Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sto scrivendo col servizio clienti della SMP perché vorrei aggiornare la sella, solo che siccome si parla di modelli da 200 e passa euri vorrei essere sicuro di non sbagliare. In ogni caso sono di una gentilezza mai vista.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Mi sto scrivendo col servizio clienti della SMP perché vorrei aggiornare la sella, solo che siccome si parla di modelli da 200 e passa euri vorrei essere sicuro di non sbagliare. In ogni caso sono di una gentilezza mai vista.
      problemi alla prostata?
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        problemi alla prostata?
        Quello no, e posso proprio dire grazie al fatto che da sempre uso selle SMP. E' che in particolare quella della MTB è vecchiotta, ha preso diverse botte, e vorrei provare a cambiarla con un modello più "serio" (attualmente monto una SMP Hybrid su entrambe le bici).
        Tra l'altro, parlavo qualche giorno fa di un dolorino all'osso sacro/coccige, sono arrivato alla conclusione che era la sedia che usavo al pc, sicuramente non coadiuvata dalla mia postura. Però ecco, con quel dolore che avevo verrebbe da pensare che in bici mi avrebbe fatto piangere, invece con quel tipo di selle lì quando andavo in bici non avvertivo alcun fastidio.

        Commenta


          Io ho la pubalgia...mannaggia.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Quello no, e posso proprio dire grazie al fatto che da sempre uso selle SMP. E' che in particolare quella della MTB è vecchiotta, ha preso diverse botte, e vorrei provare a cambiarla con un modello più "serio" (attualmente monto una SMP Hybrid su entrambe le bici).
            Tra l'altro, parlavo qualche giorno fa di un dolorino all'osso sacro/coccige, sono arrivato alla conclusione che era la sedia che usavo al pc, sicuramente non coadiuvata dalla mia postura. Però ecco, con quel dolore che avevo verrebbe da pensare che in bici mi avrebbe fatto piangere, invece con quel tipo di selle lì quando andavo in bici non avvertivo alcun fastidio.
            riguardo alle selle SMP ho sentito soltanto feedback positivi.
            peccato per l’estetica, quella forma “a becco d’aquila” proprio non mi va giù.

            comunque in ogni caso funzionalità>estetica, sopratutto se si passano tante ore in sella
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Come comodita' la mia sella da handiccapato e' il top.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                riguardo alle selle SMP ho sentito soltanto feedback positivi.
                peccato per l’estetica, quella forma “a becco d’aquila” proprio non mi va giù.

                comunque in ogni caso funzionalità>estetica, sopratutto se si passano tante ore in sella
                E' proprio la linea col becco in giù accoppiato ad un giusto setup dell'inclinazione (lì si può giocare un po' in base a che percorrenze si fanno solitamente, se salita o pianura) che evita lo schiacciamento. Una volta trovato il setup giusto addio formicolii.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Io ho la pubalgia...mannaggia.
                  dato che parlate di fastidi da sport, anche se non si tratta di bici ma di corsa... da parecchio tempo ho un dolore cronico al bacino nella parte esterna, precisamente all'osso iliaco nella parte sinistra, un po' "ossuto" anche se non sporgente. Inizia dopo qualche km poi dopo la corsa in qualche ora sparisce

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    dato che parlate di fastidi da sport, anche se non si tratta di bici ma di corsa... da parecchio tempo ho un dolore cronico al bacino nella parte esterna, precisamente all'osso iliaco nella parte sinistra, un po' "ossuto" anche se non sporgente. Inizia dopo qualche km poi dopo la corsa in qualche ora sparisce
                    Ileo psoas
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Lago dello zio.



                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ileo psoas
                        se massaggio con una mano lo spigolo del bacino sento come se fossero dei microossicini che si muovono e fanno male

                        Commenta


                          Ne parlavo nel mio ultimo intervento, ora mi è uscito sto articolo tra le news, per chi fosse interessato alle selle SMP:

                          Selle SMP: un marchio dalla forte identità, che ha cambiato il modo di vedere la sella da bici. Parliamo di dettagli, regolazione e modelli consigliati...


                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ileo psoas
                            Smettila di lanciare maledizioni
                            sigpic

                            Commenta


                              alfonso esci da questo user !!!


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Mi ha appena chiamato il negozio di bici, finalmente è arrivata.
                                Però, mi dicono, devo integrare 50 euro all'acquisto visto che l'Azienda (Giant) nel frattempo ha aumentato di 50 euro la bici nel listino (viste tutte le problematiche che hanno riscontrato, etc).
                                A me sembra una cagata, Io l'ho acquistata quando costava 949 Euro ed ho completato il pagamento dell'ordine quasi 6 mesi fa ormai, non vedo perché la cosa debba riguardare me, cliente.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎