Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Sono tutti rincoglioniti, donne che si puliscono le scarpe dopo essere andate al supermercato, vecchie che sbraitano fra di loro "stammi ad un metro di distanza"
    Vecchie Pitbull ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
      PSICOLOGICAMENTE come state? Dopo la notizia della proroga fino al 6 maggio.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      6 maggio è la data del possibile rientro a scuola e comunque non è ufficiale
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
        Cercate di tenervi il più possibile occupati.
        Io conterò i soldi che mi rimangono
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Sono tutti rincoglioniti, donne che si puliscono le scarpe dopo essere andate al supermercato, vecchie che sbraitano fra di loro "stammi ad un metro di distanza"
          un po' è comprensibile quando vedi mezzi militari pieni di salme e sai di essere anziano con patologie
          sigpic

          Commenta


            e inutile incazzarsi, se ci sono governatori di regione legati a culo e camicia con confindustria e hanno deciso il blocco. e vogliono inasprire, il blocco è stato fatto

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              un po' è comprensibile quando vedi mezzi militari pieni di salme e sai di essere anziano con patologie
              Ma dove ma dai, fuori da Bergamo e Brescia è tutto praticamente sotto controllo
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                Cercate di tenervi il più possibile occupati.
                Casa mia è linda come se fosse appena stata costruita ed arredata, il mio cane ormai non mi sopporta più , l'erba del mio giardino non cresce abbastanza velocemente e ho visto tutti i canali regionali di cui dispongo sulla tv.
                Mi rimanete voi in pratica. Cercate di non crepare.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Emergenza Coronavirus: thread unico.

                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  6 maggio è la data del possibile rientro a scuola e comunque non è ufficiale
                  Secondo me quella sulle scuole sarà ufficiale
                  Ma non credo ad un lockdown fino al 6 maggio
                  Penso estenderanno di altre 2 settimane e poi allenteranno in qualche modo da cercare un compromesso
                  Sperando nel mentre di aver stabilizzato un minimo la situazione contagi ed ospedali
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    Qua da me zona Emilia, una delle locomotive non solo italiane, ma anche Europee aziende storiche stanno tracollando.

                    Ci sono summit di industriali con i vari manager che nemmeno lo Stato Maggiore dell'Esercito in tempo di guerra.

                    Per non parlare di tutte quelle medie, piccole e piccolissime attività che hanno sempre garantito ai titolari e ai dipendenti benessere e dignità che sono state chiuse coattivamente per decreto e da circa un mese non incassano un solo euro.

                    Io davvero sono sconcertato.

                    Mai,mai,mai in vita mia avrei potuto pensare di svegliarmi un giorno e vivere in un mondo dove la gente invocava i carri armati nelle strade, la chiusura delle attività produttive, iniziasse a fare da delatrice se vedeva uno passeggiare da solo, il tutto con una facilità e un pressapochismo, senza porsi domande sulle conseguenze, senza che nemmeno sorga il dubbio sull'apocalissi economica che ciò comporta (leggasi, mettere da che mangiare a tavola, non concludere l'acquisto del Rolex che si aveva in mente..).

                    Ne sta andando della mia salute mentale, non scherzo.

                    Ciò che avverrà dopo la crisi sanitaria sarà peggio della crisi sanitaria.

                    Preparatevi.
                    l'aspetto positivo è che la crisi sarà mondiale, non resteremo solo noi indietro, e prima o poi il mondo dovrà ripartire.
                    Se avremo fortuna ne usciremo prima di altri paesi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Sono tutti rincoglioniti, donne che si puliscono le scarpe dopo essere andate al supermercato, vecchie che sbraitano fra di loro "stammi ad un metro di distanza"
                      Audio, tanti audio ci state segnalando, ed è un dispiacere, perché è segno che pochi hanno capito cosa rischiano. Diffondere informazioni non verificate


                      Una commessa circa un mese fa, mi ha raccontato che è entrato un tipo con CINQUE carrelli della spesa per comprare... acqua naturale (un bancale praticamente) Il supermercato è stato due giorni senza acqua naturale...

                      Con quella del rubinetto che si ha a casa!

                      Capisco se fossimo in India o in Messico ma *****...

                      Commenta


                        e poi ,il tessuto produttivo che sia dittatura o democrazia è il primo pensiero che hanno in testa i comandanti di una nazione. sarà dura ma sarà una priorità ripartie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Vecchie Pitbull ?
                          Fatti un giro nelle pagine Facebook dei paesi! Si scannano per qualsiasi cosa! E' il delirio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Io conterò i soldi che mi rimangono

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Casa mia è linda come se fosse appena stata costruita ed arredata, il mio cane ormai non mi sopporta più , l'erba del mio giardino non cresce abbastanza velocemente e ho visto tutti i canali regionali di cui dispongo sulla tv.
                              Mi rimanete voi in pratica. Cercate di non crepare.
                              Ti faccio un regalo!

                              https://altadefinizione.codes/

                              https://ilgeniodellostreaming.pl/

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                l'aspetto positivo è che la crisi sarà mondiale, non resteremo solo noi indietro, e prima o poi il mondo dovrà ripartire.
                                Se avremo fortuna ne usciremo prima di altri paesi
                                Quoto

                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎