Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trend in calo? Io dico di sì.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ho visto un video su telegram in cui si vedono persone che rubano cose dai negozi perché a causa corona virus diverse stazioni di polizia sono chiuse ahhahahaha

      Commenta


        Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
        Ho visto un video su telegram in cui si vedono persone che rubano cose dai negozi perché a causa corona virus diverse stazioni di polizia sono chiuse ahhahahaha
        dove sono chiuse???
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          spettacolo su rete 4
          Sto seguendo.
          Un delirio puro.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Boris Johnson annuncia il Lockdown per il Regno Unito.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              (ANSA) - LONDRA, 23 MAR - Negozi chiusi e tutti in casa: Boris Johnson ordina misure restrittive all'italiana per il Regno Unito contro la diffusione del coronavirus. Da stasera - ha annunciato il premier in un discorso alla nazione - stop a tutti gli esercizi commerciali non essenziali, mentre sono vietate riunioni in pubblico di più di due persone, con multe da 30 sterline ai trasgressori. Parchi aperti in parte, luoghi di preghiera chiusi, si potrà uscire soltanto per lavoro, la spesa, portare a spasso il cane, far esercizio o per assistenza
              mica come noi itaGliani sentimentali che chiudiamo tutto per un influenza


              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
              assurdo avevano un “vantaggio” e nonostante ciò adesso rischieranno perdite maggiori alle nostre!!!!
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                spettacolo su rete 4
                Cristo santo, e avevi pure avuto il coraggio di dirmi di guardarmi Barbara D'Urso!

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  ah giusto mi sono dimenticato di scriverlo...in USA ma di preciso il luogo non lo hanno scritto.Basta che cerchi su telegram bestgore e lo trovi al primo link

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                    ah giusto mi sono dimenticato di scriverlo...in USA ma di preciso il luogo non lo hanno scritto.Basta che cerchi su telegram bestgore e lo trovi al primo link
                    [emoji1303]
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      (ANSA) - LONDRA, 23 MAR - Negozi chiusi e tutti in casa: Boris Johnson ordina misure restrittive all'italiana per il Regno Unito contro la diffusione del coronavirus. Da stasera - ha annunciato il premier in un discorso alla nazione - stop a tutti gli esercizi commerciali non essenziali, mentre sono vietate riunioni in pubblico di più di due persone, con multe da 30 sterline ai trasgressori. Parchi aperti in parte, luoghi di preghiera chiusi, si potrà uscire soltanto per lavoro, la spesa, portare a spasso il cane, far esercizio o per assistenza
                      Il cibo nei supermercati scarseggia sempre di piu', nel parcheggi di un supermercato di Derby hanno trovato dei bagarini che vendevano rotoli di carta igienica a 6 sterline l'uno.
                      La gente sta accumulando cibo come se non ci fosse un domani, a questo punto mi sorprendo che abbiano ancora spazio in casa.

                      Se non bastasse, se Boris Johnson finisse all'ospedale, il comando passerebbe a Dominic Raab, una figura francamente imbarazzante.
                      A sto punto c'e' solo da sperare che a Boris non succeda niente.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        addirittura bagarini [emoji1787]
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Carta igienica, i loro cugini americani si armano fino ai denti invece.
                          sigpic

                          Commenta


                            La Diretta del Sindaco di Messina, la Nave ha appena attraccato, ora cominceranno i controlli.

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              su rete 4 Marcu
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Però decidiamoci, tutti dico eh da Conte in giù, o il modello cinese ha funzionato-e i dati sono quelli ufficiali- e allora ci stiamo giustamnete ispirando alle loro misure di contenimento, tipo quarantena, oppure in realà ne sono crepati dieci volte tanto e la quarantena ha solo migliorato la qualità dell'aria.
                                La seconda delle due


                                Tessera N° 6

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎