Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    prova tu a rispondere
    non ho studiato economia, ma fin dall'antichità ogni attività all'interno degli stati e nel commercio internazionale è connessa alle altre -dalla cina arrivano sete e spezie, dalla russia il frumento, dall'italia vino e olio, dall'inghilterra carbone e ferro...-. Ma se non hai da scambiare il "superfluo" non ti compri neanche l'indispensabile... A meno che ogni economia non si richiuda su se stessa producendo solo il necessario a sè, come le città stato durante gli assedi coltivavano il grano dentro le mura e si mangiavano i propri cavalli...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Zaia l'ho conosciuto mentre faceva le sagre paesane da 200 persone, doveva fermarsi li
      Idem.
      Miei zii, invece, quando di persone ce n'erano 10. Ogni commento sarebbe superfluo... ma, comunque, basta guardarlo in faccia e si commenta da solo


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Piuttosto,a livello nazionale.. una distribuzione di mascherine su larga scala si sta pensando?
        Sicuramente arriveranno ma le daranno a gente che ne ha piu bisogno come negli ospedali.. sai, tutte quelle che avevamo noi le abbiamo spedite in cina.
        E ora a noi non ci aiuta nessuno.
        Mica tutti sono fessi come il nostro governo.
        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Piuttosto,a livello nazionale.. una distribuzione di mascherine su larga scala si sta pensando?
          aveva più senso prima, ora stiamo chiusi come topi e si rispettano le distanze
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Si è detto che non è un complotto, va bene.
            Allora visto che riguarda tutti, e anche il bene dell'umanità, è possibile ipotizzare che le super potenze (usa, Cina, Europa) decidano ok, per un mese tutti fermi dentro casa.... Stop fabbriche e spostamenti nazionali e internazionali.
            Stop a tutto,per un mese, tranne l'indispensabile.
            Perché non si può fare? Chiedo a quel genialone di bamdini.
            Un po' come sospendere la borsa.. Però per tutto... Mi sembra una cosa incasinatissima però
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta




              leggete, è super interessante e spiega come mai la Corea sta reagendo benissimo (così come
              tutto il sud-est asiatico)


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Un po' come sospendere la borsa.. Però per tutto... Mi sembra una cosa incasinatissima però
                Io sto chiedendo, appunto.
                Se tutti si mettono d'accordo in un mese sto virus non c'è più.
                Evidentemente ci sarà chi ci vuole guadagnare, come sempre...

                Commenta


                  Che l'OMS ha dichiarato la pandemia è stato detto ?
                  Il direttore dell’organizzazione mondiale Ghebreyesus: «Grazie a Italia, Iran e Corea del Sud, messi a dura prova, come prima la Cina. Preoccupati da chi non f…
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Io sto chiedendo, appunto.
                    Se tutti si mettono d'accordo in un mese sto virus non c'è più.
                    Evidentemente ci sarà chi ci vuole guadagnare, come sempre...
                    Se anche lo si facesse non è che ilvirus scompare. Il virus c'è, esiste. Questo è il problema a lungo termine, puoi rinchiuderli tutti in casa per 2 mesi, ma come escono siamo punto a capo. Per questo serve che la ricerca sforni qualcosa che permetta di conviverci insieme, come se fosse una banale influenza.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      A Milano strade deserte e mercati affollati

                      Strade quasi deserte, folla fra le bancarelle. È il paradosso che si vive a Milano, dove molti ambulanti non hanno rinunciato all'appuntamento settimanale con i mercati rionali, che sono ancora permessi, creando però assembramenti che invece sarebbero vietati dal decreto per il contenimento del coronavirus.

                      Reubblica

                      _____________

                      Questa è una grave violazione. La forza pubblica dov'è? E perchè il sindaco Sala non vieta i mercati rionali? Ma che fa, dorme? Ma roba da matti.

                      Ho il mercato sotto casa mia e non ho visto assolutamente "folla" fra le bancarelle, ma persone che facevano acquisti tenendosi a distanza di sicurezza e l'affluenza era ridicola rispetto alla norma.
                      Poi son sicuro che qualche fotografo l'avrà studiata bene per far apparire persone accalcate come nelle file fuori dai supermercati, dove pure li si tengono tutti a distanza.

                      Non alimentiamo sempre questo disfattismo e sfiducia nelle persone.

                      Commenta


                        Non scompare ma rallenta di brutto.
                        Ma a livello economico io dico..... È meglio per noi italiani se tutti gli stati del mondo vanno in crisi economica, o è meglio che ci andiamo solo noi come sembrava fino a 5 giorni fa?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Se anche lo si facesse non è che ilvirus scompare. Il virus c'è, esiste. Questo è il problema a lungo termine, puoi rinchiuderli tutti in casa per 2 mesi, ma come escono siamo punto a capo. Per questo serve che la ricerca sforni qualcosa che permetta di conviverci insieme, come se fosse una banale influenza.
                          I virus vengono anche debellati, è già successo più volte in passato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Non scompare ma rallenta di brutto.
                            Ma a livello economico io dico..... È meglio per noi italiani se tutti gli stati del mondo vanno in crisi economica, o è meglio che ci andiamo solo noi come sembrava fino a 5 giorni fa?
                            Chi va in crisi è vittima di speculazione
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              I virus vengono anche debellati, è già successo più volte in passato
                              Virus naturali...quelli creati e manipolati col cazz o, guarda lhiv
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                I virus vengono anche debellati, è già successo più volte in passato
                                Sentivo dire che è più facile l'arrivo a breve di un medicinale ad hoc,che non un vaccino.
                                Non è vero infatti che un virus si combatte solo ed esclusivamente con un vaccino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎