Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    salvo fare come nella germania del dopoguerra che per comprare il pane gli serviva un pacco di banconote
    E stipendio tre volte al giorno in carriola per non svalutarlo troppo
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ma piuttosto che levarsi i vestiti e bruciarli appena si entra in casa..[emoji23]
      Non c'è un qualcosa che si può spruzzare di sopra per eventualmente eliminare il virus dagli indumenti ?
      Una roba più pratica insomma.

      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      un dispositivo a raggi uv

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ti rispondo anche se mi stai sul cazz0.
        I bambini prendono l'influenza, visto che a scuola sono in tanti in spazi stretti e sempre a contatto, prendono pidocchi pure e funghi/verruche se non si fa attenzione.
        L'antibiotico non si usa praticamente mai poichè hanno una capacità di recupero mostruosa, 2/3 giorni di febbre, a volte pure altissima e poi boom, guariti, da un giorno all'altro.
        L'antibiotico lo danno solo nel caso si formino dei residui di catarro nei bronchi o nei seni per troppo tempo.
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Influenza tradizionale poca, ma malanni stagionali e non in età prescolare e fino almeno alle elementari molto frequenti pervia dell' ambiente poco igienico della scuola e delle cattive abitudini .. comunque non ha senso fare paragoni i bambini non funzionano come gli adulti e hanno un sistema immunitario molto attivo ( anche per via delle vaccinazioni tipiche di quell'età).
        Esperienza personale ovviamente
        Piu' o meno quello che ho detto io.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Ti rispondo anche se mi stai sul cazz0.
          I bambini prendono l'influenza, visto che a scuola sono in tanti in spazi stretti e sempre a contatto, prendono pidocchi pure e funghi/verruche se non si fa attenzione.
          L'antibiotico non si usa praticamente mai poichè hanno una capacità di recupero mostruosa, 2/3 giorni di febbre, a volte pure altissima e poi boom, guariti, da un giorno all'altro.
          L'antibiotico lo danno solo nel caso si formino dei residui di catarro nei bronchi o nei seni per troppo tempo.
          Ai miei tempi si dava amoxicillina a nastro per qualsiasi cosa...per fortuna adesso è cambiata mentalità da parte dei medici di famiglia con buona pace delle mamme isteriche che dopo due giorni di febbre e di rotture di balle andavano nel panico
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Nel frattempo a Palermo........a munnizza è munnizza.


            Approfittando del cambio turno qualche malintenzionato si è intrufolato nel reparto di Medicina d'urgenza. Rubati i computer da alcuni ambulatori e gli effetti personali del personale sanitario dagli spogliatoi. Indagano i carabinieri



            Medici impegnati nell'emergenza, ladri entrano al Policlinico e rubano di tutto

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ora, qui in Belgio, non saprei in Italia, l'antibiotico si da veramente in casi in cui si tema una infezione.
              Come appunto una sacca di catarro stagnante.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                salvo fare come nella germania del dopoguerra che per comprare il pane gli serviva un pacco di banconote
                Non credo perché l'economia sarà limitata ai beni di prima necessità e la circolazione limitatissima

                Commenta


                  Un po’ di notizie: si comincia a capire come agisce il Covid


                  Ricevuto dal Prof.Walter Pascale del IRCS ospedale Galeazzi di Milano.

                  Il virus ha appena mostrato di entrare nella cellula alveolare polmonare attraverso il recettore ECAII. Quando si lega ad esso, lo sovraesprime e uccide la cellula alveolare. Da qui tutto ciò che produce. Gli uomini hanno più recettori delle donne, gli asiatici più dei caucasici e le persone che assumono farmaci antiipertensivi come gli antiECA e in particolare gli anti-ECAII hanno una sovraespressione brutale del recettore e quindi sono più sensibili alle infezioni e l'infezione è più grave.
                  I casi gravi di giovani sono pazienti che hanno assunto farmaci antinfiammatori all'inizio della malattia. Dovresti evitare l'aspirina, l'ibuprofene, il naprossene, il voltarene (diclofenac), ecc., Perché favoriscono le forme gravi. * Dovresti assumere solo paracetamolo *
                  Non assumere ibuprofene o antinfiammatori se sospetti di Covid
                  In Francia 4 casi gravi di giovani senza patologia precedente hanno in comune l'assunzione di ibuprofene
                  È un annuncio del ministero della salute
                  Apparentemente rende l'infezione molto più rapida.
                  Praticamente ai ragazzi non dare assolutamente antinfiammatori e antidolorifici diversi dalla TACHIPIRINA. solo Tachipirina. ...Brufen Voltaren.Momendol, synflex possono causare nei giovani forme gravi di coronavirus
                  Gli adulti sono a rischio se prendono antipertensivi ACE-inibitori e diabetici
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Ma davvero disinfettate la spesa?
                    State fuori

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Il problema è che siamo passato dal paninaro fuori dalla discoteca, con i guanti, si, ma straunti con cui ti prende i soldi e poi mette la porchetta...A norme igieniche che molti ancora non hanno bene in testa. Senza contare che, per attuarle correttamente, occore procedere per step e con ordine. Te la immagini la maggior parte dei nostri ristoratori?
                      Si ma sta merda di virus mica è partito da tonino lo zozzone fuori dalla peggior discoteca nel quartiere zen di palermo.

                      In Italia a livello igienico sanitario a parte alcune zone come in tutti i posti che fanno eccezione non abbiamo niente da contestarci.

                      Lasciamo partire l'onda lunga del virus e ripartiamo senza isterie.

                      Ok ai controlli, ma non possiamo vivere come se vivessimo in un reparto di malattia infettiva h24 7/7.


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        io oggi ho preso un moment che avevo mal di testa
                        son kazzi ora???

                        Commenta


                          Le misure restrittive verranno prolungate sicuramente fino al 30 Aprile, non ancora ufficiale ma quasi sicuro.
                          Per Maggio e Giugno se ne parla piu' avanti ma molto probabile.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Vi consiglio di seguire questa testimonianza del giornalista Gabriele Parpiglia che intervista un italiano in Cina.




                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              Ma davvero disinfettate la spesa?
                              State fuori

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Io le lattine, ameno che non siano nell'involuclo di plastica integro le ho sempre pulite prima di aprirle, anche prima del corona.
                              Altre cose no, cazz0 disinfetti il pacco di pasta che poi lo butti in acqua bollente?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Altre cose no, cazz0 disinfetti il pacco di pasta che poi lo butti in acqua bollente?
                                perché comunque lo maneggi, magari uno tocca il pacco di pasta e poi spolvera il parmigiano con le mani
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎