Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Altra cosa che apprezzo della montagna...non ci sono scim...ehm...personaggi colorati diciamo.
    non è mica vero, una bella fetta dei collaboratori (lavapiatti, cuochi, tuttofare...) nei vari alberghi/rifugi di montagna sono di origine pakistana, indiana & Co.
    lavorano bene (e soprattutto tanto) e non sono molto esigenti come retribuzione.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio

      Immagino che pure Napoli sarebbe piu' bella, pulita e funzionale se fosse abitata e gestita da tedeschi.
      esatto...
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        non è mica vero, una bella fetta dei collaboratori (lavapiatti, cuochi, tuttofare...) nei vari alberghi/rifugi di montagna sono di origine pakistana, indiana & Co.
        lavorano bene (e soprattutto tanto) e non sono molto esigenti come retribuzione.
        Gli indiani anche a detta di mio suocero sono bravi, lui ha un podere e assume gente stagionalmente e dice che gli indiani appunto lavorano di brutto e non rompono le palle e sono pure educati, invece rumeni, albanesi e magrebi dipende, sono molto piu' altalenanti, si va dal cagacazz0 sfaticato a quello bravissimo, a quello che fa il furbo e appena ti giri non fa piu' nulla o ti ruba il cocomero a fine giornata.
        Che poi sono dei coglioni, ha 3 ettari di cocomeri e meloni, se gli chiedi un frutto o due pensi che ti dica no?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          È vero, mai visto un indiano rompicazz0

          Anche i mauriziani sono ottime persone, affitto un appartamento del mio palazzo a una famiglia di mauriziani, mai mancato un pagamento in 16 anni
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            non è mica vero, una bella fetta dei collaboratori (lavapiatti, cuochi, tuttofare...) nei vari alberghi/rifugi di montagna sono di origine pakistana, indiana & Co.
            lavorano bene (e soprattutto tanto) e non sono molto esigenti come retribuzione.
            Io intendo in giro per i sentieri tra i monti e sulle vette. Non vado quasi mai nei rifugi...e quelli in cui vado sono sperduti e c'e' pochissima gente.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Chi porta il sacco nelle stradine di campagna o nelle piazzole della tangenziale è un subumano , non mafioso .
              ma certo, nessuno sta negando questo, nè voglio difendere gente che io per primo bastonerei eh. Ma non credo sia un caso che in alcuni piccoli paesi, sempre della sicilia, dove funziona bene il servizio di raccolta (anche per la differenziata) non ci sia immondizia per le strade. Mica parliamo di tedeschi, ma sempre di terroni che inseriti in un contesto di un certo tipo sono cmq portati a un'attenzione e un rispetto che in un altro contesto non avrebbero. Qui si entra in un loop, un circolo vizioso, in cui incuria chiama incuria. Un sistema in cui la società che gestisce i rifiuti, partecipata del comune, fallisce e poco dopo dopo ne nasce un'altra in cui cambia solo il nome e il presidente: automezzi (pochi e scassati), dirigenti e dipendenti sono sempre gli stessi, i problemi pure e i loro scioperi pure.

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                .. si va dal cagacazz0 sfaticato a quello bravissimo, a quello che fa il furbo e appena ti giri non fa piu' nulla o ti ruba il cocomero a fine giornata..
                Questo potrebbe essere tranquillamente il profilo anche della popolazione italica.

                Commenta


                  Oggi sono passato dal Decathlon di Wavre, c'è una discreta disponibilità di bici.











                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Stai a casaaaaaaaaaaa!!!!

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ve che non siamo mica in zona rossa.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Ho dato un occhio alle mtb del deca e non son affatto male
                        La ST900 mi pare proprio una bella bicicletta per cominciare
                        Prezzo 699€

                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Ve che non siamo mica in zona rossa.
                          Cosa non ti è chiaro di STARE A CASA?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Ho dato un occhio alle mtb del deca e non son affatto male
                            La ST900 mi pare proprio una bella bicicletta per cominciare
                            Prezzo 699€

                            https://www.decathlon.it/p/mtb-st-90...00763&c=GRIGIO
                            Non è male no, però personalmente una front 29" tutta la vita.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Perché amate le bici al Nord?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Perché amate le bici al Nord?
                                Perché abbiamo le montagne e la domenica dopo messa facciamo ste robe qua:



                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎