Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I punti sulla carta Decathlon a cosa dovrebbero servire?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      I punti sulla carta Decathlon a cosa dovrebbero servire?
      Ogni 400 euro spesi ti danno un buono da 6 euro...quindi non servono a un catso.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Ogni 400 euro spesi ti danno un buono da 6 euro...quindi non servono a un catso.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          ma la spazzatura per strada prorpio no.
          Perché significa essere degli stronzi , uno magari passa per città e paesaggi della Madonna e poi si trova discariche a bordo strada o lavatrici sulle spiagge . Per me inconcepibile
          la spazzatura in strada la trovi anche in Toscana, da quando c'è la raccolta porta a porta, e il motivo è che ci sono tante persone che non sono registrate al servizio, essendo inquilini al nero. Finchè c'erano i cassonetti pubblici, chi non era registrato buttava comunque lì, ora vanno di notte in campagna.
          Ma la maggior parte sono stranieri... non africani, che spostandosi in bici hanno poche possibilità di fare grossi scarichi, ma rumeni e albanesi. Un po' di tempo fa ho trovato una catasta di rifiuti con tanto di dvd in rumeno. Purtroppo per lui, il genio aveva lasciato in cima alla catasta delle fotocopie di docmenti personali

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Che poi io capisco tutto , anche l'abusivismo edilizio spinto, ma la spazzatura per strada prorpio no.
            fino a qualche anno saltuariamente buttavo l'organico dal balcone, era buffo perché qualche ora dopo vedevo i gabbiani che mangiavano le teste dei pesci
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              fino a qualche anno saltuariamente buttavo l'organico dal balcone, era buffo perché qualche ora dopo vedevo i gabbiani che mangiavano le teste dei pesci
              madonna, robe da terzo mondo...
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                I siciliani mi odiano , io gli voglio bene ma loro prorpio no.
                Ovviamente post ironico , però da quello che sento da chi ci è stato e ci va o che vedo su YouTube già a suf della Toscana è un altro mondo , specialmente in Puglia , altro posto bellissimo .
                Che poi io capisco tutto , anche l'abusivismo edilizio spinto, ma la spazzatura per strada prorpio no.
                Perché significa essere degli stronzi , uno magari passa per città e paesaggi della Madonna e poi si trova discariche a bordo strada o lavatrici sulle spiagge . Per me inconcepibile
                Nessuno nega la presenza di gente incivile, e sono un buon numero, ma ridurre la questione ai singoli che sporcano è davvero riduttivo. Il magna magna che c'è tra politica, burocrazia e mafia a livello di smaltimento rifiuti è enorme.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  fino a qualche anno saltuariamente buttavo l'organico dal balcone, era buffo perché qualche ora dopo vedevo i gabbiani che mangiavano le teste dei pesci
                  ma sei una bestia

                  Commenta


                    Infatti una delle cose che apprezzo della montagna e' la pulizia (tranne rari casi), perche' quasi sempre chi, camminando, arriva in certi luoghi, ne apprezza la bellezza e ci tiene a mantenere tale bellezza.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      fino a qualche anno saltuariamente buttavo l'organico dal balcone, era buffo perché qualche ora dopo vedevo i gabbiani che mangiavano le teste dei pesci
                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      Nessuno nega la presenza di gente incivile, e sono un buon numero, ma ridurre la questione ai singoli che sporcano è davvero riduttivo. Il magna magna che c'è tra politica, burocrazia e mafia a livello di smaltimento rifiuti è enorme.
                      Di mafia e intrallazzi sui rifiuti c'è ne sicuramente più in Lombardia, se non altro per le cifre, ma io mi riferisco alla mentalità delle persone.
                      Chi porta il sacco nelle stradine di campagna o nelle piazzole della tangenziale è un subumano , non mafioso .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Mi spiace steel

                        Ma sei circondato da scimmie
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Mi spiace steel

                          Ma sei circondato da scimmie
                          Altra cosa che apprezzo della montagna...non ci sono scim...ehm...personaggi colorati diciamo.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Ormai in Italia generalizzando un po' si salvano solo i Paesini.
                            Le grande città sono tutte piene di feccia umana.
                            Tra gente maleducata, che sporca, che spaccia, etc etc.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ormai in Italia generalizzando un po' si salvano solo i Paesini.
                              Le grande città sono tutte piene di feccia umana.
                              Tra gente maleducata, che sporca, che spaccia, etc etc.
                              Generalizzando si, è vero

                              Mi diceva un nuovo cliente ieri, campano, ma che viveva a Roma, sposato con la figlia del mio dottore, che appunto Roma è invivibile, criminalità, mondezza ovunque, è troppo popolata ed ingestibile, mi ha risposto così quando gli ho chiesto perché aveva un blocca volante antifurto in un'auto alquanto vecchia.

                              Gli ho detto che come città Roma è una delle mie preferite, alchè risponde, si, per tre giorni mentre la visiti, poi ti accorgi di quanti problemi ci siano, Roma sarebbe una bellissima città senza romani.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Generalizzando si, è vero

                                Mi diceva un nuovo cliente ieri, campano, ma che viveva a Roma, sposato con la figlia del mio dottore, che appunto Roma è invivibile, criminalità, mondezza ovunque, è troppo popolata ed ingestibile, mi ha risposto così quando gli ho chiesto perché aveva un blocca volante antifurto in un'auto alquanto vecchia.

                                Gli ho detto che come città Roma è una delle mie preferite, alchè risponde, si, per tre giorni mentre la visiti, poi ti accorgi di quanti problemi ci siano, Roma sarebbe una bellissima città senza romani.
                                Detta da un campano, ok.

                                Immagino che pure Napoli sarebbe piu' bella, pulita e funzionale se fosse abitata e gestita da tedeschi.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎