Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questi a Roma sono totalmente inadeguati, dovrebbero fare altro nella vita

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      La cosa che mi fa incazzar3 è che Borrelli continua a puntare il dito su chi trasgredisce le leggi: che dobbiamo fare più di così ? Le città sono deserte, gli unici che prendono (e affollano) i mezzi sono i lavoratori.... o Li mettiamo a casa per due settimane o le cose potranno solo peggiorare.
      Ringrazio questo, ringrazio quello ma siamo sempre più nella merda
      Il personale medico è allo stremo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Inutile guardare i morti, con gli ospedali saturi

        Bisogna guardare il trend dei contagi che al nord nn accenna a diminuire o almeno stabilizzarsi. È evidente che questo mezzo lockdown con i mezzi pubblici e tanti uffici ancora aperti non funge

        Una settimana fa ricordo che insistevi dicendo che era già stato raggiunto il picco

        Commenta


          Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
          infatti è questo che non capisco Zaia e De Luca hanno preso ampie decisioni in autonomia, fontana nulla si appella sempre al governo.
          Zaia che domani ha chiuso anche gli alimentari. Grande mossa. Sull'onda di chi vuole diminuire gli orari

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Si vede che in Lombardia il numero dei ricoverati in terapia intensiva aumenta linearmente mentre nel resto d'Italia esponenzialmente



            Questo verosimilmente perchè hanno già raggiunto la capienza massima e adesso stanno cercando di aumentare i posti giorno per giorno.
            Mach..... ho amici che lavorano negli ospedali a Pavia e Milano.... stanno lasciando morire gli anziani, manco li intubano più


            Tessera N° 7

            Commenta


              Comunque i tamponi di oggi dovrebbero essere circa il 40% in più rispetto a quelli di 2 giorni fa e leggermente più alti di quelli di ieri

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Una settimana fa ricordo che insistevi dicendo che era già stato raggiunto il picco
                Ci speravo per qualche giorno erano stazionari sui 3500 nuovi casi giornalieri. Oggi 7 mila e decessi più che raddoppiati

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  Comunque i tamponi di oggi dovrebbero essere circa il 40% in più rispetto a quelli di 2 giorni fa e leggermente più alti di quelli di ieri
                  I tamponi sono 2k in più di ieri e ben 10k in più dell'altroieri, la percentuale di contagi la stessa di ieri e meno di 2 giorni fa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                    La cosa che le gravi patologie pregresse comprendano il diabete (con cui un trentenne può vivere fino a novant'anni) e i disturbi psichiatrici mi lascia perplesso.



                    Ho letto un'intervista a un paramedico di New Orleans che racconta nel dettaglio cosa succeda nei numerosi casi di ARDS dei malati di coronavirus, anche giovani. In pratica devono legarli con le cinghie perché, anche con le macchine per la respirazione assistita messe al massimo, si agitano in maniera inconsulta per la sensazione di soffocare. E questo va avanti per giorni.

                    E finire intubati con ARDS non è una possibilità remota nemmeno per i malati trentenni e quarantenni. Penso che trenta minuti di ARDS cambierebbero l'opinione di molti, a proposito di cosa sia accettabile e cosa no. Poche ore di ARDS sono sufficienti per provocare un disturbo da stress post traumatico che ti annichilisce il resto dell'esistenza.
                    Ma non possono sedare?

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      I tamponi sono 2k in più di ieri e ben 10k in più dell'altroieri, la percentuale di contagi la stessa di ieri e meno di 2 giorni fa.
                      Esatto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                        Esatto
                        Se il trend rimane così per un paio di giorni si può dire che il blocco abbia funzionato, no? Al di là dei numeri assoluti. Guardavo anche la curva epidemica che confronta Hubei e Italia, l'andamento è sovrapponibile, anzi noi abbiamo spalmato meglio i contagi e dovremmo essere vicini al picco.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Se il trend rimane così per un paio di giorni si può dire che il blocco abbia funzionato, no? Al di là dei numeri assoluti.
                            Dovrebbe anche iniziare a scendere dopo un po' dall'inizio delle misure...

                            Commenta


                              Secondo questo ragionamento se non facciamo più tamponi allora abbiamo risolto il problema? Se si fanno più tamponi è perché il caso lo richiede.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                De Luca sta con il lanciafiamme, perché Fontana aspetta sempre il governo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎