Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioMessa in questi termini, non ci puoi andare. Il che però non è una cosa da sottovalutare proprio in funzione di possibili furti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa perché nn apriamo un altro thread per discutere su questa tematica? Che poi nel tuo caso andrei senza farmi troppi problemi, sei il titolare
In pratica corro meno rischi a fare un documento "falso" che ad uscire... Vedete voi a che livello stiamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioSì e fino a qui ci arrivavo da solo. Peccato che io non abiti nello stesso comune dove ho la sede della palestra. E se lei non è autorizzata a spostarsi teoricamente non posso farlo nemmeno io.Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioCosa cambia? Comunque qualcuno deve uscire da casa. Che senso ha mandare indietro una persona per farne uscire un'altra?Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioPoi per assurdo non sai se io risiedo in zona o da tutt'altra parte. Chilometro alla mano la mia collaboratrice risiede più vicina di me.
Quale sarebbe la necessita' di uscire di entrambi per mandare una versione scan PDF del contratto via email?
Tu fai lo scan e lo mandi per email da casa e lei lo riceve a casa.
Mi sfugge qualcosa?
Commenta
-
-
Il contratto si trova fisicamente nella palestra che è in un altro comune rispetto alle due residenze.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioForse mi sono spiegato male io o non ho ben capito quello che vuoi fare.
Quale sarebbe la necessita' di uscire di entrambi per mandare una versione scan PDF del contratto via email?
Tu fai lo scan e lo mandi per email da casa e lei lo riceve a casa.
Mi sfugge qualcosa?
Ti sfugge che io, i contratti di lavoro non ce li ho casa, ce li ho in palestra dove è normale che siano. Non risiedendo né io né la mia collaboratrice nel comune dove è la sede della palestra uno di tutti si deve comunque spostare se vogliamo avere una copia di questo contratto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiono no.
semplicemente non vogliono farlo.
tutto qua
Questo vittimismo e voglia di cercare colpevoli che non ci sono sarebbe da accantonare. Poi comincia a far pena sinceramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioTi sfugge che io, i contratti di lavoro non ce li ho casa, ce li ho in palestra dove è normale che siano. Non risiedendo né io né la mia collaboratrice nel comune dove è la sede della palestra uno di tutti si deve comunque spostare se vogliamo avere una copia di questo contratto.
Da anni sono abituato ad avere tutto nel cloud e a portata di mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioOT: ogni tanto ci ricaschi, lascia stare che è inutile. Tanto ha ragione lui. L'unica soluzione è ignorarlo tutti. Forse, se nessuno gli risponde e ci dimentichiamo di lui, smette di esistere.
Quindi "tanto" abbiamo ragione e concordiamo in parecchi sulla stessa cosa.
Smettila questa patetica crociata contro di me. Se non vuoi leggere i miei messaggi non farlo, ma smettila di essere fastidioso a tutti i costi.
Commenta
-
-
Dio santo però.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe poi come faccio a sapere se c'è stato un furto se non posso andare?
Mio padre in questo periodo ci va regolarmente perché abbiamo delle galline e quel genere di spostamenti sono permessi e per ora è tutto apposto. La possibilità che qualcuno approffitti di questa situazione per dare assalto alle seconde case però non è poca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioDio santo però.
Errore in buona fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioVabbe' dai, mi sono scusato. Davvero non l'ho pensato perche' non vedo da una vita copie di documenti solide. Le uniche volte che stampo e' per firmare, scannarizzare e poi mettere tutto nel distruggi documenti.
Errore in buona fede
E subito dopo accusi un altro di essere fastidioso a tutti i costi.
Io, lo dico davvero, credo alla tua buona fede.
Però, Dio santo.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
Commenta