Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Generalmente le possibilità che muti in meglio sono più alte. Il virus ha il solo scopo di riprodursi, se gli ospiti muoiono e non ha modo di trasferirsi, per lui è un pericolo. Gli altri coronavirus hanno fatto uguale, diventando molto meno letali e trattabili.
    Bhe oddio non è così semplice, però non sappiamo a che stadio sia il virus.. potrebbe diventare più aggressivo per poi calare o rimanere stabile
    Di certo un virus che uccide pochissime persone ( in relazione alla popolazione e ai contagiati) e quasi esclusivamente deboli non lo definirei aggressivo , solamente estremamente contagioso.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      Incredibile, quoto kurt e gary.

      in realtà in questo 3d ti trovo spesso stranamente quotabile!
      pare tu sia stronzo solo quando parli di calcio!

      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Ritraggo tutto ciò che ho detto allora, se mi dai ragione te ho detto quasi sicuramente una stronzata.
        Il tuo italiano migliora sempre di più, complimenti!
        [

        Commenta


          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
          prima o poi anche questo virus come tutti gli altri muterà in una forma meno aggressiva.
          Ci potrebbero volere anni però
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Generalmente le possibilità che muti in meglio sono più alte. Il virus ha il solo scopo di riprodursi, se gli ospiti muoiono e non ha modo di trasferirsi, per lui è un pericolo. Gli altri coronavirus hanno fatto uguale, diventando molto meno letali e trattabili.
          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          Incredibile, quoto kurt e gary.
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Ritraggo tutto ciò che ho detto allora, se mi dai ragione te ho detto quasi sicuramente una stronzata.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Bhe oddio non è così semplice, però non sappiamo a che stadio sia il virus.. potrebbe diventare più aggressivo per poi calare o rimanere stabile
            Di certo un virus che uccide pochissime persone ( in relazione alla popolazione e ai contagiati) e quasi esclusivamente deboli non lo definirei aggressivo , solamente estremamente contagioso.
            Pochissime persone? Se dilagasse incontrollato in italia farebbe milioni di vittime tra gli over 65 soprattutto perché non si riesce a curare tutti, e questo è il vero problema di questa epidemia, una marea di gente ospedalizzata e intubata che manda in tilt qualunque sistema sanitario

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Bhe oddio non è così semplice, però non sappiamo a che stadio sia il virus.. potrebbe diventare più aggressivo per poi calare o rimanere stabile
              Di certo un virus che uccide pochissime persone ( in relazione alla popolazione e ai contagiati) e quasi esclusivamente deboli non lo definirei aggressivo , solamente estremamente contagioso.

              non è solo la letalità a caratterizzare un virus ma anche la sua contagiosità.
              se i contagiati sono così tremendamente contagiosi mi sa che il virus è già in una fase piuttosto aggressiva (ovviamente parlo da ignorante) quindi dovrebbe mutare in meglio a furia di isolare in ospedale gli ammalati gravi, guarendoli o facendo morire il virus con loro.
              Il virus continuerà invece a propagarsi tra coloro che vanno a lavoro.....quindi coloro che sono affetti da una forma lieve dello stesso....che alla fine diventerà largamente maggioritaria e sostanzialmente quasi innocua.
              Ma potrebbero volerci anni, nel frattempo avrà lasciato dietro di se scie di morti e di miseria
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                se come dici tu siamo in guerra, evitiamo di diffondere falsità.
                i 400 mld messi a disposizione dagli altri stati europei sono la cifra che le banche possono prestare, nessuno regala niente a nessuno, anche l'italia ha sbloccato 350 mld di prestiti. i 25 mld sono soldi che ha stanziato il parlamento.
                https://www.nextquotidiano.it/german...talia-solo-25/
                Evitiamo di diffondere falsità ma neanche di difendere l'indifendibile.
                Sembra che stiamo giocando a chi trova giustificazioni a tutto, prima era una semplice influenza poi quello e poi quell'altro, ma stiamo impazzendo mi sa.
                Cosi come quando dicono che la diffusione del virus è colpa di quelli che corrono..forse loro centrano in una minima parte, il vero problema è della gente che ancora sta lavorando e che magari si sposta per lavoro ancora oggi.
                Quello che dici può anche essere vero sui fondi, per carità, ma gli altri punti che ho elencato li tralasci? o fai finta di niente? ah.
                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  non è solo la letalità a caratterizzare un virus ma anche la sua contagiosità.
                  se i contagiati sono così tremendamente contagiosi mi sa che il virus è già in una fase piuttosto aggressiva (ovviamente parlo da ignorante) quindi dovrebbe mutare in meglio a furia di isolare in ospedale gli ammalati gravi, guarendoli o facendo morire il virus con loro.
                  Il virus continuerà invece a propagarsi tra coloro che vanno a lavoro.....quindi coloro che sono affetti da una forma lieve dello stesso....che alla fine diventerà largamente maggioritaria e sostanzialmente quasi innocua.
                  Ma potrebbero volerci anni, nel frattempo avrà lasciato dietro di se scie di morti e di miseria
                  Io spero che entro anni si sia trovata una buona terapia e un vaccino.
                  Come diceva credo burrioni...il malato di HIV nell' 85 era praticamente spacciato , nel 95 non era più in pericolo di morte imminente ( e aggiungo io doveva prendere decine di farmaci nel cocktail antivirale), nel 2005 ha ottime prospettive di vita e una qualità della stessa buona , prendendo una pillola
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Io spero che entro anni si sia trovata una buona terapia e un vaccino.
                    Come diceva credo burrioni...il malato di HIV nell' 85 era praticamente spacciato , nel 95 non era più in pericolo di morte imminente ( e aggiungo io doveva prendere decine di farmaci nel cocktail antivirale), nel 2005 ha ottime prospettive di vita e una qualità della stessa buona , prendendo una pillola

                    si ma non abbiamo 20 anni....
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Però che culo ragazzi, quando ci ricapita una pandemia!
                      [

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        si ma non abbiamo 20 anni....
                        Chiaro...ma è plausibile che tra una settimana ci siano indicazioni sulla terapia ..di farmaci promettenti c'è ne sono diversi..altri magari verranno sperimetati...e allora anche per i soggetti più deboli sarà possibile curarsi a casa e venire ricoverati in numero molto minore.
                        La priorità rimane decongestionare gli ospedali
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                          Però che culo ragazzi, quando ci ricapita una pandemia!
                          Sai quante storie false potremo raccontare ai nipoti... Quante gesta eroiche mai fatte...quante commemorazioni immeritate riceveremo..
                          Esattamente come i partigiani di sto cazz o
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Emergenza Coronavirus: thread unico.

                            Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                            Però che culo ragazzi, quando ci ricapita una pandemia!
                            avremo anche qualcosa da raccontare,se sopravviviamo sgrat sgrat , ai nostri nipoti guardando loro negli occhi:

                            “figliolo quando ero poco più grande di te per una semplice influenza miglia di persone morirono....”
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Sai quante storie false potremo raccontare ai nipoti... Quante gesta eroiche mai fatte...quante commemorazioni immeritate riceveremo..
                              Esattamente come i partigiani di sto cazz o
                              non vi dimenticherò mai.... Compagni !


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Bhe oddio non è così semplice, però non sappiamo a che stadio sia il virus.. potrebbe diventare più aggressivo per poi calare o rimanere stabile
                                Di certo un virus che uccide pochissime persone ( in relazione alla popolazione e ai contagiati) e quasi esclusivamente deboli non lo definirei aggressivo , solamente estremamente contagioso.
                                Si cioè, non la volevo rendere banale o facilotta come cosa, però diciamo che esiste la possibilità, ed è una possibilità che accade. Io credo ( da non virologo sia chiaro ) che si possa considerare estremamente aggressivo. Ad oggi basta avere una patologia pre esistente che il quadro clinico si aggrava in maniera drammatica rispetto a un individuo sano, se non si accede alle cure si crepa sostanzialmente.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎