Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
    lukino è in buona compagnia diciamo in queste pagine
    Diciamo tutti falsità? In italia funziona tutto bene, c'è un forte senso civico e rispetto delle regole, e se città come la mia sono piene di spazzatura e spazi pubblici vandalizzati è colpa, che ne so, degli alieni?

    No, perchè l'ultima volta che ho controllato sono gli italiani stessi a dire "eh, questa è l'Italia" quando vedono l'ennesima cosa che fa acqua da tutte le parti.

    L'Italia è come la mamma: se la insulti tu va bene, ma se lo fanno gli altri allora sono dei bastarti infami anti-italiani. Vi dimenticate però che io sono uno dei suoi figli e le critiche sono fatte proprio perchè "mia madre e casa mia e gli alti coinquilini" li conosco benissimo.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      La critica era proprio quella: essere troppo disponibile e propenso a ritrattare, impelagandosi in discussioni e chiarimenti di termini che hanno già un significato specifico.
      Ti sfugge ciò che dovresti criticare.

      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      Ma infatti
      Oltre a far venir sera, ste discussioni non servono.
      Bisogna sempre ricordarselo onde evitare spiacevolissime delusioni.
      Ma è comunque una cosa importante
      Ma assolutamente.
      Sti soggetti in tempi di pace ed impegni li ignorerei in 3 secondi.
      In tempi di guerra e purtroppo di quarantena, mi ci dedico di più e mi faccio 4 risate, tutto qui.

      Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
      non mi riferivo a lukino.

      PS hanno fatto il tampone al nonno del compagno di mia sorella, centenario, tre settimane fa non li facevano neanche ai medici con la febbre.
      piccoli indizi quotidiani che la situazione migliora.

      PPS tampone negativo
      Grande!!! Mi fa molto piacere!!!
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Oh no! Che logica di merda che ho!
        Addirittura il Presidente della Regione Sicilia ha praticamente la mia stessa idea che dichiara in un'intervista appena rilasciata.
        Quanta incompetenza!!




        Inoltre, proprio ieri ha detto anche ciò :

        Un ulteriore elemento di perplessità, rispetto al decreto del presidente del Consiglio, è «l’autorizzazione all’apertura degli esercizi di somministrazione di cibi e bevande, ma con modalità solo da asporto: davanti a bar e ristoranti si creeranno lunghe code, difficili da disciplinare». A proposito di disciplina: Musumeci, famoso a livello nazionale per la richiesta di impiegare l’Esercito per controllare gli accessi in Sicilia, ieri ha lanciato al premier la proposta di «autorizzare i sindaci a utilizzare dei volontari over 65 per la sorveglianza di parchi, giardini e aree pubbliche all’aperto», sul modello già utilizzato, ad esempio, da molti comuni per gli ausiliari al traffico nei pressi delle scuole.
        Anche le logiche di merda possono essere condivise eh.
        Vai a lavorare alla regione. Hai evidentemente un futuro.

        Prendo atto che la tua discussione vale zero se non sei capace di rispondere all'ipotesi dello scenario peggiore, cosa che anche Musumeci non fa.

        La butto lì: sapendo che la riapetura non dipende da lui, come anche eventuali responsabilità della stessa, il buon Nello Musumeci fa politica lucrando su un potenziale bacino di voti appartenente a quelli a favore della riapertura. E tu abbocchi immediatamente.

        Un pò come fa Trump, che da ai governatori la discrezione se aprire o meno, con relative responsabilità del caso, e poi attacca politicamente i governatori democratici che decidono di non aprire, promuovendo direttamente e attraverso media a lui favorevoli anche manifestazioni pubbliche.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Diciamo tutti falsità? In italia funziona tutto bene, c'è un forte senso civico e rispetto delle regole, e se città come la mia sono piene di spazzatura e spazi pubblici vandalizzati è colpa, che ne so, degli alieni?

          No, perchè l'ultima volta che ho controllato sono gli italiani stessi a dire "eh, questa è l'Italia" quando vedono l'ennesima cosa che fa acqua da tutte le parti.

          L'Italia è come la mamma: se la insulti tu va bene, ma se lo fanno gli altri allora sono dei bastarti infami anti-italiani. Vi dimenticate però che io sono uno dei suoi figli e le critiche sono fatte proprio perchè "mia madre e casa mia e gli alti coinquilini" li conosco benissimo.
          come ho scritto non mi riferivo a te. ma tra criticare e far sembrare di godere per le disgrazie del proprio paese ne passa.
          poi senza offesa ma immagino che se fossi nato a trento la penseresti in maniera diversa da come la pensi visto che sei nato a Messina
          Originariamente Scritto da midofuoco

          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
          Che mondo maschilista queste palestre
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

          Commenta


            il commento sopra mi è venuto più leghista del voluto ma spero capirai cosa intendo
            Originariamente Scritto da midofuoco

            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
            Che mondo maschilista queste palestre
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Ma chi era, sempre la Castelli, viceministro dell'economia, che proponeva dei convenientissimi bond di debito perpetuo a tasso zero, dimenticandosi di dire che però devono dare una cedola periodica perchè altrimenti non se li compra nessuno?
              Catalfo, il ministro del Lavoro. Tanto é tutta una clown fiesta. Oggi Ricciardi ha detto che a 24 gradi al sole, il virus resiste meno di due minuti.
              Hanno affogato la gente di tutto e il contrario di tutto, informazione martellante e la gente ha panicato e ha alzato le mani

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
                Credo fosse una proposta del presidente italiano dell'Aspen institute...un certo Tremonti.
                Solo che Tremonti ha parlato di interessi moderati, la Castelli di interessi zero. Ma probabilmente dipende dal fatto che Tremonti insegnava economia all'università mentre la Castelli lavorava in un CAF.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Anche le logiche di merda possono essere condivise eh.
                  Vai a lavorare alla regione. Hai evidentemente un futuro.

                  Prendo atto che la tua discussione vale zero se non sei capace di rispondere all'ipotesi dello scenario peggiore, cosa che anche Musumeci non fa.

                  La butto lì: sapendo che la riapetura non dipende da lui, come anche eventuali responsabilità della stessa, il buon Nello Musumeci fa politica lucrando su un potenziale bacino di voti appartenente a quelli a favore della riapertura. E tu abbocchi immediatamente.

                  Un pò come fa Trump, che da ai governatori la discrezione se aprire o meno, con relative responsabilità del caso, e poi attacca politicamente i governatori democratici che decidono di non aprire, promuovendo direttamente e attraverso media a lui favorevoli anche manifestazioni pubbliche.
                  Sei il TOP Lukì !
                  Grazie d'esistere.
                  Mi allieti le giornate e mi fai allenare i muscoli facciali.
                  Danke!
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                    come ho scritto non mi riferivo a te. ma tra criticare e far sembrare di godere per le disgrazie del proprio paese ne passa.
                    poi senza offesa ma immagino che se fossi nato a trento la penseresti in maniera diversa da come la pensi visto che sei nato a Messina
                    Sono nato a catania, ma siamo lì
                    Io non godo nel vedere nulla. Per carità. È che ormai non mi fa più nè caldo nè freddo avendo perso ogni speranza nei confronti del paese e di chi lo abita. Anzi, ho enorme dispiacere per i pochi amici e i familiari rimasti.
                    Per questo negli ultimi anni diversi dei miei migliori amici li ho aiutati a trasferirsi altrove e, appena questa situazione finisce, porto via anche mia sorella.

                    La differenza tra me e la lamentela di qualsiasi italiano che sento in patria è che io non penso che questi problemi che monopolizzano le nostre discussioni e vite siano spuntati dal nulla, ma che anzi siano il risultato di probemi nostri e limiti culturali, di cui anche io ero vittima prima di vederlo dall'esterno.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Sei il TOP Lukì !
                      Grazie d'esistere.
                      Mi allieti le giornate e mi fai allenare i muscoli facciali.
                      Danke!
                      *thank you

                      Danke é per me, Brambi e OZN

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Sei il TOP Lukì !
                        Grazie d'esistere.
                        Mi allieti le giornate e mi fai allenare i muscoli facciali.
                        Danke!
                        Quando non si hanno argomenti la si butta sullo sfottò, da bravo siciliano.
                        Non sei capace di discutere argomenti asoslutamente leggittimi ed attuali ma prendi in giro con far superiore. Sei davvero piccolo e devi crescere.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Solo che Tremonti ha parlato di interessi moderati, la Castelli di interessi zero. Ma probabilmente dipende dal fatto che Tremonti insegnava economia all'università mentre la Castelli lavorava in un CAF.

                          A si si per carità,non credo però che la proposta si frutto di una idea personale della Castelli quanto più uno studio dei tecnici che lavorano per il ministero...come per tutti gli altri ministri e ministeri.

                          Commenta


                            Marcu9 ma come puoi solo pensare di riaprire come nulla fosse la Sicilia che continua ad avere comunque casi di nuovi infetti nonostante quasi due mesi di lockdown quando praticamente non c'era niente in Sicilia.

                            Non so,qua continuate a credere che i dati siano buoni ma non lo sono affatto da nessuna parte in Italia,sopratutto al Sud.

                            O con il caldo davvero il virus perde efficacia oppure se apri il Sud è la fine nel giro di due mesi

                            Commenta


                              Le infezioni si hanno solo per esposizione elevata e contatto diretto... Credere che si prenda al supermercato toccando gli oggetti o dai temibili runner è da idioti

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Ti posso fare una domanda, visto che tu sembri guardare solo a potenziali benefici? Mettiamo che in sicilia a seguito della riapertura abbiamo un'impennata di contagi e decessi, in una regione con poche strutture attrezzate a dovete e pochi letti. I letti finiscono e le altre regioni non se li vogliono/possono prendere.

                                Che si fa? La resposabilità chi se la prende? Tu, la regione o lo stato che si beccherà mille critiche (innegabili) per aver riaperto una regione non attrezzata a fronteggiare tale situazione e che fino a quel momento era stata, forse, fortunata?

                                È facile parlare di soluzioni e logica quando si ci rifiuta di considerare anche lo scenario possibile, conventrandosi solo su quello migliore. Sarà per questo che vengono interrogati esperti scientifici e non un Marcu9 qualsiasi?
                                Oppure pensi che al governo si divertano ridendo tra loro e dicendosi "ma si, lasciamoli chiusi ancora un pò"?
                                Sarebbe una discussione interessante se i favorevoli alla riapertura mi togliessero questa perplessità. Marcu9 si rifiuta categoricamente di rispondere, forse perchè ha preso troppo sul serio "andrà tutto bene" e rifiuta di considerare possibili scenari negativi.

                                Io sono per il "spera il meglio, ma preparati al peggio". Quando si spera solo il meglio e si ci basa su quella speranza, spesso finisce davvero davvero male.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎