Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma sarebbe così difficile per l'esselunga consegnare anche di notte?


    BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
      Comunque io credo, seriamente, che siamo arrivati al punto di non ritorno.
      E' ora di reagire, noi italiani ci facciamo sempre andare bene tuttto ma in questo momento credo si stia esagerando, questo governo fa immobilismo e non cittadini noi facciamo nulla per reagire. Cosa possiamo fare mi chiedo? io nel mio piccolo poco nulla purtroppo.
      Mi sono fatto andare bene tutto da sempre ma ora non c'è più spazio alla clemenza.

      Non è possibile che in tempo di guerra, perchè questa è una guerra, lo stato non abbia ancora requisito alcune ditte per riconvertirle alla produzione di mascherine.
      Non è possibile che vengano acquistate mascherine di stoffa per i medici e tutti quelli che ne necessitano, a cosa servono? ci prendiamo in giro?
      Non è possibile che non vengano ancora chiuse le fabbriche dopo che ci sono piu 5k contagiati al giorno e si sfiorano i 500 morti al giorno, è guerra!
      Non è possibile che i governanti delle regioni si lamentano con il governo e aspettano provvedimenti continuando a dire "ho chiesto di chiudere", "ho chiesto provvedimenti" ecc. ecc. quando loro sono i primi responsabili della loro regione; se lo stato non ti ascolta, visto che sei governatore, prenditi le tue responsabilità e chiudi tutto tu.
      Non è possibile che la gente continua a fare donazioni su donazioni per costruire ospedali quando il problema vero è anche la mancanza di medicinali, respiratori e soprattuto medici e infermieri.
      Non è possibile che lo stato stanzia 25 mld quando gli altri paesi dell'unione europea ne stanziano 400mld o cose simili.
      Non è possibile che, da gazzetta ufficiale, è stato proclamato lo stato di emergenza al 31 gennaio (pensante un po) per 6 mesi (fino fine luglio) e non si è preso in mano la situazione per chiudere le frontiere e aumentare da subito, non ora che è tardi, la sanità nazionale e tutto quello correlato.

      Sono stufo di questo stato di dilettanti allo sbaraglio che continuano a mettere pezze senza risolvere la situazione.
      è ORA di reagire in che modo?
      al momento l'inazione totale è la miglior cosa ...

      Commenta


        Avrebbero dovuto fare migliaia di tamponi fin da subito ogni giorno
        All’inizio nemmeno ai casi sospetti li facevano
        Il 38enne paziente 1 ne è l’emblema
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Un diabetico di 80 anni in un paese in cui l'aspettativa di vita e' 83.
          Ci sono diabetici o con problemi di cuore anche piuttosto giovani eh

          Bisogna fare chiarezza su ste cazzzo di patologie pregresse

          Perché anche la 27 enne di Pesaro, morta per coronavirus che ha acuito le "patologie pregresse" , vien da pensare che pre virus era in vita benché con alcuni problemi

          Quindi o fai chiarezza su quali patologie aveva o ometti questa cosa...altrimenti si fa solo confusione e cattiva informazione
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            è ORA di reagire in che modo?
            al momento l'inazione totale è la miglior cosa ...
            Purtroppo non so darti risposta, me lo chiedo anche io..
            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

            Commenta


              rispetto al caso di quella stronza che ha tossico in faccia alla cassiera......io trovo FOLLE che in alcuni supermercati la cassiere siano a lavoro senza mascherina (e dirò di più senza una buona mascherina)
              Manco nel terzo mondo
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Auguri a Luke per una pronta guarigione.
                Auguri sinceri.

                Se può consolarti, il senso del gusto, tu che mangi le pizze con sopra le uova, potresti non averlo mai avuto.
                Grazie Zbi , mi ero dimenticato di ringraziare

                Comunque sto abbastanza bene, sveglio e attivo, naso libero, mancano gli odori. Ma almeno non sento la puzza di ascelle o l'alito schifoso di tanti soggetti.

                Bisogna guardare sempre ai risvolti positivi.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  ieri è morta la zia di una mia amica.
                  stato di salute buono a prescindere dalle kazzate che scriveranno sulla patologie pregresse.....stava bene
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    ieri è morta la zia di una mia amica.
                    stato di salute buono a prescindere dalle kazzate che scriveranno sulla patologie pregresse.....stava bene
                    sulle "patologie pregresse/contestuali" ci marciano, o ci hanno marciato un bel po
                    secondo me

                    Commenta


                      Lo stesso amico infermiere mi faceva notare come il concetto di patologia pregressa dovrebbe applicarsi a patologie gravi. Al contempo mi sottolineava il fatto che diversi under 50 finiscono intubati perchè con difese immunitarie molto basse. Nelle fattispecie, una ragazza è finita intubata perchè ad inizio mese si era sparata una confezione di antibiotici per far scendere la febbre.

                      Inoltre pare che il 32enne di ritorno da Cuba fosse in stato settico (difese immunitarie sottozero).

                      Chiaramente io sono totalmente ignorante in materia e riporto ciò che mi è stato detto.
                      [

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Se può consolarti, il senso del gusto, tu che mangi le pizze con sopra le uova, potresti non averlo mai avuto.
                        ahahaha giusta osservazione
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          ma sarebbe così difficile per l'esselunga consegnare anche di notte?


                          BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!
                          Oggi essendo a casa (ferie forzate per almeno 2 settimane)ed essendomi svegliato bello riposato mi sono potuto dedicare a un workout come si deve (nei limiti del possibile,dip station,sbarra per trazioni,due manubri fino a 20kg l uno e una panchetta)l a disposizione al momento)
                          per pranzo mi sono voluto ordinare una pizza,che tipo di accorgimenti dicevi di usare? Tipo metterla nel forno per qualche minuto a una certa temperatura?
                          nel pomeriggio mi tocca anche far la spesa,ma vado in serata sperando di beccare meno gente.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            sulle "patologie pregresse/contestuali" ci marciano, o ci hanno marciato un bel po
                            secondo me
                            .
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                              ieri è morta la zia di una mia amica.
                              stato di salute buono a prescindere dalle kazzate che scriveranno sulla patologie pregresse.....stava bene
                              Età?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Mio zio è stato appena trovato positivo al virus, non ha contatti quasi con nessuno famiglia a parte e sta discretamente bene febbre massimo a 38 e voce rauca, nessuno se lo sarebbe aspettato
                                In bocca al lupo.

                                Io ho un conoscente che abita in un paesino vicino Bergamo. L'ho sentito pochi giorni fa perchè mi avevano detto che aveva la febbre. La febbre non si alza oltre i 37,5 per ora. Tosse, voce rauca, affaticamento nel fare le scale.

                                Il medico lo ha visitato e ci sono i polmoni puliti. Niente tampone.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎