Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Beh tra i 3500 decessi ufficiali e i 20000000 di utenze sparite immagino ci sia una via di mezzo. Con venti milioni di morti non è che c'è la fila all'obitorio: si raccattano i morti ovunque e li si buttano in fosse comuni. Se fosse successo ce ne saremmo accorti.
    beh sparpagliati in tutta la cina nell'arco di 4/5 mesi possono anche passare sotto silenzio. Se consideri l'epidemia là ha dilagato per due mesi prima che iniziassero il contenimento

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Beh tra i 3500 decessi ufficiali e i 20000000 di utenze sparite immagino ci sia una via di mezzo. Con venti milioni di morti non è che c'è la fila all'obitorio: si raccattano i morti ovunque e li si buttano in fosse comuni. Se fosse successo ce ne saremmo accorti.
      Beh sicuramente, ma la via di mezzo è comunque un numero mostruoso secondo me
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        beh sparpagliati in tutta la cina nell'arco di 4/5 mesi possono anche passare sotto silenzio. Se consideri l'epidemia là ha dilagato per due mesi prima che iniziassero il contenimento
        Diciamo che un epidemia la popolazione può non riconoscerla, 20 milioni di cadaveri si fanno un tantino vedere.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
          Ti posso smentire per direttissima, il mio vicino di casa lavora al call center recandosi presso la sede aziendale assieme ad altre centinaia di persone, almeno fino a l'altro ieri.
          al call center della mia ragazza (wind) lavorano regolarmente, uno accanto all'altro e senza neanche mascherine perchè sennò in cuffia non potrebbero parlare. Lei però essendo immunodepressa è stata esentata fino a tutto aprile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
            No tu prendo una notizia senza test qualsiasi essa sia scrivi in maniera catastrofica, iperbole e cazzate con urgenza. Poi rimescoli ciò che dici e secondo te hai sempre ragione.

            Hai preferito la clorochina al remdevjsir, su quello ci ho puntato io se dobbiamo fare il Giochino.
            Ora testiamo il tuo probabilmente tra un mese avremo la cura
            Si perchè la clorochina è economica, diffusa, studiata, abbastanza sicura e non sperimentale. Era la scelta da fare subito. Il remdesivir per quanto promettente è sperimentale e non può essere usato massivamente e precocemente.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              al call center della mia ragazza (wind) lavorano regolarmente, uno accanto all'altro e senza neanche mascherine perchè sennò in cuffia non potrebbero parlare. Lei però essendo immunodepressa è stata esentata fino a tutto aprile.
              Questo bisogna dirlo ai mentecatti che fanno i delatori se vai al supermercato del comune limitrofo o se porti il cane oltre i duecento metri da casa. E a Giuseppi e ai suoi cervellotici decreti, ovviamente
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                al call center della mia ragazza (wind) lavorano regolarmente, uno accanto all'altro e senza neanche mascherine perchè sennò in cuffia non potrebbero parlare. Lei però essendo immunodepressa è stata esentata fino a tutto aprile.
                Che malattia ha se posso chiedere?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  In calabria hanno iniziato la cura domicialiare con azitromicina e idrossiclorichina, anche il loro gruppo di ricerca nota effetti molto positivi. Ottimo:
                  https://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?17226


                  Anche se non citato anche a Medicina (Bologna), il mix di farmaci è quello (citano la clorochina e citano un mix) ed è domiciliare:
                  Nel comune bolognese prende il via la sperimentazione su 300 pazienti con sintomi lievi in isolamento domiciliare: l'obiettivo è scongiurare il ricovero in ospedale. Il mix è composto anche da farmaci anti-malarici
                  Last edited by jinx; 27-03-2020, 15:24:55.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Che malattia ha se posso chiedere?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Il Lupus

                    Commenta


                      Aggiungo che in quel call center hanno TUTTI problemi di salute, infatti è una cooperativa che lavora per conto di grandi aziende assumendo solo le quote obbligatorie di categorie protette. Non passa un mese senza che la mia ragazza mi dica che è morto qualche suo collega, per cancro, per insufficienza cardiaca, per polmonite... Ma la maggior parte di loro sta continuando a lavorare, solo certe categorie, come gli immunodepressi, sono esentati per legge https://www.consorziosintesi.it/

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                        In calabria hanno iniziato la cura domicialiare con azitromicina e idrossiclorichina, anche il loro gruppo di ricerca nota effetti molto positivi. Ottimo:
                        https://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?17226
                        ho letto anche per via orale, pensavo solo per endovena

                        Commenta


                          Facciamo che i morti reali in Cina sono almeno 8000 ? Ciò porterebbe il tasso di letalità al 10%, che è quello che ci aspettiamo


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Facciamo che i morti reali in Cina sono almeno 8000 ? Ciò porterebbe il tasso di letalità al 10%, che è quello che ci aspettiamo
                            Ma i casi reali nn possono essere 80mila dai

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Ma i casi reali nn possono essere 80mila dai
                              Eh ma i tassi di letalità si calcolano sui dati che hai a disposizione, è così per tutte le epidemie. Allora anche l’influenza stagionale ha una letalità sovrastimata


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Facciamo che i morti reali in Cina sono almeno 8000 ? Ciò porterebbe il tasso di letalità al 10%, che è quello che ci aspettiamo
                                Ho letto una stima fatta da una giornalista cinese esule in Australia (tale Jennifer Zeng) che ipotizza 97000 morti e 1200000 infetti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎