Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
IdemOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Mah, io la prenderei come una sfida. La realtà è shiftata da un giorno all' altro e si deve tutti interpretare un altro ruolo. Quando questo sarà finito o si sarà mitigato, le cose normali sembreranno una cazzatina. E' una opportunità enorme e il passo principale da fare è quello di uscire dalla comfort zoneOriginariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioRagazzi, va bene prendere precauzioni ma questa non è più vita, tanto vale spararsi un colpo in testa e farla finita.
Commenta
-
-
è vero. Ma non trovi sarebbe pià risolutoria questa quarantena, fosse per me ancora più restrittiva, seguita da un mese bardati in faccia? rispetto a dover fare dei continui tira e molla per mesi?Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioRagazzi, va bene prendere precauzioni ma questa non è più vita, tanto vale spararsi un colpo in testa e farla finita.
Molta gente poi non ha proprio cognizione. L'altro giorno al super alla macelleria c'era una con guanti ma senza mascherina. Alla cassa invece avevano la mascherina. E' venuto fuori che solo alla cassa dovevano metterle. Ma se ti sputano sul Parma, è tutto ok.
Commenta
-
-
Lasciala alla luce del sole ,oppure panno imbevuto di alcolOriginariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiomi spiegate una cosa ? come disinfettate la spesa?
esattamente cosa fate?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
è quello che ho detto.Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioRagazzi, va bene prendere precauzioni ma questa non è più vita, tanto vale spararsi un colpo in testa e farla finita.
ok massima allerta...ma se poi dura mesi o anni...basta, così non ha più senso.
detto questo però....ricevere la spesa a casa, prendere le buste e lasciarle li un giorno...è ancora fattibile, specie se non c'è roba da frigorifero.
il problema è anche che qui la spesa non si riesce più nemmeno ad ordinare
Commenta
-
-
sì, sì non ho la presunzione che sia ermetico ma visto che non mi costa nulla tanto vale provareOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioInutili...o metti quello da nuoto altrimenti termicamente può entrati nella occhio tutto quanto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
tu sei uscito con gli occhialini da piscina???Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioInutili...o metti quello da nuoto altrimenti termicamente può entrati nella occhio tutto quanto
Commenta
-
-
a questo punto sarebbe meglio evitare anche le consegne a domicilio da ristoranti e pizzerie, che invece vengono pubblicizzati anche dalle amministrazioni sui social come un servizio di aiuto ai cittadini e l'unica cuautela richiesta è che abbiano mascherina e guanti alla consegna.
La realtà è che di questo servizio hanno un disperato e comprensibile bisogno solo i ristoratori, che erano già in difficoltà e che ora vedono azzerate le entrate... come tutte le partite iva.
Commenta
-
-
Occhialini, muta e gavOriginariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiotu sei uscito con gli occhialini da piscina???Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
come dicevo io la pizza l'ho rimessa nel fornoOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa questo punto sarebbe meglio evitare anche le consegne a domicilio da ristoranti e pizzerie, che invece vengono pubblicizzati anche dalle amministrazioni sui social come un servizio di aiuto ai cittadini e l'unica cuautela richiesta è che abbiano mascherina e guanti alla consegna.
La realtà è che di questo servizio hanno un disperato e comprensibile bisogno solo i ristoratori, che erano già in difficoltà e che ora vedono azzerate le entrate... come tutte le partite iva.
ora si scoprirà che il virus sopravvive anche a 220 gradi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiomi spiegate una cosa ? come disinfettate la spesa?
esattamente cosa fate?
Oppure seguo questa procedura:
1)esco di casa con due paia di guanti, faccio la spesa.
2) tolgo il primo paio di guanti, metto la spesa sul tavolo della cucina.
3) prendo un foglio di cartone, ci spruzzo dell' etanolo (il comune alcool) e disinfetto ogni singolo oggetto.
4) tolgo l' ultimo strato di guanti, nel mentre che l'etanolo avrà agito sposto la spesa dove deve stare e do una pulita al tavolo della cucina
Commenta
-
-
Il problema è che siamo passato dal paninaro fuori dalla discoteca, con i guanti, si, ma straunti con cui ti prende i soldi e poi mette la porchetta...A norme igieniche che molti ancora non hanno bene in testa. Senza contare che, per attuarle correttamente, occore procedere per step e con ordine. Te la immagini la maggior parte dei nostri ristoratori?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa questo punto sarebbe meglio evitare anche le consegne a domicilio da ristoranti e pizzerie, che invece vengono pubblicizzati anche dalle amministrazioni sui social come un servizio di aiuto ai cittadini e l'unica cuautela richiesta è che abbiano mascherina e guanti alla consegna.
La realtà è che di questo servizio hanno un disperato e comprensibile bisogno solo i ristoratori, che erano già in difficoltà e che ora vedono azzerate le entrate... come tutte le partite iva.
Commenta
-
-
No quello impossibile, vado a memoria il virus più resistente alle alte temperature è quello dell'epatite e muore aOriginariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocome dicevo io la pizza l'ho rimessa nel forno
ora si scoprirà che il virus sopravvive anche a 220 gradi
Poco più di 70°Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta