Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
un dispositivo a raggi uvOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa piuttosto che levarsi i vestiti e bruciarli appena si entra in casa..[emoji23]
Non c'è un qualcosa che si può spruzzare di sopra per eventualmente eliminare il virus dagli indumenti ?
Una roba più pratica insomma.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTi rispondo anche se mi stai sul cazz0.
I bambini prendono l'influenza, visto che a scuola sono in tanti in spazi stretti e sempre a contatto, prendono pidocchi pure e funghi/verruche se non si fa attenzione.
L'antibiotico non si usa praticamente mai poichè hanno una capacità di recupero mostruosa, 2/3 giorni di febbre, a volte pure altissima e poi boom, guariti, da un giorno all'altro.
L'antibiotico lo danno solo nel caso si formino dei residui di catarro nei bronchi o nei seni per troppo tempo.Piu' o meno quello che ho detto io.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioInfluenza tradizionale poca, ma malanni stagionali e non in età prescolare e fino almeno alle elementari molto frequenti pervia dell' ambiente poco igienico della scuola e delle cattive abitudini .. comunque non ha senso fare paragoni i bambini non funzionano come gli adulti e hanno un sistema immunitario molto attivo ( anche per via delle vaccinazioni tipiche di quell'età).
Esperienza personale ovviamente
Commenta
-
-
Ai miei tempi si dava amoxicillina a nastro per qualsiasi cosa...per fortuna adesso è cambiata mentalità da parte dei medici di famiglia con buona pace delle mamme isteriche che dopo due giorni di febbre e di rotture di balle andavano nel panicoOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTi rispondo anche se mi stai sul cazz0.
I bambini prendono l'influenza, visto che a scuola sono in tanti in spazi stretti e sempre a contatto, prendono pidocchi pure e funghi/verruche se non si fa attenzione.
L'antibiotico non si usa praticamente mai poichè hanno una capacità di recupero mostruosa, 2/3 giorni di febbre, a volte pure altissima e poi boom, guariti, da un giorno all'altro.
L'antibiotico lo danno solo nel caso si formino dei residui di catarro nei bronchi o nei seni per troppo tempo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Nel frattempo a Palermo........a munnizza è munnizza.
Approfittando del cambio turno qualche malintenzionato si è intrufolato nel reparto di Medicina d'urgenza. Rubati i computer da alcuni ambulatori e gli effetti personali del personale sanitario dagli spogliatoi. Indagano i carabinieri
Medici impegnati nell'emergenza, ladri entrano al Policlinico e rubano di tutto
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Non credo perché l'economia sarà limitata ai beni di prima necessità e la circolazione limitatissimaOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosalvo fare come nella germania del dopoguerra che per comprare il pane gli serviva un pacco di banconote
Commenta
-
-
Un po’ di notizie: si comincia a capire come agisce il Covid
Ricevuto dal Prof.Walter Pascale del IRCS ospedale Galeazzi di Milano.
Il virus ha appena mostrato di entrare nella cellula alveolare polmonare attraverso il recettore ECAII. Quando si lega ad esso, lo sovraesprime e uccide la cellula alveolare. Da qui tutto ciò che produce. Gli uomini hanno più recettori delle donne, gli asiatici più dei caucasici e le persone che assumono farmaci antiipertensivi come gli antiECA e in particolare gli anti-ECAII hanno una sovraespressione brutale del recettore e quindi sono più sensibili alle infezioni e l'infezione è più grave.
I casi gravi di giovani sono pazienti che hanno assunto farmaci antinfiammatori all'inizio della malattia. Dovresti evitare l'aspirina, l'ibuprofene, il naprossene, il voltarene (diclofenac), ecc., Perché favoriscono le forme gravi. * Dovresti assumere solo paracetamolo *
Non assumere ibuprofene o antinfiammatori se sospetti di Covid
In Francia 4 casi gravi di giovani senza patologia precedente hanno in comune l'assunzione di ibuprofene
È un annuncio del ministero della salute
Apparentemente rende l'infezione molto più rapida.
Praticamente ai ragazzi non dare assolutamente antinfiammatori e antidolorifici diversi dalla TACHIPIRINA. solo Tachipirina. ...Brufen Voltaren.Momendol, synflex possono causare nei giovani forme gravi di coronavirus
Gli adulti sono a rischio se prendono antipertensivi ACE-inibitori e diabeticiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Si ma sta merda di virus mica è partito da tonino lo zozzone fuori dalla peggior discoteca nel quartiere zen di palermo.Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIl problema è che siamo passato dal paninaro fuori dalla discoteca, con i guanti, si, ma straunti con cui ti prende i soldi e poi mette la porchetta...A norme igieniche che molti ancora non hanno bene in testa. Senza contare che, per attuarle correttamente, occore procedere per step e con ordine. Te la immagini la maggior parte dei nostri ristoratori?
In Italia a livello igienico sanitario a parte alcune zone come in tutti i posti che fanno eccezione non abbiamo niente da contestarci.
Lasciamo partire l'onda lunga del virus e ripartiamo senza isterie.
Ok ai controlli, ma non possiamo vivere come se vivessimo in un reparto di malattia infettiva h24 7/7.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Vi consiglio di seguire questa testimonianza del giornalista Gabriele Parpiglia che intervista un italiano in Cina.
16K likes, 1,491 comments - gabrieleparpiglia on March 16, 2020: "In collegamento con @danielturriani che si trova e vive lì con la sua famiglia. Dallo scorso 22 ..."
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io le lattine, ameno che non siano nell'involuclo di plastica integro le ho sempre pulite prima di aprirle, anche prima del corona.Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa davvero disinfettate la spesa?
State fuori
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Altre cose no, cazz0 disinfetti il pacco di pasta che poi lo butti in acqua bollente?
Commenta
-
-
perché comunque lo maneggi, magari uno tocca il pacco di pasta e poi spolvera il parmigiano con le maniOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAltre cose no, cazz0 disinfetti il pacco di pasta che poi lo butti in acqua bollente?sigpic
Commenta
-

....
Commenta