Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io giro con una bici di 15 anni. Dove volete che vada Marcu? Una mtb decathlon per intermedio (sui 600 euro mi pare) va piu' che bene.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Sotto i 1.000 impossibile trovare di meglio delle decathlon come rapporto qualità prezzo.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      Purtroppo Decathlon l'ho lontano..ed online non credo valga il buono.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Ti hanno già bonificato?

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Dovrebbe arrivare entro 10 giorni, comunque dal 9 novembre riaprono il sito con altri 100 milioni ; anche se non si è capitato se questi soldi aggiuntivi potranno usarli solo chi come me ha giá comprato o anche chi vuole ottenere il voucher

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Io giro con una bici di 15 anni. Dove volete che vada Marcu? Una mtb decathlon per intermedio (sui 600 euro mi pare) va piu' che bene.
          Non so se lui sa maneggiare chiavi inglesi e cacciaviti, la Superior che ho consigliato io viene 700, la Cube nemmeno 800, la prendi dal rivenditore che mediamente ti da anche una assistenza post vendita decisamente superiore a quella di Decathlon, che è sa dilettanti.
          Poi per me sono un po' meglio.
          La Qualità del Decathlon lascia a desiderare.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Non so se lui sa maneggiare chiavi inglesi e cacciaviti, la Superior che ho consigliato io viene 700, la Cube nemmeno 800, la prendi dal rivenditore che mediamente ti da anche una assistenza post vendita decisamente superiore a quella di Decathlon, che è sa dilettanti.
            Poi per me sono un po' meglio.
            La Qualità del Decathlon lascia a desiderare.
            Sulle bici non sono molto pratico, in sostanza sono ignorante avendo avuto l'ultima a 12 anni e poi solo motorini e moto stradali.
            Ad ogni modo decathlon non penso, dovrei andare a Catania e farmi 300kg (a Palermo per assurdo non c'è) non ne vale la pena.
            In tanti negozi a Palermo hanno aderito e mi hanno già detto che c'è lo sconto alla cassa immediato.
            Andrò a farmi un giro anche perché voglio che sia più adatta possibile a me.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              voglio che sia più adatta possibile a me.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              In che senso? A parte la taglia ovviamente..nel senso degli usi che devi farne? Con un budget basso, e volendo fare sterrato, puoi andare solo su una front (ammortizzata solo davanti) come tipologia di mtb. Altrimenti, se pensi che il tuo sterrato possa limitarsi a sole strade bianche/terra battuta, nulla di scassato, anche una gravel sarebbe ottima, viaggeresti più veloce.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                In che senso? A parte la taglia ovviamente..nel senso degli usi che devi farne? Con un budget basso, e volendo fare sterrato, puoi andare solo su una front (ammortizzata solo davanti) come tipologia di mtb. Altrimenti, se pensi che il tuo sterrato possa limitarsi a sole strade bianche/terra battuta, nulla di scassato, anche una gravel sarebbe ottima, viaggeresti più veloce.
                Eh no purtroppo i posti che vorrei vedere non sono solo tracciati bianchi quindi sono abbastanza obbligato alla mtb.
                Sí comunque vorrò capire bene la taglia, che sospensioni, che freni e quant'altro.
                Anche perché peso oltre 100kg.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Sulle bici non sono molto pratico, in sostanza sono ignorante avendo avuto l'ultima a 12 anni e poi solo motorini e moto stradali.
                  Ad ogni modo decathlon non penso, dovrei andare a Catania e farmi 300kg (a Palermo per assurdo non c'è) non ne vale la pena.
                  In tanti negozi a Palermo hanno aderito e mi hanno già detto che c'è lo sconto alla cassa immediato.
                  Andrò a farmi un giro anche perché voglio che sia più adatta possibile a me.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Vai, fatti consigliare, e fatti mettere nel prezzo almeno il primo tagliando gratis.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Vai, fatti consigliare, e fatti mettere nel prezzo almeno il primo tagliando gratis.
                    Ottimo consiglio.
                    Non ci avevo pensato.
                    In genere per il tagliando di che si tratta ed ogni quanto tempo c'è roba da controllare?

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ottimo consiglio.
                      Non ci avevo pensato.
                      In genere per il tagliando di che si tratta ed ogni quanto tempo c'è roba da controllare?

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Il primo di solito controllano i serraggi dei vari componenti che, normalmente, durante i primi utilizzi possono tendere ad assestarsi ed allentarsi un po'. Nulla di che, è ancora presto per cambiare parti.

                      Commenta


                        Marcu se vuoi una buona mtb economica ma di qualità che non sia Decathlon , consiglio la GT aggressor
                        https://shop.pro-bike.it/gt-aggressor-sport-mtb-2020 , ha il plus di avere un telaio con il triangolo che dovrebbe ammortizzare bene , forcella da 75 , direi che per un ciclista pesante è decente.

                        Specifiche di prodotto
                        Telaio: All new 6061 T6 Aluminum frame, Triple Triangle with floating seat stays, Forged drop-outs with disc brake mounts, Zero stack 1 1/8" head tube, 27.5/29" wheels
                        Forcella: SR Suntour M3030, 75mm, Coil
                        Cerchi: WTB SX19, 32h
                        Raggi: Stainless Steel, 14g
                        Pedali: GT Slim Line Flat Pedal
                        Guarnitura: All Terra, 42/34/24
                        Movimento centrale: Cartridge, square taper
                        Catena: KMC Z51, 7-speed
                        Pignoni: Sunrace, 14-34, 7-speed
                        Deragliatore anteriore: Shimano Tourney, 31.8 clamp
                        Deragliatore posteriore: Shimano Tourney
                        Leve freno: Shimano EZ Fire EF41, 3x7
                        Manubrio: GT All Terra Alloy Riser, 25mm rise, 8° sweep, 6° rise, 720mm width
                        Manopole: GT Statement2 Single Lock-on Grips
                        Attacco manubrio: 6061 Alloy, 31.8, 8°, 90mm
                        Headset: Semi Integrated, Sealed cartridge
                        Freni: Cable actuated mechanical disc, 160/160mm rotors
                        Sella: GT MTB
                        Reggisella: Alloy Micro Adjust 27.2 x 300mm
                        Taglie: XS,S,M(27.5"), M,L,XL(29")
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Grazie ragazzi.
                          Settimana prossima vedrò cosa mi propongono i negozi.
                          Ieri avevo poco tempo e sono andato in uno ma aveva davvero davvero poco.
                          Purtroppo (per me) mi ha detto che nei mesi ha venduto un'infinità di bici ed ora faticano ad arrivare dai fornitori.
                          Per alcune addirittura si parla di ordinarle per arrivare a febbraio/marzo 2021.
                          Incredibile.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            L'orbea che ho preso quest'anno l'avevo ordinata a maggio ed è arrivata a settembre (modello già 2021). La stessa bici se la vado ad ordinare adesso sul sito, la danno in consegna a luglio 2021...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              L'orbea che ho preso quest'anno l'avevo ordinata a maggio ed è arrivata a settembre (modello già 2021). La stessa bici se la vado ad ordinare adesso sul sito, la danno in consegna a luglio 2021...
                              Il problema è che il buono dura 1 mese.
                              Entro il 3 dicembre devo acquistare.
                              E non ho voglia di comprare a scatola chiusa ed aspettare mesi.
                              Anche perché vorrei sfruttare l'autunno e l'inverno per la bici.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                perdonami Marcu ma mi sembra un po' incoerente che tu prenda la bici col bonus cioè fosse Miller ancora ancora ma per quanto sei contro questo governo non dovresti approfittarne
                                se potete cmq orientatevi su roba italiana quando si ttratta di bonus per cui paghiamo tutti...
                                Last edited by Arturo Bandini; 06-11-2020, 17:41:17.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎