Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La vera ragione è che devono accogliere più africani
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
      in Cina continua la strategia covid 0. La questione è: o sono ipocondriaci, o danno un valore altissimo alla vita umana (e quindi anche un morto di covid è troppo) oppure sanno qualcosa su questo virus che noi non sappiamo.


      Possono esserci ancora delle cose che noi occidentali non sappiamo?
      2 anni e mezzo che circola il virus dalle nostre parti e i più grandi scienziati dell'universomondo si fanno sfuggire qualcosa??

      Oppure sanno pure loro...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        una delle varie teorie del complotto è quella secondo cui il virus o i vaccini servono ad abbassare la fertilità e ridurre la popolazione. L'unica evidenza a sostegno di questa teoria è che molte donne hanno avuto problemi mestruali dopo il vaccino.

        Commenta


          ma che ci sia qualcosa che loro sanno e noi no, mi sembra ovvio. A Wuhan si studiavano i coronavirus da anni, sanno molte piu cose di noi.
          Probabile che si siano accorti di qualcosa che non va e cercano in ogni modo di fermare la difussione del virus


          Tessera N° 7

          Commenta


            credo che ne abbiano ben donde, dopotutto sono anni che studiano queste cose e sanno perfettamente che si tratta di un virus i cui effetti a medio termine (almeno) possono essere per alcuni pessimi, su grandi numeri diventano potenzialmente disastrosi, soprattutto sulle popolazioni asiatiche.

            Nei primi tre mesi dall’infezione e’ acclarato l’aumento del rischio a livello di diversi organi e apparati, cardiovascolare, respiratorio, nervoso, endocrino e chissa’ che altro.

            Cose che se non uccidono, incrementano le invalidita’ con conseguenze sui sistemi di assistenza ad esempio.

            La fregatura resta questa malefica proteina spike che puo’ attaccare ogni tipo di cellula.


            Tutto questo, ad esempio in Italia, in un contesto in cui assistenza/screening/prevenzione sono stati sottoposti ad una mannaia devastante, con le conseguenze sotto gli occhi di tutti e danni reali e attuali.


            Quelli che sembrano eccessi di misure di protezione sono uno dei piu’ grossi problemi di gestione della socialita’ che si siano mai visti, la vita (la produzione..) deve andare avanti e restano pericolosi anche i risvolti psicologici di popolazioni poste sotto tanta pressione.


            In Europa e in USA si sta giustamente scegliendo di andare avanti, fermarsi sul modello cinese causerebbe per certo danni ben peggiori di quelli potenziali a livello di sanita’ pubblica.

            I modelli “lockdown” sono insostenibili e le applicazioni discriminatorie oggi piu’ che mai sarebbero intollerabili.


            La Natura fara’ il suo corso, per il momento quel che si poteva fare lo abbiam fatto.
            Last edited by Sly83; 22-08-2022, 11:15:31.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
              una delle varie teorie del complotto è quella secondo cui il virus o i vaccini servono ad abbassare la fertilità e ridurre la popolazione. L'unica evidenza a sostegno di questa teoria è che molte donne hanno avuto problemi mestruali dopo il vaccino.
              Non sarebbe mica male se fosse così
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Non sarebbe mica male se fosse così
                Si ma allora dovevano essere somministrati a africani, cinesi e indiani, non a chi già non figlia e preferisce la diretta calcio a una scopata procreatrice
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  La cina ha abolito da pochi anni il divieto di fare più di un figlio....non credo abbia bisogno di segretissime aarmi biologiche per abbassare le nascite , basta imporlo.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    La fregatura resta questa malefica proteina spike che puo’ attaccare ogni tipo di cellula.
                    se penso a tutti quelli che hanno preso un "vaccino" che ordina ai ribosomi delle proprie cellule di produrre la spike con la certezza (indotta dalla propaganda) di prendere un bicchiere d'acqua mi viene da ridere. Poi sono il primo a dire che è peggio prendere il virus che solo la spike.
                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Non sarebbe mica male se fosse così
                    Su questo sono d'accordo.

                    Queste teorie cospiratorie spesso sono sostenute da cristiani reazionari pro-life; anche Frajese è uno di loro, infatti anche quello che dice lui va preso con le pinze (sebbene sia una persona che argomenta le sue posizione con dati scientifici alla mano). Il conflitto di interesse di Frajese non è con le industrie farmaceutiche o con la politica ma con la sua fede, che gli fa vedere male ogni intervento bio-tecnologico che va ad incidere sul funzionamento naturale (e quindi secondo lui stabilito da Dio) del corpo umano. Si veda un video recente di Frajese dove parla male del transumanesimo.

                    Commenta


                      E' morto nelle scorse ore il turista italiano affetto da vaiolo delle scimmie, il primo caso segnalato a Cuba. L'uomo, Germano Mancini, 50 anni, comandante dei carabinieri di Scorzè da un paio di mesi, si trovava sull'isola dal 15 agosto #ANSA




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        L'Agenzia europea del farmaco (Ema) il primo settembre valuterà due richieste di autorizzazione di vaccini mRna per il Covid-19 adattati per il ceppo originale e la subvariante BA.1 Omicron. Le richieste sono state avanzate da Moderna e Pfizer. #ANSA


                        Il Comitato per i medicinali dell'Agenzia europea del farmaco (Ema) terrà una riunione straordinaria il primo settembre per valutare due richieste di autorizzazione di vaccini mRna per il Covid-19 adattati per il ceppo originale e la subvariante Omicron (ANSA)


                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Sempre sul pezzo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ci si tiene informati.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Io non ricordo l'ultima volta che mi è stato chiesto il green pass, una grande delusione. Mi piaceva tantissimo sentirmi allineato al pensiero unico e rispettato per questo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ci si tiene informati.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Intendevo loro , adesso che già hanno annunciato la nuova variante autunnale pensano a. Produrre il vaccino per omicron
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎