Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Domani salvo imprevisti dovrei fare laterza dose
    io ce l'avrei il 9 gennaio, ma dubito che riuscirò a scamparla prima...

    Commenta


      Io dovevo andare sabato 18 poi non sono più potuto andare mi presenterò domani

      Commenta


        Io non riesco ad interpretare in modo non ambiguo quando leggo che

        ”a partire dal primo febbraio il super green pass ha validità ridotta da 9 a 6 mesi “

        mettiamo che il mio gp compia il sesto mese il 10 febbraio ad esempio…
        vuol dire che comunque dal 10 febbraio io sarei scoperto?
        perchè in tal caso sarebbe un problema…dato che provando a prenotare la terza dose oggi la prima data disponibile che mi da sarebbe intorno al 20 febbraio
        Last edited by laplace; 29-12-2021, 15:20:06.

        Commenta


          lap saresti coperto solo fino al 10 di febbraio poi nisba

          fra il 10 e il 20 sei scoperto



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ma questa storia dei sei mesi da quando è uscita?
            io non riesco più a seguire

            Commenta


              9 mesi italiani o tedeschi?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                9 mesi a Verbania son diversi da 9 mesi a Canosa di Puglia

                Commenta


                  siate resilienti



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Piu confuso di quando dovevo riconoscere la carta di UNO 6/9.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      io ce l'avrei il 9 gennaio, ma dubito che riuscirò a scamparla prima...
                      se ne trovi ancora, prenditi test e fattelo 3-4 gg prima. Giusto per evitare la 3 pera da asintomatico


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Io mi son Modernizzato oggi, son pronto per uno schiuma party il 31

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Io mi son Modernizzato oggi, son pronto per uno schiuma party il 31
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Alla grandissima

                            Commenta


                              siccome ho un po' di raffreddore, ma zero febbre e zero tosse, per curiosità ho visto per fare un molecolare (perchè i rapidi non vanno una ****), a parte il costo di € 80,00 circa in tutte le strutture purtroppo, che mi pare una follia, posso prenotare solo dal 10 gennaio in poi... il che sarebbe inutile
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                siccome ho un po' di raffreddore, ma zero febbre e zero tosse, per curiosità ho visto per fare un molecolare (perchè i rapidi non vanno una ****), a parte il costo di € 80,00 circa in tutte le strutture purtroppo, che mi pare una follia, posso prenotare solo dal 10 gennaio in poi... il che sarebbe inutile
                                Idem io, febbricitante (no febbre), dolori articolari, un po' di raffreddore, ma non riesco a fare il test, file infinite nei test sites ed in farmacia tutti i test esauriti. Forse riesco a farne uno oggi o al massimo in settimana mi arrivano un paio di test da internet.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎