Di questo passo avrete le TI piene a Natale, o sbaglio?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Perché tu dove stai?Originariamente Scritto da pistola Visualizza MessaggioDi questo passo avrete le TI piene a Natale, o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCoronavirus, la conferma di Conte: «Il governo chiederà la proroga dello stato d’emergenza fino al 31 gennaio 2021» – Il video.
https://www.open.online/2020/10/01/c...io-2021-video/Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiocome volevasi dimostrare, l " epidemia " è chiaramente una mossa politica fin dall'inizioOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioC'è chi lo diceva tanti e tanti mesi fa...Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggiolo fanno per il nostro beneOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLo so, Nat, lo so..lolOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioChe Conte sia un malato di protagonismo è abbastanza evidente
E lo stato di emergenza gli fa molto comodo in tal senso
Commenta
-
-
-
A Como oggi tutto circa normale, gente in giro e per negozi. Anche un traffico assurdo devo dire, dopo ho una cena, son curioso di vedere quanta gente in giro ci sara.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioStamattina a Torino la situazione mi è sembrata brutta , per lo meno nella zona che ho visto.
Un sacco di negozi chiusi e le strade semi-deserte , si respira quell'aria di cambiamento drastico da un momento all'altro
Cmq i fatti di Napoli sono tra quelle cose per cui autorizzerai la polizia a sparare a vista. Ma come cribbio stanno giù li?!
Commenta
-
-
Le antiprime sono che chiude tutto palestre piscine eccCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Coprifuoco alle 20, ristoranti chiudi nei festivi.Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza MessaggioLe antiprime sono che chiude tutto palestre piscine ecc
Commenta
-
-
Il che significa, di nuovo, chiudere i ristoranti ma senza dare sostegni. Chi diamine va al ristorante alle 19 di mercoledì? Che vergogna.Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioCoprifuoco alle 20, ristoranti chiudi nei festivi.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Qui a scavare ne verrebbero fuori di ogni.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiolol
A febbraio c'era la scusa del "nessuno avrebbe immaginato", dopodiché si è degli str0nzi patentatiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Non credo, non avrebbe alcun senso.Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioCoprifuoco alle 20, ristoranti chiudi nei festivi.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
È una chiusura formale che li esula dal dare sostegno.Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl che significa, di nuovo, chiudere i ristoranti ma senza dare sostegni. Chi diamine va al ristorante alle 19 di mercoledì? Che vergogna.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
I pochi che sopravviveranno lo faranno tramite pranzo ed asporto.
Gli altri chiuderanno.
Commenta
-
-
Infatti dalle 18 devono chiudere bar e ristoranti.Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl che significa, di nuovo, chiudere i ristoranti ma senza dare sostegni. Chi diamine va al ristorante alle 19 di mercoledì? Che vergogna.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Fatemi fare un recup:
-Le palestre sono rischiose per i contagi, forse le chiudiamo
-La gente protesta dicendo che invece non è così, ok allora questa settimana vi mandiamo i Nas per controllare
-perfetto il 95% delle palestre è a norma, quindi possono rimanere aperte
-due giorni dopo : palestre chiuse.
Andrà veramente così ?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David
e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Sono gli stessi che invocano dittatura e regole rigide per poi imbufalirsi se non possono svuotare le palle o mettere un pezzo di stoffa sulla faccia.
"Abbiamo aperto a maggio, dove sono i contagiiiiii il virus è mortoooo"Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-

Commenta