in qualche rivenditore.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        La Trek di Sergio è una bella bici , poi Trek è la optimum nutrition delle mtb
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Grazie per il consiglio!
                          Vedrò se la troverò in qualche rivenditore.
                          Cosentino in genere tratta Trek

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            La Trek di Sergio è una bella bici , poi Trek è la optimum nutrition delle mtb

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              Cosentino in genere tratta Trek
                              Ah fantastico!
                              Cosentino è uno di quei rivenditori che accetta il bonus (almeno dal sito).
                              Sono andato da Areabici a S.Lorenzo e lo accetta con sconto alla cassa, ma non aveva una **** di pronto purtroppo..solo roba ordinabile e non esiste.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ah fantastico!
                                Cosentino è uno di quei rivenditori che accetta il bonus (almeno dal sito).
                                Per la precisione parlo di Cosentino zona motel agip (Co2), non quello in piazza Leoni (che non so quali marchi tratti)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎