Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Sburri si...pero' io non condanno affatto le pagliacciate dal balcone, come le chiami tu....bisogna pure continuare a vivere. Se per continuare a vivere piace cantare dal balcone ben venga, ognuno ha diritto di trovare il suo modo per fare passare questo luuuuungo perido di chiusura.

    figurati Albe ci sono più importanti a cui pensare quindi Amen.....però restano pagliacciate, e dinanzi a 300 morti al giorno non so da dove venga sto desiderio di festeggiare.
    Io sono quasi depresso altro che

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Esatto. Hai voglia a non far uscire la gente di casa per una passeggiata all'aria aperta se poi si permette alla gente di lavorare (e quindi spostarsi coi mezzi per raggiungere il luogo di lavoro). La prima cosa incide molto meno sul fattore contagio.

    decisamente.
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Ma non ho capito... non si deve andare a lavorare? Che volete chiudere di più? Il punto semmai è intensificare i controlli. Io a Milano periferia vedo presenza zero ed pieno di vecchi che vanno in giro . Non c'è manco più la camionetta dei militari che stazionava quotidianamente.

      Commenta


        Ieri sera su la7 la Capua ha detto che coloro che non hanno fatto il vaccino per l’influenza sono in parte responsabili del problema coronavirus (perché i primi casi in italia furono scambiati per influenza e da lì si è propagato)
        Invece i medici che per settimane hanno minimizzato il problema ed hanno negato l’utilità delle mascherine una responsabilità non la hanno?
        Senza considerare poi tutti gli organi di informazione che si sono letteralmente prostituiti per qualche click in più
        Ma un conduttore televisivo che risponda un po’ a tono a sta gente non esiste?
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Ma non ho capito... non si deve andare a lavorare? Che volete chiudere di più? Il punto semmai è intensificare i controlli. Io a Milano periferia vedo presenza zero ed pieno di vecchi che vanno in giro . Non c'è manco più la camionetta dei militari che stazionava quotidianamente.
          Intensificare i controlli di chi? Secondo te puoi impedire che si faccia calca sulla metro? Puoi impedire che chi lavora abbia contatti con i propri colleghi? Come si fa? I controlli servono per la gente in giro, e quei pochi che fanno assembramenti (almeno dalle mie parti) incidono veramente poco sul contagio.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Ma non ho capito... non si deve andare a lavorare? Che volete chiudere di più? Il punto semmai è intensificare i controlli. Io a Milano periferia vedo presenza zero ed pieno di vecchi che vanno in giro . Non c'è manco più la camionetta dei militari che stazionava quotidianamente.
            Non dico questo, però se si vuole aumentare l'efficacia delle misure credo sia inutile spingere di più sul non fare uscire di casa a fare due passi le persone perchè secondo me non ci si contagia in questo modo.
            Mezzi pubblici dove si sta a stretto contatto in ambiente chiuso sono il peggio del peggio e poi ci sono i luoghi di lavoro. Però appunto, spegnere il lavoro (quello che non si può fare da remoto) sarebbe una mazzata non sostenibile a livello economico.

            Commenta



              Come ridurre l’infiammazione?
              In primis alimentazione povera di carboidrati, per assurdo la dieta chetogenica, tanto demonizzata sta diventando la dieta di maggiore prevenzione contro le malattie .
              Digiuno intermittente cioè fare passare da 14 a 16 ore fra un pasto e l’altro almeno un paio di volte alla settimana questo ridà vita al sistema immunitario ed elimina i mitocondri danneggiati.

              Sono immortale. Fa così strano in Italia finalmente sentire un medico conoscere questi aspetti di queste pratiche.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Non dico questo, però se si vuole aumentare l'efficacia delle misure credo sia inutile spingere di più sul non fare uscire di casa a fare due passi le persone perchè secondo me non ci si contagia in questo modo.
                Mezzi pubblici dove si sta a stretto contatto in ambiente chiuso sono il peggio del peggio e poi ci sono i luoghi di lavoro. Però appunto, spegnere il lavoro (quello che non si può fare da remoto) sarebbe una mazzata non sostenibile a livello economico.
                Ecco...hai colto il punto. Sarebbe da chiudere tutto...ma ovviamente non si può. Ma inasprire le restrizioni (il che vuol dire vietare alla gente di farsi due passi, non vedo altre restrizioni possibili) sarebbe inutile. Da 100 contagiati si passerebbe a 99.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Intensificare i controlli di chi? Secondo te puoi impedire che si faccia calca sulla metro? Puoi impedire che chi lavora abbia contatti con i propri colleghi? Come si fa? I controlli servono per la gente in giro, e quei pochi che fanno assembramenti (almeno dalle mie parti) incidono veramente poco sul contagio.
                  Quello sto dicendo. Non c'è possibilità di ulteriore "chiusura". @machine stiamo dicendo la stessa cosa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    Come ridurre l’infiammazione?
                    In primis alimentazione povera di carboidrati, per assurdo la dieta chetogenica, tanto demonizzata sta diventando la dieta di maggiore prevenzione contro le malattie .
                    Digiuno intermittente cioè fare passare da 14 a 16 ore fra un pasto e l’altro almeno un paio di volte alla settimana questo ridà vita al sistema immunitario ed elimina i mitocondri danneggiati.

                    Sono immortale. Fa così strano in Italia finalmente sentire un medico conoscere questi aspetti di queste pratiche.
                    occhio pero che la carne e' altamente infiammante , quindi hai voglia a mangiare patate e fagioli....
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Quello sto dicendo. Non c'è possibilità di ulteriore "chiusura".
                      Invece a quanto pare per qualcuno c'è...ovvero vietare di uscire all'aria aperta pure per fare due passi. Ma questa gente non capisce che gli effetti di questa cosa sulla propagazione del contagio sarebbe inutile.
                      E poi, se, come dici, non ci sono controlli per evitare assembramenti, perchè mai dovrebbero essercene nel momento in cui vieti alla gente pure di farsi due passi?
                      Il decreto è giusto così com'è...serve solo maggior controllo su chi ancora "fa gruppo".
                      Last edited by robybaggio10; 18-03-2020, 10:23:16.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Piú che altro invece di aumentare il trasporto pubblico per mantenere la distanza minima per chi deve lavorare lo hanno ridotto. Questo dimostra intelligenza!
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          occhio pero che la carne e' altamente infiammante , quindi hai voglia a mangiare patate e fagioli....
                          I grassi risultano altamente infiammante nel caso siano accompagnati da carbs. Praticamente tutti gli studi sulla keto sono ad alto contenuto proteico e tutti misurano una decrescita nell'infiammazione dell'organismo. I miei esami della proteina C reattiva indicano infatti un infiammazione molto bassa sia con una keto terapeutica che si utilizza per il cancro ( 70% grassi, 20% proteine 10% carbs ) e sia un keto sportiva ( proteine attorno al 40% ). Accompagnata a periodi di digiuno poi è praticamente impossibile non avere quei livelli bassi.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Invece a quanto pare per qualcuno c'è...ovvero vietare di uscire all'aria aperta pure per fare due passi. Ma questa gente non capisce che gli effetti di questa cosa sulla propagazione del contagio sarebbe inutile.
                            E poi, se, come dici, non ci sono controlli per evitare assembramenti, perchè mai dovrebbero essercene nel momento in cui vieti alla gente pure di farsi due passi?
                            Il decreto è giusto così com'è...serve solo maggior controllo su chi ancora "fa gruppo".
                            ripeto, stiamo dicendo la stessa cosa.

                            Commenta


                              Avevo già sentito questa cosa e sono perfettamente d'accordo. La cosa durerà ancora qualche mese. Ne usciremo del tutto (se tutto va bene) a settembre.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎