Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    No, io considero te nella stessa classe sociale, non ho parlato di me
    Tu fai parte, come più o meno tutti, della classe media piccolo borghese, secondo ogni metrica. Non penso tu sia povero, nemmeno semianalfabeta, ma quelle persone a cui ti riferisci sono parti minoritarie della popolazione. La "massa" sei tu e chiunque non faccia parte della categoria "ricco sfondato"

    In ogni caso i piani di difesa contro gli alieni non sono cose serie e non dovrebbero essere paragonati ai piani pandemici...visto che di pandemie nella storia ce ne sono state diverse.

    Per quanto riguarda il Regno Unito non avere il GP fa tutta la differenza del mondo. Tornando in Italia ho avuto la sensazione di essere in un paese di vecchi e per vecchi, conservatori e impauriti. Ed infatti ogni anno 200 mila persone se ne vanno via
    Qui non si parla necessariamente di finanze, ma di livello di istruzione, capacita' intellettive, interesse nel comprendere il mondo, saper pensare con la testa anziche' con l'istinto e la pancia, raziocinio, capacita' di pesare le cose che si sentono e di valutarle.

    C'e' un motivo per cui l'Italia e' hai primi posti per anafabetismo funzionale ed un enorme numero di persone non comprende nemmeno quello che legge.

    Sul fatto che l'italia sia un paese di vecchi per vecchi, conservatori e d impauriti (ed aggiungerei abbastanza ignorantoni, specialmente in certe aree) concordo.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      Minchia sei un muro di gomma, hai sempre ragione tu. Ma poi ti finì l'ossessione Salvini e ti cominciò quella Meloni. Boh
      Non ho nessuna ossessione. In base a di cosa di parla menziono chi e' piu' rilevante.

      Salvini e' un coglione, da record aggiungerei, ma almeno negli ultimi mesi fa il bravo cagnolino e sta relativamente zitto e al suo posto da quando ha la sua poltrona (alla faccia degli elettori con cui si lamentava delle poltrone altrui.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Quindi fammi capire, secondo voi basterebbe vaccinare SOLO gli over 50 per essere tutto okay ?
        Ma oltre a queste domande marzulliane (senza essere Marzullo) un contenuto nella tua storia nel forum lo hai aggiunto? O fai domande marzulliane, o spamming, o dici che gli altri sono scemi.

        Un qualcosa di tangibile riesci ad aggiungerlo?

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Ma oltre a queste domande marzulliane (senza essere Marzullo) un contenuto nella tua storia nel forum lo hai aggiunto? O fai domande marzulliane, o spamming, o dici che gli altri sono scemi.

          Un qualcosa di tangibile riesci ad aggiungerlo?

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Sei proprio infimo, c'è poco da fare.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            CVD

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Sicuramente, ma anche Fauci da esperto dice stronzate ogni tanto. E' una cosa umana.
              Anche Fauci ha una lunga lista di pubblicazioni, quindi non capisco il problema. E' un esperto e poi un politico, ma sempre esperto e'. Se poi il problema e' un'antipatia verso Burioni ci puo' stare, ma e' un discorso diverso.


              Non di definisce tale, ma presta il fianco a quella parte della popolazione, non diversamente da come fa la Meloni che si vaccina di nascosto e non ne parla mai, ma poi fa l'occhiolino agli elettori no vax.

              Non ha molto senso dire di non essere contro qualcosa, ma poi hai una retorica che si presta a tutti quelli che sono fermamente contro quella cosa. E non ditemi che non lo sa, perche' lo sa benissimo chi lo applaude.

              Alla fine dire di essere contro il GP e' una scusa per rendere piu' razionale l'essere no vax. Io a Torino (ero li alcuni giorni per lavoro) ci sono andato al raduno "No GP". Erano tutti e dico TUTTI no vax, con tanto di cartelli, striscioni, magliette e discorsi sul palco.



              Come in tutte le cose ci saranno sempre esperti che pensano una cosa e altri che ne pensano un'altra. Nessuno ha la verita' in tasca subito.
              Non è questione di antipatia per Burioni, e questioni di modo di porsi. Non ho nulla contro gli esperti che sbagliano, ho molto contro chi si finge esperto ma non lo è. Un esperto avrebbe come minimo invitato alla prudenza

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Quindi fammi capire, secondo voi basterebbe vaccinare SOLO gli over 50 per essere tutto okay ?
                Sono mesi, mesi che lo dico. Guarda il caso di Taiwan: popolazione vaccinata intorno al 25%, cioè gli anziani. Il resto test and trace.
                Nelle terapie intensive e in ospedale i giovani non ci vanno. Sono passati due anni, questo dovrebbe essere un dato certo

                Commenta


                  Vacciniamo solo gli over 50.
                  Sicuramente sarà più che sufficiente.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Sono mesi, mesi che lo dico. Guarda il caso di Taiwan: popolazione vaccinata intorno al 25%, cioè gli anziani. Il resto test and trace.
                    Nelle terapie intensive e in ospedale i giovani non ci vanno. Sono passati due anni, questo dovrebbe essere un dato certo
                    Gli under 50 non sono necessariamente giovani.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Sono mesi, mesi che lo dico. Guarda il caso di Taiwan: popolazione vaccinata intorno al 25%, cioè gli anziani. Il resto test and trace.
                      Nelle terapie intensive e in ospedale i giovani non ci vanno. Sono passati due anni, questo dovrebbe essere un dato certo
                      Ma tu hai la certezza assoluta che vaccinando solo gli over 50 (ah, e se alcuni non vogliono che facciamo?) e lasciare che il virus circoli a piu' non posso mantenendo i giovani positivi per settimane e settimane e con sintomi molto forti e che richiedono monitoraggio continuo sia la cosa migliore? Come lo sai per certo.

                      Il tutto tenendo presente che non tutti i paesi sono come Taiwan.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Sei proprio infimo, c'è poco da fare.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        CVD

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Ahaha.

                        Commenta


                          come un'oca e un cigno che bisticciano
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            come un'oca e un cigno che bisticciano
                            Voglio sapere chi e' chi.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Gli under 50 non sono necessariamente giovani.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Gli under 50 in TI e in ospedale ci finiscono in percentuale estremamente bassa, secondo dati disponibili per ogni paese ormai

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Ma tu hai la certezza assoluta che vaccinando solo gli over 50 (ah, e se alcuni non vogliono che facciamo?) e lasciare che il virus circoli a piu' non posso mantenendo i giovani positivi per settimane e settimane e con sintomi molto forti e che richiedono monitoraggio continuo sia la cosa migliore? Come lo sai per certo.

                                Il tutto tenendo presente che non tutti i paesi sono come Taiwan.
                                Ma il punto è che sintomi non sono nemmeno molto forti. Guarda che io me lo sono beccato il Covid, eh. So di cosa parlo. E come me milioni di persone della mia fascia di età, vaccinate e non, che non hanno avuto sintomi a parte un giorno di febbre.
                                Taiwan rispetto a noi è uno Stato più avanzato, ma anche con una densità di popolazione maggiore. Ma questo non deve essere una giustificazione per l'Italia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎