Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Per i vari Bob & co che le hanno comprate..
    Uscite link per mascherine grazie
    quelle più costose, col filtro per i solventi, le trovi ancora nelle ferramenta e catene tipo brico

    Commenta


      un mio titolare è a casa con la febbra oggi, ed hanno confermato l'arrivo del consulente che viene da padona per mercoledi, c'è ansia in giro
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta




        senza polemica (presa dal web) ma prima costavano così tanto??
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio


          senza polemica (presa dal web) ma prima costavano così tanto??
          Ahahahah è iniziato il mercato nero.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Eh, lo sappiamo che e' la realta', ma quel tipo di realta' lasciamola a "democrature" di infimo livello.



            Ma dai Giampo, quale imprudenza? Mi vuoi dire che ogni volta che hai un raffreddore non fai piu' nulla per settimane? Anche perche' alla TV si parla di gente che sta seriamente male, non uno che non e' al massimo ma puo' comununque giocare a calcio e far maratore.
            Stiamo parlando di uno in buona fede che era un po' raffreddato e ha continuato a far quello che fa solitamente, come facciamo tutti.
            Qui a Londra siamo pieni di asiatici e 2 settimane avevo un forte raffreddore, secondo te e' realistico pensare di chiamare a lavoro dicendo che si diventera' un eremita per le prossime settimane o non andare piu' in palestra?

            basta con questa mania di puntare il dito e trovare qualcuno da crocifiggere o su cui addossare tutta la colpa. E' successo e nessuno poteva farci nulla, come spesso accade in queste situazioni. Pensando cosi' ogni volta che qualcuno ha la meningite e senza saperlo si presenta all'ospedale, con il rischio di contagiare qualcuno dovremmo darlo alle fiamme.
            Se hai avuto contatti con qualcuno proveniente da zone a rischio e presenti dei sintomi, sì, di questi tempi ed in questa situazione particolare sarebbe il caso di farsi due domande. Non mi sembra serva un genio per arrivarci.

            Non capisco il paragone con quello che farei io se mi venisse il raffreddore.
            Se mi venisse OGGI e QUI a Milano, sta' pur certo che me ne starei in casa, e se i sintomi si aggravassero chiamerei chi di dovere.
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio


              senza polemica (presa dal web) ma prima costavano così tanto??
              meno della metà

              Commenta


                Ma a che ti serve l amuchina che capre madonna
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  anche lLe Soir ci dedica la prima pagina

                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio


                    senza polemica (presa dal web) ma prima costavano così tanto??

                    sono sempre stati cari, specialmente in farmacia



                    in ogni caso prima sono stato in farmacia, è quella di paese quindi ci conosciamo tutti

                    la farmacista mi ha detto che in caso di mancanza di prodotti del genere bisogna mischiare glicerina e alcool perchè il composto sia antibatterico, ha bisogno di un alcool con una purezza di almeno 60° - quello che vendono al supermercato è attorno ai 90 °



                    sono anche andato al supermercato,amuchina e disinfettanti terminati

                    però con la varichina si fa tutto, sono prodotti alla fine simili cambia solo la percentuale di cloro



                    Commenta


                      anch'io non capisco la necessità dell'amuchina. Dopo aver toccato maniglie e simili? ma resiste pochissimo sugli oggetti... Dopo aver stretto la mano alle persone?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio


                        senza polemica (presa dal web) ma prima costavano così tanto??
                        Il sagrotan al DM qui in germania lo vendono a un euro, mi sa che ne compro cento e li spedisco in italia. Se ne volete, pm
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Se hai avuto contatti con qualcuno proveniente da zone a rischio e presenti dei sintomi, sì, di questi tempi ed in questa situazione particolare sarebbe il caso di farsi due domande. Non mi sembra serva un genio per arrivarci.

                          Non capisco il paragone con quello che farei io se mi venisse il raffreddore.
                          Se mi venisse OGGI e QUI a Milano, sta' pur certo che me ne starei in casa, e se i sintomi si aggravassero chiamerei chi di dovere.
                          Qui viaggiamo in treni dove siamo tutti attaccati ogni giorno, con persone che vengono da ogni parte del mondo che non sai da dove vengono. Quello di cui parli e' irrealistico Giampo. Solo oggi, ad occhio, tra colleghi e treni sono stato a contatto con non meno di 200 persone solo all'andata, ed e' cosi' ogni giorno. Due settimane fa avevo un faffreddore che e' rimasto tale, come succede ogni anno. Che faccio, vado nel panico?
                          Va bene la prudenza, ma non la paranoia. Se avessi la bronchite magari qualche domanda me la farei, ma se facessi la London Marathon senza problemi, come chiunque, non necessariamente.

                          Tu ti faresti qualche domanda se OGGI ti venisse il raffreddore, ma te la saresti fatta alcune settimane fa? Ne dubito fortemente. Con il senno di poi e' sempre troppo facile.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Ci sono concetti classici, diventati così innaturali, da apparire, per alcuni organi auricolari, alieni. Dire che gli uomini non sono rondini che possono viaggiare per i cieli a piacimento suona stridente, quando solo in questa epoca disgraziata la si pensa così - mai prima nella storia...se mai si usa ancora aprire un libro di storia.

                            Ideologia è ritenere il contrario solo perchè alcune mode politiche e mediatiche sostengono i cieli in terra: un rovesciamento della storia, una inversione. Non diffusa in tutto il mondo però. Di questo bisognerebbe prenderne atto.
                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Propaganda a chi devo farla, scusa? Mica sono un politico. I miei, come quelli di tutti, sono post personali dove ci stanno dentro visioni e pensieri personali che, dato che si mettono su di un forum, possono (ma anche non possono) essere raccolti o ignorati, come se ascoltassi il primo che passa al bar.

                            Le frontiere non sono un fatto ideologico, ma storico. Hanno una loro utilità, una loro ben precisa funzione, non un colore e nemmeno una ideologia. Delimitano le nazioni. Cosa c'è di forzato nel dire che, quando servono, le si usano? Tutto il mondo le usa, in specie gli stati che hanno piena e immediata sovranità.
                            Epoca disgraziata per te, nella quale non ti riconosci, lo abbiamo capito.
                            Ce l'hai con il globalismo, con i rappresentati attuali della chiesa, con i rappresentanti attuali del governo italiano, con la tecnologia e tanto altro.
                            Ma le epidemie ci sono sempre state nella storia, anche prima dei voli intercontinentali, della Ue, degli erasmus etc.
                            Eppure sembra che interpreti questo fenomeno di cronaca solo con quelle categorie.

                            Commenta


                              a 10 km da casa mia è risultato positivo un medico di famiglia

                              avete idea di cosa vuol dire? quanta gente vede un medico di famiglia



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Se hai avuto contatti con qualcuno proveniente da zone a rischio e presenti dei sintomi, sì, di questi tempi ed in questa situazione particolare sarebbe il caso di farsi due domande. Non mi sembra serva un genio per arrivarci.

                                Non capisco il paragone con quello che farei io se mi venisse il raffreddore.
                                Se mi venisse OGGI e QUI a Milano, sta' pur certo che me ne starei in casa, e se i sintomi si aggravassero chiamerei chi di dovere.
                                Più che altro sarebbe il caso,la prima volta che vai all ospedale (con febbre e non semplice raffreddore) di non omettere volontariamente di avere cenato con un manager che va e viene dalla cina per professione,la seconda volta almeno è stata la moglie a dirlo,non che a quel punto fosse poi così fondamentale.
                                il tutto è stato casuale (intendo la cena proprio con uno che va e viene dalla cina) ma la divina provvidenza ti aveva lanciato più che un salvagente gonfiabile una vera e propria scialuppa,bastavano 5 parole in croce la prima volta recatosi in ospedale e col piffero che tornava a casa senza tutti gli accertamenti del caso.
                                credo possa passarla liscia solo perché per sua fortuna non ha contratto il virus da quel manager sennò credo sarebbero stati catsi abbastanza amari per questa persona.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎