Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Ottimo. è brutto da dire e lo so, ma probabilmente loro non guarderanno più di tanto agli standard occidentali di sicurezza, salteranno tante cose, andranno dritto al sodo rischiando la pelle dei pazienti, al momento sono gli unici che possono accorciare le tempistiche per un vaccino in tempo utile. Noi ci metteremo troppo per potenzialmente arrivare a un nulla di fatto.
    pazienti...hanno una sfilza di condannati a morte, li pescheranno a caso e testeranno


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio

      La cultura liberale qua non esite, anzi...siamo pieni di fans della Berlino Est

      non voglio provocare,ma semplice domanda: sei a favore della sanità pubblica?. nel dopoguerra in inghilterra la sanità pubblica fece da collante nel popolo per riprendersi dalle rovine e distruzioni

      per sanità pubblica intendo ben governata e non affossata in modo criminale
      Last edited by ghisarcionado; 19-03-2020, 00:55:05.

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        pazienti...hanno una sfilza di condannati a morte, li pescheranno a caso e testeranno
        Dubito che Paolo CannavaLo
        approverebbe
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          pazienti...hanno una sfilza di condannati a morte, li pescheranno a caso e testeranno
          Vero anche questo.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
            Ho ascoltato l'intervista a Paolo Cannavaro postata poco fa...in Italia quello che hanno fatto e stanno facendo in Cina è impensabile possa accadere proprio per la mancanza quasi totale di senso civico delle persone e della super libertà di poter credere di fare il caxxo che ci pare,dove ci pare,quando ci pare. Credo che siamo fottu.ti
            Bene, mi fa piacere tu l'abbia vista.
            Sono avanti anni luce, poco da fare.
            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            Meglio un caso come questo che l'esercito per strada.

            Voi parlate senza valutare il senso delle parole, credetemi.

            Non mi esprimo oltre perchè richierei il ban, ma quando leggo frasi come questa e la facilità con cui vengono dette mi vengono i brividi
            Sì certo..[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              L'esercito in strada non significa sparare a vista.
              Ma semplicemente controllo del territorio di chi fa il coglione.
              Ci fossero il doppio delle forze di polizia e carabinieri sarebbe fantastico, ma purtroppo non è così.
              Ergo l'utilizzo dell'esercito servirebbe proprio a sopperire questa mancanza numerica per controllare al meglio il territorio ed eventuali infrazioni.

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Straziante.



                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Mi è toccato ordinare mascherine da aliexpress
                  Garanzie di consegna e di qualità poche
                  Prezzo manco tanto basso (per essere aliexpress)
                  Ma in necessità...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Mi è toccato ordinare mascherine da aliexpress
                    Garanzie di consegna e di qualità poche
                    Prezzo manco tanto basso (per essere aliexpress)
                    Ma in necessità...
                    non te le passano in azienda?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      L'esercito in strada non significa sparare a vista.
                      Ma semplicemente controllo del territorio di chi fa il coglione.
                      Ci fossero il doppio delle forze di polizia e carabinieri sarebbe fantastico, ma purtroppo non è così.
                      Ergo l'utilizzo dell'esercito servirebbe proprio a sopperire questa mancanza numerica per controllare al meglio il territorio ed eventuali infrazioni.
                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Quindi intendi l'esercito non con funzioni militari ma di PS. Ma è già presente, con l'operazione "strade sicure". Solo che la fanno solo al centro e delle perferie se ne fottono.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        Quindi intendi l'esercito non con funzioni militari ma di PS. Ma è già presente, con l'operazione "strade sicure". Solo che la fanno solo al centro e delle perferie se ne fottono.
                        Sì, Esattamente.
                        L'operazione strade sicure come hai già detto tu è troppo ridotta e vorrei fosse ampliata in questo stato d'emergenza in tutto il territorio.
                        I militari non mancano!

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          32 anni, positivo al Covid-19, Fabrizio Marchetti è morto dopo pochi giorni. Nova Milanese, si rattrista per la perdita del ragazzo intraprendente, pieno di entusiasmo e temperanza. Alcuni mesi fa, […]


                          l’Italiano più giovane deceduto per Covid-19

                          32 anni soltanto.

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ghisarcionado Visualizza Messaggio
                            non te le passano in azienda?
                            Eh le hanno finite ormai
                            Da quando è scattata l’emergenza son riusciti con fortuna a reperire un paio di scatole che son state utilizzate sti giorni per il personale
                            Ne avevano ordinate una partita dalla Cina tramite contatti loro e dovevano arrivare settimana scorsa ma son finite bloccate in dogana.. forse arrivano tra fine di questa settimana o inizio della prossima.. si spera
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Eh le hanno finite ormai
                              Da quando è scattata l’emergenza son riusciti con fortuna a reperire un paio di scatole che son state utilizzate sti giorni per il personale
                              Ne avevano ordinate una partita dalla Cina tramite contatti loro e dovevano arrivare settimana scorsa ma son finite bloccate in dogana.. forse arrivano tra fine di questa settimana o inizio della prossima.. si spera
                              pensavo peggio (almeno ci provano). guarda qualche video su youtube per farle artigianali, anche se non sono il massimo le usi e ti tieni a distanza di 2 metri. e fottitene se ti prendono in giro per la mascherina fai da te.

                              Commenta


                                Burioni sulla questione tamponi


                                Medicalfacts di Roberto Burioni. Si discute molto dei tamponi per la ricerca del coronavirus, ma in questo momento si perde di vista la priorità.



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎