Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Forse noi giovani andremo in pensione ad età umane
    Mia madre lavora in ospedale. Infermiera. Doveva andare in pensione ad ottobre ed ora non può più farlo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      La mortalità aumenta se non riesci a curare tutti, e se dilaga incontrollata non puoi curare tutti. Tra gli over 65 è ben più del 5% con i trattamenti, senza cure chissà a quanto può arrivare
      10%? Ok...4 milioni di over 70 morti. 20%?...8 milioni di over 70 morti. Più morti over 70 e meglio sarebbe per l'economia italiana. Ovviamente sarebbe una brutta cosa...ma è la realtà dei fatti.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Coronavirus. La vera storia dei 500 mila «test» spediti negli Stati Uniti e l’azienda bresciana Copan





        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Questa mi sembra una sparata gratuita, non vedo perche' ospedali inglesi, tedeschi, spagnoli o francesi debbano essere piu' puliti dei nostri.
          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          infatti probabilmente in alcune del zone in Italia è cosi ma non in TUTTE
          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo. A livello di pulizia mi fido molto ma molto di più degli ospedali italiani rispetto a quelli inglesi.
          A livello proprio di procedure specifiche, senza guardare agli aneddoti.
          Gli ospedali in generale, in qualsiasi paese. Per la sanitá italiana sono certo che sono delle latrine, "purtroppo" in famiglia ci abbiamo lavorato 35 anni con ospedali e laboratori analisi, e poi ci siamo fatti un 10 anni da pazienti, per gli altri paesi lo credo anche ma non posso esserne sicuro. Francesci, spagnoli, tedeschi ringraziando il cielo mai visitato ma saranno pericolosi tanto quanto inglesi e italiani che abbiamo "battezzato".

          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Nessuno è al sicuro e sono convinto che anche rimanendo a casa prima o poi toccherà a tutti
          Molto probabile

          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          e se fosse vero,che il 70% della popolazione se lo becca.....siamo di fronte a una decimazione? se fosse arrivata la fine per davvero?lentamente.....
          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          70% di 60 milioni sono 42 milioni. Mortalita' del 5% (esageriamo per eccesso)...significa 2.1 milioni di morti...con un eta' media di 70 anni (stavolta esageriamo per difetto). Al momento gli over 65 sono il 23% (circa 14 milioni). Ne rimarebbero 12 milioni.
          Secondo te sarebbe la fine di tutto?
          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          10%? Ok...4 milioni di over 70 morti. 20%?...8 milioni di over 70 morti. Più morti over 70 e meglio sarebbe per l'economia italiana. Ovviamente sarebbe una brutta cosa...ma è la realtà dei fatti.
          Quoto, il problema é puramente morale. Cosa siamo pronti ad accettare e cosa perdere. Solo scelte, il virus difficilmente verrá fermato da mano umana prima dell'ipotetico vaccino con tutti i lockdown possibili, le ondate di ritorno sarebbero continue in questo mondo iperconnesso

          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Forse noi giovani andremo in pensione ad età umane

          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Secondo voi qual è lo stato d'animo dell'INPS al momento?
          Sbocciano come non mai
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Mio zio è stato appena trovato positivo al virus, non ha contatti quasi con nessuno famiglia a parte e sta discretamente bene febbre massimo a 38 e voce rauca, nessuno se lo sarebbe aspettato
            dovreste mettervi in quarantena se lo avete incontrato

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              dovreste mettervi in quarantena se lo avete incontrato
              è poco più di una banale influenza dai

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                10%? Ok...4 milioni di over 70 morti. 20%?...8 milioni di over 70 morti. Più morti over 70 e meglio sarebbe per l'economia italiana. Ovviamente sarebbe una brutta cosa...ma è la realtà dei fatti.
                beh potremmo fucilarli tutti e in un giorno risolviamo no?

                Commenta


                  Lo dicevamo stamattina: la Cina ha chiuso un regione per due mesi ed ha potuto farlo perché è una dittatura. L’italia Non può chiudere tutto per due mesi e qualunque lockdown più corto non risolverebbe il problema.
                  L’impressione è che che questo ibrido non abbia risolto un bel niente: ha affossato l’economia ma, lasciando aperte le fabbriche, non ha fermato il virus...


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Lo dicevamo stamattina: la Cina ha chiuso un regione per due mesi ed ha potuto farlo perché è una dittatura. L’italia Non può chiudere tutto per due mesi e qualunque lockdown più corto non risolverebbe il problema.
                    L’impressione è che che questo ibrido non abbia risolto un bel niente: ha affossato l’economia ma, lasciando aperte le fabbriche, non ha fermato il virus...
                    ma non solo
                    la cina non finiva in quella regione li....che in proporzione sarebbe più o meno come una regione nostra.
                    ecco perchè noi siamo messi peggio...se la cosa non si ferma qui fra due mesi non c'è più da mangiare nemmeno

                    Commenta


                      Il virus non si può fermare, tantomeno con un parziale lockdowd , tutte le misure in atto sono per rallentarlo in modo da poter curare quasi tutti in attesa di una terapia e un futuro non molto prossimo vaccino
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        L'influenza stagionale ogni anno inizia a decrescere dalla prima decade di febbraio, fino a avere un'incidenza bassa nella prima metà di marzo. Se questo decremento è dovuto all'innalzarsi delle temperature, per ora la stessa cosa non sta accadendo col coronavirus

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Il virus non si può fermare, tantomeno con un parziale lockdowd , tutte le misure in atto sono per rallentarlo in modo da poter curare quasi tutti in attesa di una terapia e un futuro non molto prossimo vaccino
                          va bene allora alla lunga dovrà venire qualche stato ( magari la cina ) a buttarci giù il cibo con gli elicotteri.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            L'influenza stagionale ogni anno inizia a decrescere dalla prima decade di febbraio, fino a avere un'incidenza bassa nella prima metà di marzo. Se questo decremento è dovuto all'innalzarsi delle temperature, per ora la stessa cosa non sta accadendo col coronavirus

                            http://www.salute.gov.it/portale/new...istero&id=4066
                            Direi che è ampliamente dimostrato che covid e influenza stagionale non sono neppure simili
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Provala la Rossini p.d.m.
                              l'ho consigliata a mia cugina che ha il ristorante. L'ha introdotta in menù ma senza maionese e con uova non sode ma alla coque sopra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Lo dicevamo stamattina: la Cina ha chiuso un regione per due mesi ed ha potuto farlo perché è una dittatura. L’italia Non può chiudere tutto per due mesi e qualunque lockdown più corto non risolverebbe il problema.
                                L’impressione è che che questo ibrido non abbia risolto un bel niente: ha affossato l’economia ma, lasciando aperte le fabbriche, non ha fermato il virus...
                                possiamo non risolvere ma mitigare

                                poi il problema italico è che fino adesso siamo stati un paese dove si stava benissimo discutendo, belli abbronzati e con la bocca piena, di grecia, di crisi, di comunisti e fascisti e della fornero, che ci vuole tutti "ragazzi"
                                Per questo mitigare sarà difficilissimo, poichè non siamo abituati a stare "costretti", proprio come popolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎