Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Penso nella notte tra sabato e domenica....









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      ma la Puglia? c'è ancora il divieto per spostamenti tra i comuni?

      Commenta


        Se sei felice per marcu che potrà tornare a skopare la tipa metti like
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Se sei felice per marcu che potrà tornare a skopare la tipa metti like

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            I casi gravissimi restano tendenzialmente stabili, si rileva un iniziale calo dei ricoveri e delle TI.

            Ne sta parlando ora il Brusaferro..

            Mi pare la situazione di fine aprile
            Last edited by Sly83; 28-11-2020, 11:11:18.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              ma la Puglia? c'è ancora il divieto per spostamenti tra i comuni?
              Se rossa o arancione certo che c'è (salvo motivi di ecc ecc...).

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Intanto nella mia palestra, questa settimana, i vicini, che storicamente si lamentano del rumore dei pesi, credendosi furbi mi hanno fatto arrivare in sede prima i Carabinieri e poi dopo due giorni i Vigili Urbani.

                Andamento di entrambi i controlli:
                - Pubblico Ufficiale: Vogliamo sapere chi è presente in sala e vedere il registro presenze degli ultimi 10 giorni.
                - Io: Prego, questi sono i presenti di oggi, e questo l'elenco presenze direttamente dal 31 agosto ad oggi. (malloppo di carte 1)
                - P.U.: I presenti sono tutti agonisti?
                - Io: Certo, queste le autocertificazioni e le specifiche di ogni gara per le quali sono in preparazione. (malloppo di carte 2)
                - P.U.: Il certificato agonistico ce l'hanno tutti?
                - Io: Certo, eccoli (malloppo di carte 3)
                - P.U.: E come destinazione d'uso questo locale com'è dichiarato?
                - Io: Commerciale, ecco l'agibilità originale e la nuova rifatta quest'anno dopo alcuni lavori, sono oltre 30 anni che la destinazione d'uso è sempre stata commerciale (malloppo 4)
                - P.U.: Va bene, tutto in ordine, continuate pure.



                A seguire ripetuti tentativi di massimali di Strappo, Slancio e Stacco da Terra. Giusto per ricordare ai vicini che neanche il Covid ci fermerà.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                  Intanto nella mia palestra, questa settimana, i vicini, che storicamente si lamentano del rumore dei pesi, credendosi furbi mi hanno fatto arrivare in sede prima i Carabinieri e poi dopo due giorni i Vigili Urbani.

                  Andamento di entrambi i controlli:
                  - Pubblico Ufficiale: Vogliamo sapere chi è presente in sala e vedere il registro presenze degli ultimi 10 giorni.
                  - Io: Prego, questi sono i presenti di oggi, e questo l'elenco presenze direttamente dal 31 agosto ad oggi. (malloppo di carte 1)
                  - P.U.: I presenti sono tutti agonisti?
                  - Io: Certo, queste le autocertificazioni e le specifiche di ogni gara per le quali sono in preparazione. (malloppo di carte 2)
                  - P.U.: Il certificato agonistico ce l'hanno tutti?
                  - Io: Certo, eccoli (malloppo di carte 3)
                  - P.U.: E come destinazione d'uso questo locale com'è dichiarato?
                  - Io: Commerciale, ecco l'agibilità originale e la nuova rifatta quest'anno dopo alcuni lavori, sono oltre 30 anni che la destinazione d'uso è sempre stata commerciale (malloppo 4)
                  - P.U.: Va bene, tutto in ordine, continuate pure.



                  A seguire ripetuti tentativi di massimali di Strappo, Slancio e Stacco da Terra. Giusto per ricordare ai vicini che neanche il Covid ci fermerà.
                  Sei un grande!
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Complimenti ai vicini, geni assoluti eh



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                      Intanto nella mia palestra, questa settimana, i vicini, che storicamente si lamentano del rumore dei pesi, credendosi furbi mi hanno fatto arrivare in sede prima i Carabinieri e poi dopo due giorni i Vigili Urbani.

                      Andamento di entrambi i controlli:
                      - Pubblico Ufficiale: Vogliamo sapere chi è presente in sala e vedere il registro presenze degli ultimi 10 giorni.
                      - Io: Prego, questi sono i presenti di oggi, e questo l'elenco presenze direttamente dal 31 agosto ad oggi. (malloppo di carte 1)
                      - P.U.: I presenti sono tutti agonisti?
                      - Io: Certo, queste le autocertificazioni e le specifiche di ogni gara per le quali sono in preparazione. (malloppo di carte 2)
                      - P.U.: Il certificato agonistico ce l'hanno tutti?
                      - Io: Certo, eccoli (malloppo di carte 3)
                      - P.U.: E come destinazione d'uso questo locale com'è dichiarato?
                      - Io: Commerciale, ecco l'agibilità originale e la nuova rifatta quest'anno dopo alcuni lavori, sono oltre 30 anni che la destinazione d'uso è sempre stata commerciale (malloppo 4)
                      - P.U.: Va bene, tutto in ordine, continuate pure.



                      A seguire ripetuti tentativi di massimali di Strappo, Slancio e Stacco da Terra. Giusto per ricordare ai vicini che neanche il Covid ci fermerà.
                      massima stima

                      Commenta


                        Che gente di merd4

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Suggerirei ai tuoi atleti di provare anche i massimali di sbattimento a terra dei pesi, magari organizzi un torneo interno alla palestra con bottiglia di spumante in premio e tanti saluti ai vicini.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            La cosa bella è che loro si credevano davvero furbi, in quanto la settimana precedente mi hanno proprio minacciato perché loro sapevano che io ero "in torto" (cit.)

                            Ora, a priori delle minacce più recenti, io ho tutto in ordine già di mio, ma conoscendoli sono ancora più attento anche alle più vaghe stupidaggini perché so che in qualsiasi momento dell'anno questi possono sognarsi di mandarmi qualcuno.
                            Il fatto che me li abbiano mandati proprio adesso è stato per me fantastico. Perché ci sono giusto una manciata di persone che ho ampiamente preparato sul come comportarsi in caso di controllo. Dopodiché, essendo in questo periodo la parte amministrativa ridotta a zero, mi sono già sistemato in reception tutti i documenti che sapevo un qualsiasi controllo mi avrebbe chiesto. Qualsiasi cosa volessero era già nel suo fascicolo sulla scrivania, pronta per essere fatta visionare.

                            Si sono ritenuti talmente furbi che in pratica hanno segnalato solo che la palestra fosse aperta, senza menzionare alcun problema di rumori o altro. Infatti in nessuno dei due controlli mi è stato chiesto il tipo di attività svolta, l'entità dell'eventuale impatto acustico, se avessi la Siae per la musica. Niente. I carabinieri ci hanno solo detto che c'era "gente" che chiamava insistentemente perché "vedeva" una palestra aperta ed erano venuti a verificare se i presenti fossero in regola, ma ben a conoscenza che gli agonisti potevano continuare ad allenarsi.

                            E' stato fantastico.

                            Commenta


                              Peter Doshi ci va giu abbastanza duramente
                              Only full transparency and rigorous scrutiny of the data will allow for informed decision making, argues Peter Doshi In the United States, all eyes are on Pfizer and Moderna. The [...]More...

                              Sono abbastanza convinto che se ci fosse un trattamento farmacologico adeguato non ci sarebbe questa attesa spasmodica per il vaccino. Purtroppo pero' qua andiamo ancora avanti con il paracetamolo ed il cortisone quindi non si e' fatto un singolo passo avanti.
                              I governi si stanno comportando un po come quelle squadre di calcio che in mancanza di idee e soluzioni, buttano dentro il primavera promettente sperando che gli risolva la partita. E come si sa, puo' andare molto bene o andare molto male.
                              Un fallimento dei vaccini (con gente che quindi ha effetti collaterali, si ammala ugualmente, infetta, etc.) farebbe crescere a dismisura il movimento dei no vax e perderemmo una occasione grandissima per cambiare finalmente il corso della storia (e mi riferisco in particolare ai vaccini ad mRNA).
                              Non credo pero' che ci restino molte alternative, almeno fino a che si va avanti a paracetamolo per curare (?) la gente.


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                immagino la soddisfazione aahahahahah Bravo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎