Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Se si arriva al coprifuoco totale non serviranno di certo
    Edit: Facevi un discorso generale,ho frainteso io..
    Last edited by Lorenzo993; 11-03-2020, 20:51:00.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Eccolo lì.



      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      Mica ho capito, è cambiato il decreto dall'oggi al domani? Non si veniva denunciati solo se si lasciava il comune e nel proprio si poteva tutt0 a parte assembramenti?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
        Cirio,governatore del Piemonte,ha dichiarato che se la Lombardia decide di chiudere tutto quanto seguirà a ruota,eppure i contagi in Piemonte sono 500 e salgono a ritmo lentissimo.Questa uscita onestamente pare voglia dire che la situazione è gravissima e che i numeri sono falsi.
        basta che guardi il numero di tamponi, oltre 20 mila in veneto e lombardia, appena 2500 in piemonte. Anche l'emilia va a rilentissimo....


        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          ma non mi pare che in africa stiano affrontando particolari difficoltà, il che è significativo considerando le condizioni igieniche e sanitarie di quel continente. Se la situazione doveva uscire fuori controllo sarebbe già accaduto da quelle parti.

          Idem per sudamerica e sudest asiatico. Il caldo ostacola il contagio



          quando i posti sono esauriti si seleziona come stanno facendo in lombardia, giusto o sbagliato che sia non ci sono alternative
          Fonti ufficiali sullo stato dell'Africa, che ricordiamo nel caso vi sfuggisse, è un continente e non un paese ?! In fondo in Africa, sicuramente vanno in giro a fare tamponi per la savana e a intubare i Masai malati e a scriverlo su internet poi con il loro potentissimo sistema 5g.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
            Cirio,governatore del Piemonte,ha dichiarato che se la Lombardia decide di chiudere tutto quanto seguirà a ruota,eppure i contagi in Piemonte sono 500 e salgono a ritmo lentissimo.Questa uscita onestamente pare voglia dire che la situazione è gravissima e che i numeri sono falsi.
            E infatti oggi al Valentino potevi apprezzare famiglie che facevano pic-nic, gente che passeggiava come nulla fosse e pattuglie che non facevano nulla. Infatti mi son chiesto il senso di questa uscita di Cirio, pensasse prima a fare rispettare le regole sul territorio.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ma allora anche andare a fare due passi o a correre non è stato di necessità. Non si può più?
              Minchia ragazzi però...



              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Minchia ragazzi però...



                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                Ho larepubblica cartacea di ieri e non dicono che nel tuo comune devi giustificare l'uscita
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Ho larepubblica cartacea di ieri e non dicono che nel tuo comune devi giustificare l'uscita
                  Alla fine il succo, comune o non comune è: se proprio non puoi evitare, stai a casa.
                  Io stavo pensando alla consueta uscita in mtb, e pure quasi totalmente dentro i confini comunali, però va detto che è bene non rischiare di farsi male in sto periodo, nonostante ci avrei messo tutta la prudenza di sto mondo.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Minchia ragazzi però...



                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                    ANCHE in città si può muovere esclusivamente per motivi lavorativi oppure di necessità..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Minchia ragazzi però...



                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      ecco, allora si può fare attività all'aria aperta tenendo le distanze. Si può anche passeggiare.
                      Ma allora che senso ha denunciare un rumeno che in solitudine alle 2 di notte passeggiava per i fatti suoi? (che andasse a putt.ane non aggiunge niente)

                      Commenta


                        Conferenza straordinaria alle 21,45 di conte Imho chiude tutto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ecco, allora si può fare attività all'aria aperta tenendo le distanze. Si può anche passeggiare.
                          Ma allora che senso ha denunciare un rumeno che in solitudine alle 2 di notte passeggiava per i fatti suoi? (che andasse a putt.ane non aggiunge niente)
                          Alle due di notte un rumeno che immagino sarà stato satollo di Moretti da 66, magari in tuta e mocassini, in cerca di mignotte... Assolutamente attività sportiva all'aperto.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            La polizia sta tenendo un atteggiamento di tolleranza zero e denuncia anche nel caso si può uscire. Anche io oggi per la prima volta da 4 giorni, ho sentito il bisogno di aria di mare e sole, sono uscito in giardino. Direi che è un sacrificio più che accettabile se confrontato a quello di altri.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ecco, allora si può fare attività all'aria aperta tenendo le distanze. Si può anche passeggiare.
                              Ma allora che senso ha denunciare un rumeno che in solitudine alle 2 di notte passeggiava per i fatti suoi? (che andasse a putt.ane non aggiunge niente)
                              Semmai toglie... almeno mezza piotta credo.

                              Commenta


                                Anche chi esce di casa e si muove a piedi dovrà portare con sé l'autocertificazione per l'emergenza coronavirus. Lo ha precisato il commissario Angelo Borrelli, aggiungendo: "Il consiglio è sempre lo stesso: uscire per lo stretto necessario. Si raccomanda inoltre di rispettare la distanza di un metro come principale criterio di contenimento del virus. In assenza della possibilità di mantenere la distanza è raccomandato l'uso delle mascherine".
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎