Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il professore messinese “miglior virologo al mondo 2018” tranquillizza sugli effetti e il futuro del virus ma avverte: “Terapie intensive cancellate dalla politica”. La speranza nel vaccino entro diciotto mesi dagli anticorpi dei soggetti guariti


    cmq io mi fido sempre più di queste persone che qualcosa penso che capiranno
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Anzi io estenderei l'orario, fare un H24 per tutti i supermercati che farei presidiare da una pattuglia
      Esatto l'estensione dell'orario sarebbe senza dubbio la misura più sicura, limitare gli orari dei supermercati e ridurre i mezzi è da completi decerebrati. Ma chi le pensa ste cose?!?

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        http://www.messinatoday.it/cronaca/c...-virologo.html

        cmq io mi fido sempre più di queste persone che qualcosa penso che capiranno
        Meno letale di un'influenza...non lo metto in dubbio ma convogli di bare a Bergamo non credo si vedano tutti gli anni
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Tra l'altro finalmente è stato sbugiardata l'utilità del blocco del traffico...quasi assente nel nord Italia ma con quantità di PM10 pressoché uguale.
          Come detto da Nat... Tutto business per le inutili ( e più inquinanti) auto elettriche
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            http://www.messinatoday.it/cronaca/c...-virologo.html

            cmq io mi fido sempre più di queste persone che qualcosa penso che capiranno
            Mi pare un pò vecchiotta quella intervista, perchè lì si citano 600 morti a livello nazionale...adesso siamo a 3000 e il quadro è molto mutato, con la sanità del Nord al collasso, la dichiarazione di pandemia, la completa emergenza nazionale e mondiale.

            Credo ormai si sia un attimo più in là della "emergenza scatenata da panico e scelte politiche"...dato che pure in Inghilterra Johnson sta cambiando idea e Trump (che ci scherzava su fino a ieri) ha detto di considerarsi un presidente di un tempo di guerra.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Meno letale di un'influenza...non lo metto in dubbio ma convogli di bare a Bergamo non credo si vedano tutti gli anni
              infatti, mi fanno sorridere quelli che dicono "che vuoi che siano 2500 morti, li fa anche l'influenza normale", grazie al caz z 0, sono relativamente pochi grazie al lockdown
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Meno letale di un'influenza...non lo metto in dubbio ma convogli di bare a Bergamo non credo si vedano tutti gli anni
                non ha detto proprio così,c'è anche l'intervista integrale in video
                Il celebre virologo Tarro: “Coronavirus? Contagioso ma poco letale, emergenza scatenata da panico e scelte politiche”
                Il nuovo Corona-virus Covid-19 dà una malattia febbrile con impegno, nei casi più severi, di una polmonite che può avere perfino la necessità di un respiratore.

                Potrebbe interessarti: http://www.messinatoday.it/cronaca/c...-virologo.html
                "
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  beh allora se non ci fidiamo di premi nobel e scienziati affermati,di chi dovremmo fidarci?
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    beh allora se non ci fidiamo di premi nobel e scienziati affermati,di chi dovremmo fidarci?
                    di nessuno, di virologi e professoroni che hanno detto cagate alla tv le settimane scorse ce ne sono fin troppi
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      non ha detto proprio così,c'è anche l'intervista integrale in video
                      Il celebre virologo Tarro: “Coronavirus? Contagioso ma poco letale, emergenza scatenata da panico e scelte politiche”
                      Il nuovo Corona-virus Covid-19 dà una malattia febbrile con impegno, nei casi più severi, di una polmonite che può avere perfino la necessità di un respiratore.

                      Potrebbe interessarti: http://www.messinatoday.it/cronaca/c...-virologo.html
                      "
                      Il celebre virologo Tarro: “Coronavirus? Contagioso ma poco letale, emergenza scatenata da panico e scelte politiche”
                      „Ciò suggerisce che le conseguenze cliniche complessive del COVID-19 potrebbero in definitiva essere simili a quelle di una grave influenza stagionale, che presenta un tasso di fatalità dello 0,1 per cento circa, o di un’influenza pandemica come quella del 1957 o del 1968, piuttosto che a quelle della SARS e della MERS, caratterizzate rispettivamente da una fatalità del 10 per cento e del 36 per cento (“

                      Potrebbe interessarti: http://www.messinatoday.it/cronaca/c...-virologo.html
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Meno letale di un'influenza...non lo metto in dubbio ma convogli di bare a Bergamo non credo si vedano tutti gli anni
                        perchè si è concentrato tutto li,in lombardia appunto,dove era necessario prendere subito precauzioni,senza contare che se forse,dico forse,saremmo stati adeguatamente attrezzati,forse tutte ste persone non sarebbero morte
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Come detto da Nat...


                          Nat è sempre quello che parlava di banale influenza?
                          chiedo eh....
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            È ovvio che la vera letalita è dello 0, ve lo dico da settimane, sono milioni i contagiati in Italia si sta lottando pateticamente contro i mulini a vento distruggendo l economia
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Quindi gli ospedali pieni sono una messa in scena. In realtà dentro sono vuoti.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                di nessuno, di virologi e professoroni che hanno detto cagate alla tv le settimane scorse ce ne sono fin troppi
                                allora saremo allo sbaraglio per sempre
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎