Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La realtà sembra un film distopico
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Emergenza Coronavirus: thread unico.

      comunque anche se può sembrare una follia, io penso che la scelta di chiudere il paese a “tappe” sia stata una scelta, più che un navigare a vista, non so,ma con la scuola hanno fatto proprio così, forse per evitare che un po’ tutti dall’oggi al domani andassero nel
      panico, insomma penso che questo fosse il piano fin dall’inizio e dubito che la comunità scientifica non abbia informato il governo dello scenario che si stava delineando. (alla luce dell’esperienza cinese)
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Officine meccaniche chiuse?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          In tempi di guerra (mondiale) sorprendentemente si producevano anche film.
          si dava meno importanza alla vite delle persone... Mussolini diceva di aver bisogno di "qualche migliaio di morti per poter sedere al tavolo della pace"... oggi qualche centinaio di anziani pesano terribilmente...

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            In tempi di guerra (mondiale) sorprendentemente si producevano anche film.
            Sicuramente ci sarà materiale, in questo che stiamo vivendo, innumerevoli spunti per saggi, romanzi, storie e film.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Officine meccaniche chiuse?
              Da domani sto in Home Office fisso, prepara lo Smurf che facciamo il D1 su Apex

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Su Facebook ha la rivolta dei commercianti che gente vergognosa alla stregua di chi andava a fare serata

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Ad oggi in Germania su 1200 casi si parla di 40 in ospedale e fascia colpita 20-39 anni, quindi anche lì è tutto da vedere e capire.

                  Personalmente credo sia un evento gigante si, ma sacrificare il futuro di moltissimi per il presente di molti non mi sembra lungimirante. La leva è stata tirata ormai, quindi è tutto pour parle

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Forse non mi sono spiegato Da una parte c'è il futuro di molti, dall' altra c'è il Futuro, il Mondo come lo abbiamo conosciuto. Guardati i grafici, il tasso di crescita esponenziale, le dichiarazioni (che son sicuro già conosci) della Merkel e del Robert Koch Institut. Siamo di fronte ad un cambio di paradigma che ridefinirà come minimo gli equilibri mondiali perchè oltre che una reazione a catena dal punto di vista sanitario e sociale ne genererà una anche geopolitica. Ricordati che negli Stati Uniti la marea dello tsunami si sta appena ritirando, e quando colpirà sarà, secondo me, una cosa mai vista.

                  Tanto per, guardati questo video dove uno scienziato politico esperto in public health and diseases parla degli effetti del coronavirus su vari aspetti del sistema USA (tra cui il rapporto tra produzione di farmaci e supply chains):



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Officine meccaniche chiuse?
                    A me tocca lavorare, fanchiulo!!!!

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

                    Commenta


                      Secondo voi un laboratorio odontotecnico può aprire domani?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Secondo voi un laboratorio odontotecnico può aprire domani?
                        credo di no

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Officine meccaniche chiuse?
                          Vorrei saperlo pure io.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Forse non mi sono spiegato Da una parte c'è il futuro di molti, dall' altra c'è il Futuro, il Mondo come lo abbiamo conosciuto. Guardati i grafici, il tasso di crescita esponenziale, le dichiarazioni (che son sicuro già conosci) della Merkel e del Robert Koch Institut. Siamo di fronte ad un cambio di paradigma che ridefinirà come minimo gli equilibri mondiali perchè oltre che una reazione a catena dal punto di vista sanitario e sociale ne genererà una anche geopolitica. Ricordati che negli Stati Uniti la marea dello tsunami si sta appena ritirando, e quando colpirà sarà, secondo me, una cosa mai vista.

                            Tanto per, guardati questo video dove uno scienziato politico esperto in public health and diseases parla degli effetti del coronavirus su vari aspetti del sistema USA (tra cui il rapporto tra produzione di farmaci e supply chains):



                            Parliamo per assurdo:

                            Soluzione A) lockdown vari negli Stati del mondo che comportano una gigantesca crisi globale ben peggiore di quella del 2008, con effetti devastanti sull'economia reale e conseguentemente, probabilmente, violenza sociale e anni bui per tutti. Giovani, meno giovani, vecchi.

                            Soluzione B) si cerca di limitare i danni per quello che è possibile, lo stato salvaguarda le fasce futuribili <65 anni e accetta i costi umani. Dopo il tempo necessario per la sostituzione delle manovalanza, il mondo occidentale si trova in una situazione di possibile boom economico, spese per il welfare diminuire e occupazione in aumento.

                            La questione è squisitamente morale. Quanti e quali morti è moralmente accettabile avere? Quanti e quali sacrifici si considerano sopportabili. Partendo dal presupposto che risposta giusta non esiste, è questione di credenze. Lo chiami fatalismo? Magari lo è.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Fino al 25 marzo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Officine meccaniche chiuse?
                                Meccanici aperti, ho letto che lo hanno detto al Tg1.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎