Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo hai legato ad una app?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Lo hai legato ad una app?
      Per configurarlo bisogna avere l’app “Huawei Health” con cui si sincronizza via Bluetooth
      E questa tiene conto di tutto
      Poi gli stessi dati li può scrivere su “salute” di Apple
      Se si ha uno smartphone Android mi sa che c’è pure qualche funzione Smart in più
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        È da mesi che parliamo di quanto il mercato della bicicletta sia sotto pressione: a causa del coronavirus, la gente vuole mouoversi all’aria aperta, lontano dalle masse. Il risultato è che le bici sono diventate merce rara e i tempi di attesa sono lunghissimi. Tanti principianti ci scrivono chiedendo dove trovare una bicicletta a buon prezzo, e la risposta è quantomeno difficile. Per venire incontro a chi vuole provare il nostro sport senza svenarsi con l’acquisto ex novo di tutta l’attrezzatura, Decathlon ha fatto partire il programma di noleggio, usufruibile presso un numero impressionante di punti vendita che trovate qui.

        Commenta


          Pare che il cargo incagliato nel canale di Suez trasportasse milioni di biciclette, tra le quali probabilmente pure quella di Marcu.
          Per liberare il canale si è deciso di fare esplodere la nave in modo da rimuovere i frammenti più piccoli con maggiore facilità.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            A me e l'hanno spedita subito
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              A me e l'hanno spedita subito
              Ok, però è interessante il servizio di affitto, anche solo per provare prima di acquistare.



              Commenta


                Si è un po' caro però per provare prima di comprare è una opzione valida.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Da sbavo...

                  Appassionati di bici e di motori, rifatevi gli occhi! Oggi vi mostriamo un progetto realizzato da Matteo “Bubba” Carrubba, proprietario del negozio Hot Bikes di Pietra Ligure e grande appassionato sia di bici che di motori, in particolare di MTB e di rally… e ancora più nello specifico di Transition e di Lancia Martini. . Bubba è un utente storico del nostro forum con il nick Belin ke biker ed è già stato protagonista della rubrica Bici della settimana per due volte, in entrambi i casi con una Transition montata da sbavo, prima una Patrol e poi una Scout. Questa


                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Da sbavo...

                    Appassionati di bici e di motori, rifatevi gli occhi! Oggi vi mostriamo un progetto realizzato da Matteo “Bubba” Carrubba, proprietario del negozio Hot Bikes di Pietra Ligure e grande appassionato sia di bici che di motori, in particolare di MTB e di rally… e ancora più nello specifico di Transition e di Lancia Martini. . Bubba è un utente storico del nostro forum con il nick Belin ke biker ed è già stato protagonista della rubrica Bici della settimana per due volte, in entrambi i casi con una Transition montata da sbavo, prima una Patrol e poi una Scout. Questa


                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    bellaa

                    Commenta


                      Sempre semi-OT: ho preso una gopro (usata).
                      Tra le varie cose pensavo di usarla per riprendere qualche giro in bici.
                      Motivo per cui ho preso una 7 black che è il primo modello ad avere stabilizzatore video hypersmooth (ulteriormente migliorato poi nella 8 e nella 9)
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Ottimo, prendi spunto:

                        Commenta


                          Io volevo comprarmela quest'anno per fare video in moto

                          Proprio la 7 black su Amazon che veniva 280 ad ottobre.

                          Quanto l'hai pagata?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ahaha, "mettiti a menare", fantastico.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Io volevo comprarmela quest'anno per fare video in moto

                                Proprio la 7 black su Amazon che veniva 280 ad ottobre.

                                Quanto l'hai pagata?
                                200€.. che è un prezzo decente
                                avrei preferito 170/180 ma il margine di trattativa era poca
                                tra laltro in zona rossa me l'ha praticamente portata dietro casa
                                online c'è tanta gente fuori di testa come prezzi
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎