Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    su rete 4 Marcu
    Sì ma parlano anche d'altro..questa è proprio la Diretta del Sindaco col suo profilo!

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Adesso capisco perché comprano armi come se non ci fosse un domani...le stazioni di polizia sono chiusa in alcune parti del paese e la gente impazzisce facile,girano già video in cui rubano tranquillamente nei market e vanno via come nulla fosse...

      Commenta


        Ormai gli usa viaggiano a botte di 10k al giorno, presto saranno la nuova Cina e noi passeremo in secondo piano, vedrete.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Il cibo nei supermercati scarseggia sempre di piu', nel parcheggi di un supermercato di Derby hanno trovato dei bagarini che vendevano rotoli di carta igienica a 6 sterline l'uno.
          La gente sta accumulando cibo come se non ci fosse un domani, a questo punto mi sorprendo che abbiano ancora spazio in casa.

          Se non bastasse, se Boris Johnson finisse all'ospedale, il comando passerebbe a Dominic Raab, una figura francamente imbarazzante.
          A sto punto c'e' solo da sperare che a Boris non succeda niente.
          I genitori della mia ragazza non trovando nulla al supermercato sono passati al baratto con i vicini di casa
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            I genitori della mia ragazza non trovando nulla al supermercato sono passati al baratto con i vicini di casa
            Io sto finendo i fagioli, e finche' non mi arriva il prossimo pacco di mascherine non esco.

            Comunque non mi sorprende che si sia arrivati al baratto o a cose del genere, sono un popolo assolutamente isterico.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Cmq direttore del sacco di milano conferma... 50000 sommerso di COVID positivi non facenti parte dei dati ufficiali...tutti le % da rivedere... senza voler entrare nel merito della pericolosità che è stata comfermata, ma forse va ridimensionata.
              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                Cmq direttore del sacco di milano conferma... 50000 sommerso di COVID positivi non facenti parte dei dati ufficiali...tutti le % da rivedere... senza voler entrare nel merito della pericolosità che è stata comfermata, ma forse va ridimensionata.
                Ma che importano le percentuali... il virus è riuscito in poche settimane a saturare il sistema sanitario di mezza italia con migliaia di persone morte senza neanche arrivare alla terapia intensiva o addirittura senza neanche arrivare in ospedale (causa saturazione appunto)

                Dove si è contenuto in tempo gli ospedali hanno retto (centro sud e nordest)

                Commenta


                  Chiaro....ok...infatti era solo un dato sui tassi di letalità che non sono così alti....come ho detto, non è un tentativo di sminuire il virus. Certo che se invece di valutare i decessi su 60000 si calcolano su 100000...cambia..

                  Detto questo è sicuramente una piaga
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    La situazione in spagna è straziante, devono chiudersi in casa subito per settimane.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                      La situazione in spagna è straziante, devono chiudersi in casa subito per settimane.
                      Peggio che da noi?

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Peggio che da noi?

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Temo proprio di si...

                        Commenta


                          Ho fatto i calcoli con un altro semplice modellino matematico e anche con questo ad oggi mi viene un circa 600.000 casi reali in Italia. Diciamo che a breve tocchiamo il milione, soprattutto concentrato nel nord italia. E' certo però che l'immunità di gregge è ancora lontana.

                          Edit:
                          Ho usato anche un terzo metodo di ragionamento e anche con quello la stima mi viene di 600.000 casi ad oggi.

                          Tre modelli (ne avevo già usato uno nelle pagine dietro) convergono, quindi direi che il mezzo milione di casi è ormai superato con certezza.

                          se questa linea è corretta finiremo probabilmente con una mortalità tra l'1 e il 2% reale, un filo più alta di altre nazioni per via della popolazione molto anziana.
                          Last edited by jinx; 24-03-2020, 01:25:02.

                          Commenta


                            Ogni giorno cambiano sto cacchio di modulo di autodichiarazione, anche dalle piccole cose si nota come navighino a vista.

                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Finalmente inizia a venire a galla la verità in Lombardia

                              Quando passerà la tempesta ci saranno alcuni conti da fare...

                              Si può sbagliare, ci si può correggere, si può decidere la strategia che si vuole. Ma Gallera, ben deciso a ripulire l’immagine alla gestione della crisi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Peggio che da noi?

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Beh oddio almeno a bergamo i pazienti stanno sui lettini, a Madrid appoggiati per terra sulle coperte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎